View Full Version : Domada...
Mi servirebbero dei profilati di rame delle dimensioni di circa 20mm x 40mm x 200mm
Sapete dove potrei reperirli? mi date un'idea?
Grazie
Se spieghi a cosa ti servono, vedo di spostare questo thread nella sezione più consona.
Mmmhhh, nn credo servano ad overklokkare la tua CPU. :cool:
Grazie Pola,
mi servono quelle barrette per creare dei dissipatori per il mio pc dato che lo sto spingendo su....
Ciao
Ragazzi mi stupite.... Nessuno di voi ha mai creato un dissipatore? O mai nessuno ha visto in giro dei blocchi di rame?
Aspetto notizie:)
lukeskywalker
20-01-2004, 10:49
su ocmani@ hanno qualcosa.
Grazie luke, ho visto, solo che hanno solo dei quadrati, a me servono più lunghi...
Aspetto notizie... Grazie:)
un tizio che conosco ha creato dissipatori per le ram video con dei profilati in alluminio per serramenti.... geniale direi! :D
se hai una ditta di serramenti vicino a casa... ci farei una puntatina... :)
Grazie cippo, non è male.... anche se il rame è il rame...
Aspetto idee.... ciao
puoi dirlo forte... :)
da quando ho aggiunto dei dissini in rame sulle mem della vga ... vola!
li ho comprati... purtroppo non ho aziende produttrici di serramenti vicino a casa... LOL :D
cmq hai qualche dissi vecchio? tipo P120 ... quelli passivi da ritagliare col seghetto... e lappare con carta vetrata da 1000? ;)
senti... ma x cosa li usi? (a sto punto parte la curiosità...:) )
sapete dove vendono blocchetti di rame.....io li prendo a scuola...scarti ma sempre utili...sto facendo i dissy delle ram a forma di fiamma
sapete anche se l' ottone conduce calore...di blocchetti di ottone ce ne sono molti
X cippo Grazie per l'idea... anche si i vecchi dissi se lo scordavano il rame.... sono tutti in alluminio...
Be, la mia idea e quella di personalizzarmi i dissipatori, cioè crearli in modo da sfruttare gli spazi al massimo, e poi, a me piace creare e smanettare dato che su usare anche il tornio...
X seb87 Bravo... bell'idea... ma che scuola fai e dove li usate i blocchetti?
Aspetto idee.... Ciao ;)
ist d'arte nella sezione metalli dove lavorano vari materiali hanno anche belle macchine.....
be, beato te.... io non vado più a scuola e comunque alla mia avrei trovato fatture bolle e registri contabili:D
Grazie comunque...
Aspetto idee...:)
Ragazzi aiutatemi, dove posso trovarle...?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.