PDA

View Full Version : problema con IE e "apri in un'altra finestra"

p233
19-01-2004, 12:23
Ciao!
Uso Windows 2000 Pro, fino ad un mese fa avevo IE dato con il sistema operativo (quindi versione 5.0) e mi ha cominciato a fare una brutta cosa - in pratica, per aprire più di una finestra (chessò, doveva apparire una finestra di popup o semplicemente facevo "apri in un'altra finestra" col destro) dovevo cliccare due volte con il tasto destro sulla finestra già aperta nel barra inferiore (quella con start e il quick launch) altrimenti rimaneva tutto bloccato e la nuova finestra non appariva, invece quando premevo due volte col destro appariva la nuova finestra e tutto era ok. Ho aggiornato l'Internet Explorer installando la versione 6 SP1 e tutto è andato bene per circa 3 settimane, ma oggi si ripresenta il problema... Mi pare di capire che sia qualche impostazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi perché succede questo? :confused:
Thanks! :)

giad
20-01-2004, 21:37
a quanto pare siamo in tanti ad avere questo problema e sembra che nessuno sappia dare una risposta :(

p233
21-01-2004, 14:37
:(

giad
21-01-2004, 21:45
cmq ho disinstallato ie6 sp1 e installato solo ie6 senza service pack:fuck: e funziona.
tra l'altro ho visto facendo l'installazione personalizzata che di default installa voci differenti
ciao

p233
30-01-2004, 15:03
Proverò anche io ma penso che sia solo una soluzione temporanea (io avevo risolto installando IE6 SP1 e dopo un po' il problema c'è di nuovo).

Digitos
30-01-2004, 19:00
ragazzi su

mica per un problemino infinitesimale come questo, dovete farli dei problemi??

sdoppiate prima la pagina (CTRL + N) e poi cliccate normalmente sul link, no?:)

p233
05-02-2004, 12:22
Non sempre si tratta solo di aprire link, ma anche dei pop-up vari e robe simili, quindi a me personalmente star lì sotto a cliccare col destro mi scomoda (specie quando uso molto internet, e succede spesso). Insomma, è scomodo e basta e una soluzione sarebbe gradita - certo, non muoi mica (infatti fino ad adesso sto ancora cliccando col destro per... :muro: ) però come ho detto non è una cosa bella...

giad
06-02-2004, 21:19
io ci ho messo una pietra sopra al sp1
piuttosto navigo con explorer 5.0
ciao

Zac 89
06-02-2004, 21:38
A me succedeva una cosa simile xò col 98 ed ho scoperto che avevo aperto un task che si chiama "msbb".
Chiudendolo va benissimo.