View Full Version : DVD-RW rovinato ?
Ieri serca sono uscito di casa lasciando il mio liteon 811 a scrivere su un dvd-rw 4GB di dati. Quando sono tornato ho visto che la masterizzazione era fallita ed era stata scritta solo una piccola parte del DVD (un VERBATIM DVD-RW).
orar nessun software vuole cancellarmi il DVD. Tutti dicono che non c'è niente nel drive.
Perchè ????
E soprattutto, è recuperabile con qualche utility o posso usare il dvd come sottobicchiere ?
Originariamente inviato da Daniele
Ieri serca sono uscito di casa lasciando il mio liteon 811 a scrivere su un dvd-rw 4GB di dati. Quando sono tornato ho visto che la masterizzazione era fallita ed era stata scritta solo una piccola parte del DVD (un VERBATIM DVD-RW).
orar nessun software vuole cancellarmi il DVD. Tutti dicono che non c'è niente nel drive.
Perchè ????
E soprattutto, è recuperabile con qualche utility o posso usare il dvd come sottobicchiere ?
Ma ce scritto qualcosa sul DVD? explorer che dice?
Ai provato a riscriverlo?
Non me lo riscrive, non me lo formatta, non me lo cancella.
Risulta vuoto x explorer, ma guadando il disco si vede che è scritto per circa 1/6 del totale
BILLY THE KID
19-01-2004, 13:38
sottobicchiere !!
altrimenti prova a cancellarlo con alcol 8spunta ignora toc illegale)
se no sottobicchiere.:D
provo !
un sottobicchiere da 6 € è un po' costoso :D
provo !
un sottobicchiere da 6 € è un po' costoso :D
.......pensa che ne devi comprare altri 5 per avere un sservizio completo :D
Originariamente inviato da BILLY THE KID
sottobicchiere !!
altrimenti prova a cancellarlo con alcol 8spunta ignora toc illegale)
Alcohol mi dice "nessun disco presente, anche se è dentro al masterizzatore !
BILLY THE KID
20-01-2004, 01:03
Alcohol mi dice "nessun disco presente, anche se è dentro al masterizzatore !
allora sottobicchiere !!!
dicevano che si potevano riutilizzatr fino a 1000 volte...... da mia esperienza le volte sono da 0 (zero) a 20/30 dipende dal c.lo.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.