View Full Version : Win98 Prima edizione e riavvio...
Salve raga,
ho il seguente problema.
Con Windows 98 first edition, non riesco a riavviare il pc, ne tantomento ad arrestarlo.
Suppongo si tratti del problema riscontrato anche sul 98 SE,per cui è stata rilasciata un'apposita patch,ma per la prima edizione non sono riuscito a trovare proprio nulla!!:cry: :cry:
Qualche consiglio in merito?
Grazie mille!:cool:
madforthenet
19-01-2004, 20:54
ciao
io ce l'ho ancora come vedi in dual boot con win 2k, ma questi problemi non li ho mai avuti
ho sempre avuto win 98 con service pack1 e ho sempre aggiornato explorer quando ne usciva una versione nuova e non ho mai avuto una problema come questo
ti potrei dire di reinstallare tutto da capo nell'ordine giusto cioè :
SO
service pack1
explorer
directx
eventuali driver ata x controller esterni
eventuali driver via 4-in-1
driver video driver audio
e via così
sappi dire
ciao
ciao,
grazie per il suggerimento. ho come l'impressione che tale problema possa derivare da un errore piuttosto che da un bug anche xkè ho usato sulla mia macchina il win 98 A e nn ho mai avuto questo problema..
Anche se però ho installato il win98 giusto 5 gg fa...:cry:
madforthenet
19-01-2004, 22:29
beh mi spiace
comunque nonostante tutto quel che si dice a me 98 piace ancora
e devo dire che di guai non ne ho poi avuti molti eccetto 1 grosso con un volante usb che non riuscivo ad installare e che alla fine mi ha incasinato il SO ed ho dovuto reinstallarlo
l'unica vera pecca di 98 e comunque di tutti i sistemi non NT è di non avere il task manager così quando ti si blocca un processo si blocca utto il pc
ma 98 l'hai su un altro pc ? se è così e se non hai molta roba ancora su ricomincia da capo con il minimo indispensabile come dicevo poi ci ragioni sopra
all prox
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.