PDA

View Full Version : 9500 128 mb ram a L

Yota79
19-01-2004, 11:27
vale la pena prendere questa scheda video usata (con modifica a 9700 funzionante) a 95 €? :confused:

prova
19-01-2004, 11:28
Io l'ho venduta a 200€.

Poi scegli tu: secondo te una 9700 NON vale 95€? :rolleyes:

Yota79
19-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da prova
Io l'ho venduta a 200€.

Poi scegli tu: secondo te una 9700 NON vale 95€? :rolleyes:

immagino di si.. ;) vediamo un pò come procede.. :D

Azz.. 200 €.. quasi quasi la prendo e la rivendo! :sofico:

Yota79
19-01-2004, 11:39
l'unica pecca che ho scoperto e che è senza garanzia.. però ha tutto il corredo.. scatola, cavi.. che dite? :cry:

se c'era la garanzia era ovvio che la prendevo senza battere ciglio.. :muro:

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 11:42
Originariamente inviato da Yota79
l'unica pecca che ho scoperto e che è senza garanzia.. però ha tutto il corredo.. scatola, cavi.. che dite? :cry:

se c'era la garanzia era ovvio che la prendevo senza battere ciglio.. :muro:

fossi in te la prenderei...male che vada una cinquantina di euro ce li fai...te la rivendi ad un prezzo inferiore rispetto ad una 9500pro...150 euro ce li dovresti fare!!

:sofico: :oink:

Amu_rg550
19-01-2004, 12:42
vale la pena prendere questa scheda video usata (con modifica a 9700 funzionante) a 95 €? :confused:

se è perfettamente funzionante è 1 affarone!:eek:

poi se me la vuoi rivendere a 120/130€ ......fammi 1 fischio:D :D :D

Yota79
19-01-2004, 13:57
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
fossi in te la prenderei...male che vada una cinquantina di euro ce li fai...te la rivendi ad un prezzo inferiore rispetto ad una 9500pro...150 euro ce li dovresti fare!!

:sofico: :oink:

:sofico: :sofico: ;)

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 14:00
:sofico: :sofico: ;)

così co quello che ci guadanvi ti paghi il riscatto per le Mushkin :D:D :sofico: :sofico: :oink:

Yota79
19-01-2004, 15:05
così co quello che ci guadanvi ti paghi il riscatto per le Mushkin :D:D :sofico: :sofico: :oink:

bastarda sta cosa!!! :muro:
maledette mushkin ... mo le butto al cesso ste stronze!!! Sopra il dissy nero ci cago! :mad:

cmq.. a parte questo.. :cry: che mi posso far lasciare per eventuali problemi da questo tizio? Siccome non è che lo conosco.. oltre al cell.. tipo "fammi vedere la carta di identità?" :sofico:

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 15:13
bastarda sta cosa!!! :muro:
maledette mushkin ... mo le butto al cesso ste stronze!!! Sopra il dissy nero ci cago! :mad:

cmq.. a parte questo.. :cry: che mi posso far lasciare per eventuali problemi da questo tizio? Siccome non è che lo conosco.. oltre al cell.. tipo "fammi vedere la carta di identità?" :sofico:

se è + grosso (anche fisicamente) lascia perdere :D:D:D
:oink:

scherzi a parte, fatti fare una dichiarazione dove conferma che la scheda è perfettamente funzionante...

Dane
19-01-2004, 15:15
ma chi è 'sto genio che te la vende a quel prezzo? :rolleyes:

Io partirei dal doppio :)

Yota79
19-01-2004, 15:16
se è + grosso (anche fisicamente) lascia perdere :D:D:D

scherzi a parte, fatti fare una dichiarazione dove conferma che la scheda è perfettamente funzionante...

dici? Ma poi che ci faccio ? Un emerito azz... dovrei fare anche una fotocopia della carta di identità.. :rolleyes:

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 15:21
dici? Ma poi che ci faccio ? Un emerito azz... dovrei fare anche una fotocopia della carta di identità.. :rolleyes:

e che ci fai poi con la fotocopia della carta d'identità???

a sto punto prepari su un bel foglio A4 una dichiarazione di funzionamento della scheda, sullo stesso ci fai la fotocopia della cartà d'identità, lo firmi tu e lo fai firmare a lui, con tanto di duplice copia!!!

mejo de così...

Yota79
19-01-2004, 15:23
e che ci fai poi con la fotocopia della carta d'identità???

a sto punto prepari su un bel foglio A4 una dichiarazione di funzionamento della scheda, sullo stesso ci fai la fotocopia della cartà d'identità, lo firmi tu e lo fai firmare a lui, con tanto di duplice copia!!!

mejo de così...

ma davvero dici che sta roba funziona? :confused:
potrebbe essere "valido" in caso di fregature?

Scrivendo tipo" io tizio acquisto da caio per la somma di 95 € una 9500 128 mb.... che si modda a 9700.... "

Fotocopie delle due carte di identità e firme?

Ma senza fotocopie? tipo con il numero della carta di identità? :confused:

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 15:31
ma davvero dici che sta roba funziona? :confused:
potrebbe essere "valido" in caso di fregature?

Scrivendo tipo" io tizio acquisto da caio per la somma di 95 € una 9500 128 mb.... che si modda a 9700.... "

Fotocopie delle due carte di identità e firme?

Ma senza fotocopie? tipo con il numero della carta di identità? :confused:

e che prova rappresenta la fotocopia della carta d'identità???? mica è un documento che attesta che sto tizio ti ha venduto la sua scheda...questo potrebbe anche girarsi e denuncuarti per furto...che ne puoi sapere...

Ripeto, se questo è uno "losco" (che potrebbe girarsi male se gli proponi di firmarti una cosa del genere) in questo caso te la rischi...

scrivi tipo una cosa del genere.... "...io tizio caio residente in ecc ecc (sempre meglio di abbondare che deficere :D) acquisto dal sig tizio caio ecc ecc.... carta d'identità n.xxxxx (preparati tutto su word) una scheda video marca ecc ecc modello ecc ecc s/n ecc ecc.
Il qui presente TIZIO CAIO assicura che la suddetta scheda è modificabile al modello 9700..e poi vedi tu...

p.s. se ci scrivi "....che si modda"... te li do io i 95 euri hgghghghg :D:D:D

Yota79
19-01-2004, 15:37
e che prova rappresenta la fotocopia della carta d'identità???? mica è un documento che attesta che sto tizio ti ha venduto la sua scheda...questo potrebbe anche girarsi e denuncuarti per furto...che ne puoi sapere...

Ripeto, se questo è uno "losco" (che potrebbe girarsi male se gli proponi di firmarti una cosa del genere) in questo caso te la rischi...

scrivi tipo una cosa del genere.... "...io tizio caio residente in ecc ecc (sempre meglio di abbondare che deficere :D) acquisto dal sig tizio caio ecc ecc.... carta d'identità n.xxxxx (preparati tutto su word) una scheda video marca ecc ecc modello ecc ecc s/n ecc ecc.
Il qui presente TIZIO CAIO assicura che la suddetta scheda è modificabile al modello 9700..e poi vedi tu...

p.s. se ci scrivi "....che si modda"... te li do io i 95 euri hgghghghg :D:D:D

Che bastardo che sei.. cmq gli ho scritto una mail in cui gli dico che domani porto un foglio del genere per la sicurezza di tutti e due.. questo mi sputa in faccia..
:D

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 15:41
Che bastardo che sei.. cmq gli ho scritto una mail in cui gli dico che domani porto un foglio del genere per la sicurezza di tutti e due.. questo mi sputa in faccia..
:D

sisisi, prima ti sputa in faccia e poi ti da il foglio per asciugarti :D

scherzi a parte, tu fagli capire appunto che è per far stare tranquilli tutti e due...

Yota79
19-01-2004, 15:49
sisisi, prima ti sputa in faccia e poi ti da il foglio per asciugarti :D

scherzi a parte, tu fagli capire appunto che è per far stare tranquilli tutti e due...

questo è quanto ho scritto dimmi se potrebbe andare bene

Io sottoscritto__________________residente in____________________________

e domiciliato nella stessa con n. carta di identità

______________, dichiaro di

acquistare da ______________________ residente in _______________________

e domiciliato ___________________________ con n. carta di

identità______________________una scheda video Radeon 9500 128 Mb di Ram

della Marca ________________________ completa di accessori , modificabile al

cento per cento in radeon 9700 tramite driver modificati, al prezzo di 95,00 €.

In Fede (acquirente) In fede (venditore)

Potrebbe andare?
:confused:

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 16:01

della Marca ________________________ completa di accessori , modificabile al

cento per cento in radeon 9700 tramite driver modificati, al prezzo di 95,00 €.

In Fede (acquirente) In fede (venditore)

Potrebbe andare?
:confused:

io metterei :"...della marca ecc ecc, completa di accessori. Il venditore in questione dichiara che la scheda è modificabile totalmente a radeon 9700 tramite aggiornamento dei driver, senza dimostrare malfunzionamenti di nessun genere."

Yota79
19-01-2004, 16:07
io metterei :"...della marca ecc ecc, completa di accessori. Il venditore in questione dichiara che la scheda è modificabile totalmente a radeon 9700 tramite aggiornamento dei driver, senza dimostrare malfunzionamenti di nessun genere."

Cambiato come suggeritomi dall'avvocato MaRaUdEr. ;)

Eccola la che domani da persona civile mi rapina.. :rolleyes:

MaRaUdEr!!!
19-01-2004, 16:26
Cambiato come suggeritomi dall'avvocato MaRaUdEr. ;)

Eccola la che domani da persona civile mi rapina.. :rolleyes:

ihihihhii oooo sia ben chiaro, io non centro niente ehHHH???? :D

in bocca a le lup

Yota79
20-01-2004, 09:04
ihihihhii oooo sia ben chiaro, io non centro niente ehHHH???? :D

in bocca a le lup

Speriamo.. la devo prendere oggi pomeriggio..

mi sono noleggiato un avvocato.. da portarmi dietro per un'ora che convalidi i fogli... :D :sofico:

MaRaUdEr!!!
20-01-2004, 09:08
Speriamo.. la devo prendere oggi pomeriggio..

mi sono noleggiato un avvocato.. da portarmi dietro per un'ora che convalidi i fogli... :D :sofico:

ihihihhihihi ma che davero?!?!?!?!!?!! :eek: :eek:

+ che un'avvocato te potevi portà un buttafuori...

Yota79
20-01-2004, 09:10
ihihihhihihi ma che davero?!?!?!?!!?!! :eek: :eek:

+ che un'avvocato te potevi portà un buttafuori...

mi porto dietro un amico.. abbastanza grassoccio.. se quello prova a fare qualcosa glielo lancio addosso e scappo con la scheda!! :sofico:

bombolo_flint
20-01-2004, 09:12
YOTA79 non conviene per niente prendere una scheda usata si fa prima a prendere una ATI o nVIDia nuova perche` non si sa in che condizioni sia.

Yota79
20-01-2004, 09:16
Originariamente inviato da bombolo_flint
YOTA79 non conviene per niente prendere una scheda usata si fa prima a prendere una ATI o nVIDia nuova perche` non si sa in che condizioni sia.

beh.. oramai ho dato l'ok.. ;) e cmq per quel prezzo una 9700 credo sia un buon acquisto.. :cool:

MaRaUdEr!!!
20-01-2004, 09:17
mi porto dietro un amico.. abbastanza grassoccio.. se quello prova a fare qualcosa glielo lancio addosso e scappo con la scheda!! :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Yota79
20-01-2004, 09:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e se in caso mi fotte faccio valere il :read: :stordita: