tommydc
19-01-2004, 11:15
ciao a tutti,
premetto che ho letto a fondo il topic relativo ai drivers ati ma nisba.
Forse dipende dalla mia mandrake 9.2, non so.
Quello che faccio è:
rpm -i --force *.rpm per installare i drivers rpm ati (ho provato sia gli ultimi che quelli + vecchi) adatti per la mia xfree 4.1.0.
avvio fglrxconfig e setto il tutto.
Quando riavvio e faccio ripartire tutto ottengo solo un maledetto device not found relativo al modulo fglrx e il messaggio the kernel can be tented o robe del genere dal modulo fglrx, modulo caricato "with warnings".
Naturalmente x non parte con lo startx.
Ho provato anche li accorgimenti da fare su /lib/modules/fglrx/inst_mod (./make.sh) e il make install su /lib/modules/fglrx, ottengo la solita scritta module loaded with warnings!!!!!!
Le sorgenti del kernel le ho installate quindi ci sono.
Ci deve essere una maledetta soluzione per usare una 9800pro, porca miseria!!!!
aiutatemi please
grazie
tommy
premetto che ho letto a fondo il topic relativo ai drivers ati ma nisba.
Forse dipende dalla mia mandrake 9.2, non so.
Quello che faccio è:
rpm -i --force *.rpm per installare i drivers rpm ati (ho provato sia gli ultimi che quelli + vecchi) adatti per la mia xfree 4.1.0.
avvio fglrxconfig e setto il tutto.
Quando riavvio e faccio ripartire tutto ottengo solo un maledetto device not found relativo al modulo fglrx e il messaggio the kernel can be tented o robe del genere dal modulo fglrx, modulo caricato "with warnings".
Naturalmente x non parte con lo startx.
Ho provato anche li accorgimenti da fare su /lib/modules/fglrx/inst_mod (./make.sh) e il make install su /lib/modules/fglrx, ottengo la solita scritta module loaded with warnings!!!!!!
Le sorgenti del kernel le ho installate quindi ci sono.
Ci deve essere una maledetta soluzione per usare una 9800pro, porca miseria!!!!
aiutatemi please
grazie
tommy