View Full Version : Acquisto Canon A70
Ciao a tutti,
ho da chiedere una cortesia ai più informati:
qualcuno di voi sa suggerirmi un sito dove comprare la Canon A70 a un buon prezzo?
Finora il prezzo più conveniente l'ho visto su F@t@c@l@mb@ e cioè 299.9 euro.
Grazie a tutti.
Ciao
Originariamente inviato da Siriox
Ciao a tutti,
ho da chiedere una cortesia ai più informati:
qualcuno di voi sa suggerirmi un sito dove comprare la Canon A70 a un buon prezzo?
Finora il prezzo più conveniente l'ho visto su F@t@c@l@mb@ e cioè 299.9 euro.
Grazie a tutti.
Ciao
non puoi pretendere di meno, occhio alle spese di spedizione però.
Si, in effetti è il prezzo più basso che finora ho trovato.
Comunque se qualcuno venisse a conoscenza di qualche offerta e vorrà comunicarmelo, gliene sarò grato.
Grazie
Ciao :)
Boulevard
19-01-2004, 13:54
scusate l'intromissione.......................
io ho una powershot A200 e sarei intenzionato a prendere una A70, il salto di qualita' e' grande????
Grazie mille
digital_brain
20-01-2004, 00:13
Occhio che non sempre si fa un affare prendendo qualcosa a prezzo conveniente...ho letto di problemi con le spedizioni da questi siti,ritardi anche di mesi:eek: ecc..ecc...cmq stai sicuro che non ti arriva prima di una settimana abbondante..io al tempo mi feci 2 conti e ho visto che alla fine risparmiavo non più di 10€ e ho preferito andare a prendermela di persona e subito!
CiaO!;)
Originariamente inviato da digital_brain
Occhio che non sempre si fa un affare prendendo qualcosa a prezzo conveniente...ho letto di problemi con le spedizioni da questi siti,ritardi anche di mesi:eek: ecc..ecc...cmq stai sicuro che non ti arriva prima di una settimana abbondante..io al tempo mi feci 2 conti e ho visto che alla fine risparmiavo non più di 10€ e ho preferito andare a prendermela di persona e subito!
CiaO!;)
non è detto, io l'ho acquistata on-line a ottobre-novembre, ho risparmiato 60€ perchè era in offerta e l'ho ricevuta in 3 giorni.
Io dicevo di fare attenzione alle spese perchè mi pare che il sito citato da lui (di cui tutti tra l'altro parlano bene) applichi 18€ come spese di spedizione.
digital_brain
20-01-2004, 10:24
Originariamente inviato da leagle
non è detto, io l'ho acquistata on-line a ottobre-novembre, ho risparmiato 60€ perchè era in offerta e l'ho ricevuta in 3 giorni.
Io dicevo di fare attenzione alle spese perchè mi pare che il sito citato da lui (di cui tutti tra l'altro parlano bene) applichi 18€ come spese di spedizione.
a te è andata bene...infatti non è che sempre si rimane fregati,ma può capitare,c'è questo rischio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.