View Full Version : Quino a Torino!!!!
E IO SONO AL LAVORO!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
L'autore di Mafalda, il mio "papà spirituale", uno dei cartoonist più lucidi e critici del secolo, viene a Torino per la commemorazione dei 40 anni di Mafalda...
E IO NON NE SAPEVO NIENTEEEEEEEEEEEEE!!!!
Insultatemi... me lo merito!
:muro:
Alessandro Bordin
19-01-2004, 11:44
Sei un caxxone :D :p
Lo reputo anche io geniale.
squall84
19-01-2004, 11:46
Originariamente inviato da cerbert
Insultatemi... me lo merito!
:muro:
tra quali tipi di insulti possiamo scegliere???
:sofico: :p
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sei un caxxone :D :p
Lo reputo anche io geniale.
Sapevo che o tu o Stefano vi sareste aggiudicati la pole-position...
:ahahah: :ncomment:
Io e mia moglie l'abbiamo incontrato a Roma, non molto tempo fa.
E' un genio, ci accompagna da tanti anni, e la megaraccoltona rossa, TuttoMafalda, la rileggiamo ogni tanto, quando ne dimentichiamo le striscie a memoria, scoprendo sempre la loro attualità.
Comunque ha fatto tante altre cose molto graffianti. ;)
dimmi che passa per la mole tra le 13 e le 14, ti prego...
(p.s ma che manifestazione è?)
ho trovato solo questo, ma lo dà a Milano...
Auguri Mafalda!
Di Informazioni Editoriali s.p.a
Si inaugurerà il 19 gennaio la mostra "In viaggio con Mafalda" presso il Touring Club Italiano in Corso Italia 10 a Milano per i 40 anni di Mafalda, la terribile bambina nata dalla matita di Quino nel 1964. La mostra sarà aperta fino al 21 febbraio prossimo a Milano, quindi girerà per tutta Italia e infine sarà una delle iniziative che animeranno il Festivaletteratura di Mantova il prossimo settembre.
Forse mi sono sbagliato, forse è solo a Milano...
Mi era parso di capire che ci fosse il Museo dell'Automobile di mezzo...
magari passerà + avanti.
se sento qualcosa ti faccio sapere.
Non mi stupirei di essermi sbagliato, visto che la notizia l'ho sentita in radio.
E' che sono talmente abituato agli exploit del nostro Museo (rassegne su Pazienza, Liberatore e Hoestered) che ogni volta che sento di un grande fumettista in Italia, automaticamente associo.
Beh, comunque su Quino sono fiducioso.
:)
http://www.cstm.qc.ca/in-terre-actif/images/mafalda.gif
StefAno Giammarco
19-01-2004, 16:42
Sapevo che o tu o Stefano vi sareste aggiudicati la pole-position...
:ahahah: :ncomment:
Purtroppo di mattina, non essendo al lavor, non mi collego e Alessandro inevitabilmente mi ha fregato :( .... comunqe rimedio subito:
l'eccessiva attività cerebrale delle amebe e per te fomite di intollerabili mal di testa, però per fortuna da anni il tuo unico neurone e morto di solitudine per cui hai scongiurato il rischio, lo scotto da pagare e che perdi occasioni come questa ma tant'è... che senso avrebbe avuto perdere una mattinata se tanto sei impossibilitato a percepire ed elaborare qualsiasi discorso che trascende le funzioni primarie? :D :D :D
Se non basta continuo... :sofico:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
l'eccessiva attività cerebrale delle amebe e per te fomite
No, no... direi che ce n'è abbastanza :D
:sofico:
(Dagli da mangiare ai batteri della meningite, altrimenti non trasportano più in giro le idee e questo è il risultato) :D
StefAno Giammarco
19-01-2004, 17:03
No, no... direi che ce n'è abbastanza :D
:sofico:
(Dagli da mangiare ai batteri della meningite, altrimenti non trasportano più in giro le idee e questo è il risultato) :D
Ho ben compreso di aver sopravvalutato le tue... possibilità (è una parola grossa nel tuo caso ma in questo momento non mi viene altro) :D . Che sulla E manchi l'accento è un evidente errore di battitura ma la parola FOMITE è scritta correttamente... viene il sospetto che il tuo lessico non vada oltre tre parole... no, non core-sole-amore, mi riferivo a mangiare-bere-dormire :D :D :D
Ho ben compreso di aver sopravvalutato le tue... possibilità (è una parola grossa nel tuo caso ma in questo momento non mi viene altro) :D . Che sulla E manchi l'accento è un evidente errore di battitura ma la parola FOMITE è scritta correttamente... viene il sospetto che il tuo lessico non vada oltre tre parole... no, non core-sole-amore, mi riferivo a mangiare-bere-dormire :D :D :D
Ne manca una quarta, come ben saprai conoscendo i più reconditi abissi della mia anima primitiva...
ahr!
ahr!
ahr!
:oink:
ovviamente si tratta della parola :cool:
...
...
...
rototraslazione...
:eek: :cry: :muro:
StefAno Giammarco
19-01-2004, 17:22
...
rototraslazione...
:eek: :cry: :muro:
Non credo tu abbia mai rototraslato, sono due concetti insieme, già abbiamo appurato che uno e troppo, due sono irraggiungibili (eppoi presumo il che il tuo fattapposta se mai c'è stato, fosse privo di terminazioni nervose per cui... inutilizzabile, tra l'altro mai hai capito a cose servisse un codino avanti invece che dietro
:D )
Non credo tu abbia mai rototraslato, sono due concetti insieme,
E chi a mai affermato di aver "rototraslato". Ho semplicemente detto che uso la parola.
Mica ho mai affermato di conoscere il significato delle parole che uso...
:D
We
:spam:
until they
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.