PDA

View Full Version : Quino a Torino!!!!

cerbert
19-01-2004, 11:42
E IO SONO AL LAVORO!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

L'autore di Mafalda, il mio "papà spirituale", uno dei cartoonist più lucidi e critici del secolo, viene a Torino per la commemorazione dei 40 anni di Mafalda...

E IO NON NE SAPEVO NIENTEEEEEEEEEEEEE!!!!

Insultatemi... me lo merito!
:muro:

Alessandro Bordin
19-01-2004, 11:44
Sei un caxxone :D :p

Lo reputo anche io geniale.

squall84
19-01-2004, 11:46
Originariamente inviato da cerbert

Insultatemi... me lo merito!

tra quali tipi di insulti possiamo scegliere???

:sofico: :p

cerbert
19-01-2004, 11:46
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sei un caxxone :D :p

Lo reputo anche io geniale.

Sapevo che o tu o Stefano vi sareste aggiudicati la pole-position...

:ahahah: :ncomment:

AnAndA
19-01-2004, 12:00
Io e mia moglie l'abbiamo incontrato a Roma, non molto tempo fa.
E' un genio, ci accompagna da tanti anni, e la megaraccoltona rossa, TuttoMafalda, la rileggiamo ogni tanto, quando ne dimentichiamo le striscie a memoria, scoprendo sempre la loro attualità.
Comunque ha fatto tante altre cose molto graffianti. ;)

ni.jo
19-01-2004, 12:31
ARGHHH.

ni.jo
19-01-2004, 12:41
dimmi che passa per la mole tra le 13 e le 14, ti prego...
(p.s ma che manifestazione è?)

ho trovato solo questo, ma lo dà a Milano...
Auguri Mafalda!
Di Informazioni Editoriali s.p.a

Si inaugurerà il 19 gennaio la mostra "In viaggio con Mafalda" presso il Touring Club Italiano in Corso Italia 10 a Milano per i 40 anni di Mafalda, la terribile bambina nata dalla matita di Quino nel 1964. La mostra sarà aperta fino al 21 febbraio prossimo a Milano, quindi girerà per tutta Italia e infine sarà una delle iniziative che animeranno il Festivaletteratura di Mantova il prossimo settembre.

cerbert
19-01-2004, 13:39
Forse mi sono sbagliato, forse è solo a Milano...
Mi era parso di capire che ci fosse il Museo dell'Automobile di mezzo...

ni.jo
19-01-2004, 14:12
magari passerà + avanti.
se sento qualcosa ti faccio sapere.

cerbert
19-01-2004, 14:20
Non mi stupirei di essermi sbagliato, visto che la notizia l'ho sentita in radio.
E' che sono talmente abituato agli exploit del nostro Museo (rassegne su Pazienza, Liberatore e Hoestered) che ogni volta che sento di un grande fumettista in Italia, automaticamente associo.

ni.jo
19-01-2004, 15:05
Beh, comunque su Quino sono fiducioso.
:)
http://www.cstm.qc.ca/in-terre-actif/images/mafalda.gif

StefAno Giammarco
19-01-2004, 16:42
Sapevo che o tu o Stefano vi sareste aggiudicati la pole-position...

:ahahah: :ncomment:

Purtroppo di mattina, non essendo al lavor, non mi collego e Alessandro inevitabilmente mi ha fregato :( .... comunqe rimedio subito:

l'eccessiva attività cerebrale delle amebe e per te fomite di intollerabili mal di testa, però per fortuna da anni il tuo unico neurone e morto di solitudine per cui hai scongiurato il rischio, lo scotto da pagare e che perdi occasioni come questa ma tant'è... che senso avrebbe avuto perdere una mattinata se tanto sei impossibilitato a percepire ed elaborare qualsiasi discorso che trascende le funzioni primarie? :D :D :D

Se non basta continuo... :sofico:

cerbert
19-01-2004, 16:56
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
l'eccessiva attività cerebrale delle amebe e per te fomite

No, no... direi che ce n'è abbastanza :D

:sofico:

(Dagli da mangiare ai batteri della meningite, altrimenti non trasportano più in giro le idee e questo è il risultato) :D

StefAno Giammarco
19-01-2004, 17:03
No, no... direi che ce n'è abbastanza :D

:sofico:

(Dagli da mangiare ai batteri della meningite, altrimenti non trasportano più in giro le idee e questo è il risultato) :D

Ho ben compreso di aver sopravvalutato le tue... possibilità (è una parola grossa nel tuo caso ma in questo momento non mi viene altro) :D . Che sulla E manchi l'accento è un evidente errore di battitura ma la parola FOMITE è scritta correttamente... viene il sospetto che il tuo lessico non vada oltre tre parole... no, non core-sole-amore, mi riferivo a mangiare-bere-dormire :D :D :D

cerbert
19-01-2004, 17:16
Ho ben compreso di aver sopravvalutato le tue... possibilità (è una parola grossa nel tuo caso ma in questo momento non mi viene altro) :D . Che sulla E manchi l'accento è un evidente errore di battitura ma la parola FOMITE è scritta correttamente... viene il sospetto che il tuo lessico non vada oltre tre parole... no, non core-sole-amore, mi riferivo a mangiare-bere-dormire :D :D :D

Ne manca una quarta, come ben saprai conoscendo i più reconditi abissi della mia anima primitiva...
ahr!
ahr!
ahr!
:oink:

ovviamente si tratta della parola :cool:
...
...
...
rototraslazione...
:eek: :cry: :muro:

StefAno Giammarco
19-01-2004, 17:22
...
rototraslazione...
:eek: :cry: :muro:

Non credo tu abbia mai rototraslato, sono due concetti insieme, già abbiamo appurato che uno e troppo, due sono irraggiungibili (eppoi presumo il che il tuo fattapposta se mai c'è stato, fosse privo di terminazioni nervose per cui... inutilizzabile, tra l'altro mai hai capito a cose servisse un codino avanti invece che dietro
:D )

cerbert
19-01-2004, 17:26
Non credo tu abbia mai rototraslato, sono due concetti insieme,

E chi a mai affermato di aver "rototraslato". Ho semplicemente detto che uso la parola.
Mica ho mai affermato di conoscere il significato delle parole che uso...

:D

We
:spam:
until they
:banned: