View Full Version : Vendo Siemens SX1 (eventualmente scambio)
Vendo Siemens Sx1 garanzia ITALIA, un paio di settimane di vita, in
condizioni perfette, assolutamente no graffi su scocca o su display.
Sono inclusi con il cellulare oltre gli imballaggi ed il caricabatteria
anche:
- auricolari stereo per la radio e per il lettore MP3;
- cavetto Usb per il collegamento con il pc, per il trasferimento di dati e
di files Mp3;
- Cd con Data Suite e con programmi, giochi e suonerie Symbian Serie 60;
- Buono della Siemens per scaricare software e suonerie dal sito della
Siemens;
Il tutto a ? 430 con consegna a mano a Milano e dintorni. Spedisco (a vostre
spese) ma escludo assolutamente il contrassegno (posso dare comunque il
massimo delle referenze se occorre, ma escludo a priori questo tipo di
spedizione).
Valuto scambio (solo a Milano e dintorni, no spedizione) con:
- Nokia 6600 garanzia ITALIA, in altrettante perfette condizioni, con
conguaglio (o altrimenti con chiavetta bluetooth e/o memory card almeno da
128 MB).
- Sony Ericsson P900 garanzia ITALIA, in altrettante perfette condizioni con
conguaglio da parte mia.
No a scambi con altri cellulari che non siano quelli indicati qui sopra.
Ciao
Zeldaup
ciao avrei un P900 NUOVO e ITALIA: se ti interessa potremmo scambiare con 250 € di conguaglio.
ciao
a MI, 6600 ita + 50 euro di conguaglio. (pvt me)
Per Tony Mao
Interessante la proposta per il P900 ma il conguaglio è troppo elevato (me l'avevano proposto a 200 euro ma ho rifiutato).
Ci sarebbe poi il problema che ci troviamo a moltissimi Km di distanza, ed il dover scambiare non uno ma due cellulari comporta un aumento di difficoltà e di costi...
Apprezzo comunque la tua offerta e ti ringrazio ugualmente
Zeldaup
Originariamente inviato da nga83
a MI, 6600 ita + 50 euro di conguaglio. (pvt me)
Ciao.
La tua proposta può interessarmi (anche se sto subendo il fascino del richiamo del p900).
Potresti darmi qualche ulteriore info sul cellulare.
In che condizioni si trova? Quando è stato acquistato?
Ciao
Zeldaup
il cell é in perfetto stato (non ha 1 graffio o segno d'usura).
Completo di scontrino di 524 euro del 7.12.'03 garanzia Italia.
ll tuo sx1 invece com'é messo? Graffi? bugs vari (fotocamera, applicazioni, mp3...)? Scontrino (del...)?
Maurizio Cassano
19-01-2004, 14:30
Scendi a 400 con ritiro a mano a Milano?
Maurizio
ho 6600 europa ma in perfetto stato con alcune applicazioni, se serve posso aggiungere accessori.
scambio a Milano
Chiedo scusa se rispondo in ritardo ma di lunedì il lavoro non lascia un minuto di tregua.
Per Cassano,
mi spiace ma non scendo sino a 400, in quanto al momento ho proposte migliori e poi perchè comunque il telefono è nuovissimo, l'ho pagato un occhio della testa e reputo il prezzo che ho proposto sia veramente conveniente per chi deve acquistarlo.
Grazie per avermi contatto comunque
Per loregux
anche qui, solito discorso. Innanzitutto preferirei il 6600 con garanzia italiana (ho già un pò di offerte in tal senso) e poi ci sarebbe - secondo i miei criteri di valutazione - necessità di integrarlo con contanti o con gli accessori che ho richiesto nel mio primo post (chiavetta bluetooth E memory card da 128 mb).
In questo caso potrei valutare la tua offerta
Grazie per avermi contatto comunque
Zeldaup
Per Nga83
Il telefono è perfetto, senza graffi nè sulla scocca che sul display. Tenuto come una reliquia. Funziona perfettamente, ma richiede - a mio parere, visto che vengo da un 7650 ipercollaudato e iperaggiornato come software - un utilizzo non troppo stressante.
Nel senso che se provi ad aprire troppe applicazioni in una volta, il cellulare non gradisce e ne chiude qualcuna (per evitare instabilità credo). Col 7650 mi capitava ogni tanto ma di converso mi succedeva spesso che il telefonino si spegnesse da solo (col Siemens Sx1 mai invece).
Nessuno dei famosi bug. La tele/fotocamera funziona ed ha una fantastica modalità panoramica che ti permette di scattare delle foto a figura intera, impossibile con altri smartphone.
Tra l'altra è imminente a breve una nuova release software che - si mormora - dovrebbe aggiungere la modalità notte, oltre che migliorare le prestazioni del telefono.
Il lettore Mp3 è il fiore all'occhiello di questo telefonino ed è il motivo che mi ha spinto all'acquisto. Si sente benissimo, così come la radio (che ha persino l'autoscan per rintracciare da solo le frequenze).
Ah la data dello scontrino è del 30 Dicembre 2003.
Zeldaup
ah a titolo informativo, dimenticavo di scrivere che gli aggiornamenti software potranno essere compiuti tranquillamente da casa connettendosi sul sito della Siemens, con il cavetto usb.
Cavetto che nella mia confezione era incluso ma che nei prossimi Sx1 in commercio (a partire da fine gennaio, se ricordo bene, diceva il modulo della siemens) sarà solo opzionale e,quindi, acquistabile separatamente.
Ciao
Zeldaup
ok zeldaup, il mio e il tuo telefono sono come nuovi... nessun bug ecc.. (anche per il 6600 dovrebbe uscire cmq a breve una nuova release sw, aggiornabile gratuitamente nei NP).
Se ok, concludiamo... la mia offerta te l'ho fatta. Se vuoi, scaliamo 10 euro di conguaglio (40) e ti do anche gli auricolari stereo da usare in chiamata o per il lettore mp3 (che però non é interno al sx del cell come nell'sx1 ma é un'applicativo a parte e quindi immagino non siano paragonabili come qualità).
Fammi sapere (pvt) che ci troviamo di persona a MI (disponibile dalle 13 tutti i giorni tranne domani e giovedì, venerdì e sabato son libero tutto il dì invece).
beh col mio 6600 posso darti anche la MMC da 128
ShinAkuma
20-01-2004, 20:58
io scmbierei a milano con motorola mpx200 con plastiche ipaq montate :)
cavo usb, etc etc custodie, etc..
rispondo io per zeldaup: scambio effettuato oggi. Persona molto seria e gentile, aggiunta alla mia firma:).
quindi chi può, può chiudere il 3ad.
Infatti, chiedo scusa per il ritardo con lui faccio, ma alla fine ho concluso con nga83 ieri pomeriggio lo scambio.
Ringrazio per gli apprezzamenti per la serietà e la gentilezza e li ricambio.
A tutti gli altri, vi ringrazio per avermi contattato. Alla prossima
Zeldaup
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.