View Full Version : Sfruttare al meglio il volante: con che giochi?
Ciao a tutti.
Ho il volante + pedaliera della Microsoft e volevo sapere quali titoli sportivi automobilistici sfruttano al meglio questa periferica nel senso che non tutti i giochi la supportano o se la supportano alcuni sono lenti nella risposta.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. :(
Ciao a tutti
Grunge
DrGonzo_avv
19-01-2004, 10:28
f1 challenge 99-02 e mods
nascar 2003 season
netkar (gratis)
live for speed
queste sono le migliori simulazioni, che ovviamente gestiscono bene il volante, per quanto riguarda gli arcade non so con precisione perché li gioco con il pad di solito, comunque tutta la serie Need for speed dovrebbe avere un buon supporto, colin mcrae2 era ottimo, il 3 molto meno.
ray_hunter
24-01-2004, 10:53
Per gli arcade secondo me devi provare Race driver.
Con il volante me lo sono stragoduto.
Per i simulatori invece ho passato decine di ore con il GTR2002 MOD per F1 2002: imperdibile
Grazie a tutti: 1 domandona da ignorantone :(
Che differenza c'è tra ARCADE e simulatori?
Ciao e buona domenica
Grunge
1 P.S. che dimenticavo
Ho provato 4 giochi con il volante.
F1: funziona discretamente ma... la risposta del volante nelle curve è lenta (neanche cobn le impostazioni cambiate si risolve).
TOCA RACING: funziona discretamente ma... la risposta al volante è eccessiva. Curvi n po è sei in mezzo al pubblico.
KART 2002 (quello regalato con 1 rivista la settimana scorsa): ottimo sotto tutti i punti di vista
MADNESS TRUCK: ottimo tenuto conto che la risposta del volante non deve essere eccessiva in quanto sono dei mega camion truccati.
Riciao a tutti
Grunge
Michele.Ali
25-01-2004, 10:43
Originariamente inviato da grunge
Altri ?
Ciao a tutti
need for speed underground non e' male con il nostro volante....:D
Michele.Ali
25-01-2004, 10:44
Originariamente inviato da grunge
Grazie a tutti: 1 domandona da ignorantone :(
Che differenza c'è tra ARCADE e simulatori?
Ciao e buona domenica
Grunge
simulatori penso siano i giochi che cercano di imitare la realta' ...gli arcade sono quelli che si basano soprattutto sul divertimento...:O
penso...
Altri titoli... suggerimenti?
Grazie ancora
Grunge
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.