View Full Version : onka's UV_chief
ekko una foto del mio chieftec..solo il dentro è stato moddato x ora..l'ordine nn è il mio forte :(
http://tartarughe.altervista.org/chief_uv.jpg
in effetti è un pò disordinato, ma ti capisco anche il mio è un macello, tutti quei cavi....:muro:
un unica cosa, con il blu l'effetto uv non si nota molto!
Originariamente inviato da riki82
in effetti è un pò disordinato, ma ti capisco anche il mio è un macello, tutti quei cavi....:muro:
ehmm..blu'?
sono 3 neon UV..anzi 4 con quello della ventola..in effetti sembra blu :(
B|a{S}tO
19-01-2004, 09:54
Bene bene....iniziamo a vedere qualkosa.....
ci fai qualke zoom???...non so sulla skeda video(mi pare ke tu l'abbia passata kon lo smalto uv).......
B|a{S}tO
19-01-2004, 09:54
kredo ke riki intenda l'effetto uv.......la fluorescenza non risalta troppo, ma credo sia la fotokamera a renderla kosì, ke fotokamera hia usato??
Originariamente inviato da B|a{S}tO
kredo ke riki intenda l'effetto uv.......la fluorescenza non risalta troppo, ma credo sia la fotokamera a renderla kosì, ke fotokamera hia usato??
e come faccio a farla risaltare di +??:confused:
B|a{S}tO
19-01-2004, 10:00
Originariamente inviato da onka
e come faccio a farla risaltare di +??:confused:
ke fotokamera hai usato???
no no intendevo blu...
il mio neon uv 220volts non crea nessun effetto colorato. accende solo gli oggetti uv reactive...;)
dalla tua foto sembra che ci sia una fonte luminosa blu... magari è la fotocamera!;)
B|a{S}tO
19-01-2004, 10:24
no no intendevo blu...
il mio neon uv 220volts non crea nessun effetto colorato. accende solo gli oggetti uv reactive...;)
dalla tua foto sembra che ci sia una fonte luminosa blu... magari è la fotocamera!;)
ahhhh
cmq certamente è la fotokamera!!!
ahhhh
cmq certamente è la fotokamera!!!
lo penso anche io!!!;)
minolta di m...:muro:
garantisco..son solo neon UV..della sunbeam 3 da 30cm e uno round..coem posso fare??
B|a{S}tO
19-01-2004, 10:33
minolta di m...:muro:
garantisco..son solo neon UV..della sunbeam 3 da 30cm e uno round..coem posso fare??
ke minolta??
kome hai fatto la foto??
cavalletto??
dimmi il + possibile!!
ke minolta??
kome hai fatto la foto??
cavalletto??
dimmi il + possibile!!
minolta Dimage E203
foto fatta con makkinetta appoggiata su una scatola e autoscatto...al buio totale!
B|a{S}tO
19-01-2004, 10:43
minolta Dimage E203
foto fatta con makkinetta appoggiata su una scatola e autoscatto...al buio totale!
hai tolto il flash ovviamente, vero??
hai modalità manuali??
hai tolto il flash ovviamente, vero??
hai modalità manuali??
ho tolto il flash ed ho un pò di mod manuali..ke devo fare??:confused:
B|a{S}tO
19-01-2004, 10:55
ho tolto il flash ed ho un pò di mod manuali..ke devo fare??:confused:
allora.....prova un pò con le impostazioni manuali, se puoi imposta il tempo di scatto a circa 2sec....in assenza di questo controllo manuale fai la foko kon tutte le luci spente....altrimenti modifikala kon unprogramma di fotoritokko!!
allora.....prova un pò con le impostazioni manuali, se puoi imposta il tempo di scatto a circa 2sec....in assenza di questo controllo manuale fai la foko kon tutte le luci spente....altrimenti modifikala kon unprogramma di fotoritokko!!
ci proverò..consigli sul case invece??
Stigmata
19-01-2004, 11:14
prova a spostare quel neon orizzontale, così in vista sta malino :)
Originariamente inviato da Stigmata
prova a spostare quel neon orizzontale, così in vista sta malino :)
+ in alto??
Stigmata
19-01-2004, 11:37
dove preferisci... l'importante è che non si veda. va bene anche all'interno del supporto dell'alimentatore (la sbarra orizzontale)
JENA PLISSKEN
19-01-2004, 11:40
There' s a BORDELL INSIDE!!!:sofico:
Originariamente inviato da Stigmata
dove preferisci... l'importante è che non si veda. va bene anche all'interno del supporto dell'alimentatore (la sbarra orizzontale)
quella è una buona idea..ma devo vedere se ci sta!!;)
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
There' s a BORDELL INSIDE!!!:sofico:
come lo sistemo??:(
F3D3RiCO
19-01-2004, 12:49
A me non dispiace affatto un po di disordine, anzi spesso troppo ordine mi da l' impressione di troppa delicatezza. Al limite dare i una sistematina (molto "ina") generale senza preoccuparmi troppo dell' ordine dei cavi. Cmq molto bello, mi piace! ;)
beh come disordine ne ho visti di peggio (il mio :eek: ...:( )
Cmq molto carino :D compliments ... solo che ora vogliamo il case affettato e rimontato ! :D
Originariamente inviato da ZuKk0
beh come disordine ne ho visti di peggio (il mio :eek: ...:( )
Cmq molto carino :D compliments ... solo che ora vogliamo il case affettato e rimontato ! :D
eh???:confused:
LoL
intendevo qualche modifica al case ... modifica fisica esterna non solo interna :)
cmq domani arrivano le mie foto (solo che la macchinetta sarà una cacca prestatami da un amico quindi non so se verranno fuori :\)
:oink:
Originariamente inviato da ZuKk0
LoL
intendevo qualche modifica al case ... modifica fisica esterna non solo interna :)
cmq domani arrivano le mie foto (solo che la macchinetta sarà una cacca prestatami da un amico quindi non so se verranno fuori :\)
:oink:
devo fare tutto il frontale!
upgrade!
http://www.tombraiders.it/public/chief UV.jpg
.::Gohaneri::.
12-03-2004, 16:53
si comincia ad andare meglio....pero' prova proprio a nasconderlo completamente quello viola:D
Originariamente inviato da .::Gohaneri::.
si comincia ad andare meglio....pero' prova proprio a nasconderlo completamente quello viola:D
nn saprei dove...
mi sa ke lascio gli UV....mi do al blu..così è tutto + facile!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.