PDA

View Full Version : Problema con Teac!

Aseremorgan
19-01-2004, 10:35
Scusate se vi rompo le scatole, ma spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Tre giorni fa ho acquistato un masterizzatore TEAC DV-W58GK, poichè sapevo per fama, che i masterizzatori TEAC sono una bomba, dato che un mio amico ha un vecchio masterizzatore di cd e gli leggeva di-tutto-di-più, pure gli stronzi a forma tonda! I problemi sono iniziati quando ho dovuto scrivere i DVD-R (questo master supporta sia i - che i +) PRINCO e THAT'S WRITE a 4x. Il masterizzatore non me li riconosce e la lucina gialla continua a lampeggiare; la cosa che più mi infastidisce è che col precedente masterizzatore (Pioneer A05) non ho mai avuto nessun problema, almeno per ciò che riguarda i DVD-R.
Qualcuno di voi sa se esiste un firmware modificato o qualche cosa per farglieli riconoscere e scrivere? Inoltre, è vero che questo NON supporta la tecnologia MOUNT RAINER? Non che mi strappi i capelli se non la supporta, ma sarebbe utile se la avesse! Ho usato il DVD-R TEAC allegato e me lo scrive senza problemi: ho messo su un gioco Xbox, ma ho notato che il lettore DVD della mia Xbox (un Philips) non lo legge!
In conclusione, qualcuno di voi sa quali supporti DVD posso usare per farli leggere alla mia Xbox, che possa scrivere col suddetto master? Ricoh? BenQ? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!:muro: :muro: :muro: