View Full Version : Vorrei acquistarne una....
Salve ragazzi,
some al solito, quando ho bisogno di un consiglio, non esito POSTO UN THREAD nel FORUM di HW UPGRADE! ;)
Allora il mio budget è di 150€. Devo fare foto comuni, senza pretese, l'importante e che vengano bene.
Optavo per una fotocamera con tanto di display sul retro.
Visto che sono quì a chiedervi, se prendo per esempio una fotocamera con supporto USB2 e sulla mia m/b invece è presente SOLO la USB normale, posso lo stesso scaricare i dati?
Cosa mi consigliate? Magari anche se mi dite cosa deve avere MINIMO una fotocamera digitale.
Grazie.
Paganetor
19-01-2004, 08:59
allora: tra USB 1 e 2 c'è compatibilità, quindi scarichi cmq le tue foto (alla velocità della USB 1 che è la più lenta, ma tanto non devi scaricare 3 giga di roba! ;) )
per le "caratteristiche salienti", quelle più importanti sono la qualità dell'ottica, il sensore e lo zoom, che deve essere ottico e non digitale.
per quella cifra, però, ho paura che non ci sia nulla di veramente buono... puoi provare sull'usato, ma non so indicarti i prezzi...
Per il discorso USB ecc. ti hanno già risposto, per la domanda dei 150 Euro c'è stato un 3d proprio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601423) la scorsa settimana ;)
Originariamente inviato da the_joe
Per il discorso USB ecc. ti hanno già risposto, per la domanda dei 150 Euro c'è stato un 3d proprio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601423) la scorsa settimana ;)
Grazie... e scusate di solito faccio sempre un search... questa volta mi sono dimenticato... sarà perchè ho la febbre :(
Visto che ci siamo, dove vado a spendere, hanno le seguenti Fotocamere Digitali ai seguenti prezzi, vi ripeto, non voglio foto ad ALTISSIMO livello, in pratica devo semplicemente sostituire la mia macchina fotografica tradizionale che non funziona più ;)
Ecco la lista e i prezzi:
KODAK CX-6200 Zoom 3xDigitale 2,1MP 8Mb Lcd 118,80€
KODAK CX-6230 Zoom 3xOttico 3xDigit 2.1MP 16Mb Lcd 161,52€
HP PhotoSmart 433 154,80€
TRUST PowerC@m 730S LCD Zoom 114,00€
WAITEC Caddy238 DigitCam/WebCam 2Mpix 16Mb LCD 145,20€
A tutte bisogna poi sottrarre il 2% di sconto web.
Sinceramente mi attira la Kodak CX6230... ;)
Originariamente inviato da GiuFor
Grazie... e scusate di solito faccio sempre un search... questa volta mi sono dimenticato... sarà perchè ho la febbre :(
Visto che ci siamo, dove vado a spendere, hanno le seguenti Fotocamere Digitali ai seguenti prezzi, vi ripeto, non voglio foto ad ALTISSIMO livello, in pratica devo semplicemente sostituire la mia macchina fotografica tradizionale che non funziona più ;)
Ecco la lista e i prezzi:
KODAK CX-6200 Zoom 3xDigitale 2,1MP 8Mb Lcd 118,80€
KODAK CX-6230 Zoom 3xOttico 3xDigit 2.1MP 16Mb Lcd 161,52€
HP PhotoSmart 433 154,80€
TRUST PowerC@m 730S LCD Zoom 114,00€
WAITEC Caddy238 DigitCam/WebCam 2Mpix 16Mb LCD 145,20€
A tutte bisogna poi sottrarre il 2% di sconto web.
Sinceramente mi attira la Kodak CX6230... ;)
Credo che fra quelle indicate sia la migliore, nel 3d di cui sopra era venuta fuori la Nikon cp2000 che dovrebbe stare a 150 Euro circa e sarebbe il top secondo me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.