View Full Version : [Roma] Ge-Force MSI 4600 128 Mb + vari
Luke Skywalker
19-01-2004, 03:12
MSI 4600 128 Mb,scatola,tutti gli accessori originali della scatola (cavi e divisori),dissipatore thermaltake coolmod € 135,00 + s.s.
Pompa 1500 lt,mai montata + Ybris HF + Keops + radiatore rad-o-blast con ventole (vendo tutto in unica soluzione) € 100,00 +s.s. 2/3 metri di tubo incluso - con 30 € in più vendo anche vaschetta interna case con pompa 800 lt e staffa trasparente Waterblock per P4
il tutto è in condizioni più che ottime... pari al nuovo
zizinadio
19-01-2004, 08:41
100€ scusami se ti risulta una offesa ma non ne ho di +:( :)
Originariamente inviato da Luke Skywalker
MSI 4600 128 Mb,scatola,tutti gli accessori originali della scatola (cavi e divisori),dissipatore thermaltake coolmod € 135,00 + s.s.
Pompa 1500 lt,mai montata + Ybris HF + Keops + radiatore rad-o-blast con ventole (vendo tutto in unica soluzione) € 100,00 +s.s. 2/3 metri di tubo incluso - con 30 € in più vendo anche vaschetta interna case con pompa 800 lt e staffa trasparente Waterblock per P4
il tutto è in condizioni più che ottime... pari al nuovo
volevo chiederti se la tua scheda è "silenziosa" una volta a casa di un mio amico ho sentito una 4600 che sembrava stesse per decollare !!!!
wolfnyght
19-01-2004, 10:25
coda geffo 130 con s s in j+3
wolfnyght
19-01-2004, 10:29
puoi darmi delle informazioni in più?le ram da quanti ns(nanosecondi sono?sono bga o normali?in overclock quanto tira?garanzia residua?vedi e che voglio fare i 17000 al 3d2100!e sto cercando una super geffo4 !:D
ha qualche v-mod?
interessato anche alla pompa a quanto la metti?marca?
è una di queste:
http://www.msi.com.tw/program/search/ser/SerConProRes.php?keyword=4600&kind=2
fammi sapere della rumorosità ;)
Pifferaio
19-01-2004, 12:05
forse sono interessato al blokko WB (non so per la 1500lt/ora qunto assorbe e quanto rumore fà?)
mi dai + info su temp ecc. ecc.
la staffa è per PIV o anche AMD?
il rad è quello di overclockmania?
magari nel caso ci si può incontrare per vederlo dal vivo? :D
Ciauz :)
Luke Skywalker
19-01-2004, 12:42
Allura,la Geffo ha le mem di tipo bga con dissipatori della Thermaltake,in overclock l'ho portata stabilssima a 311/743 senza esagerare...non ho mai avuto passione per i componenti alla brace,comunque è veramente perfetta con tanto di scatola...insomma tranquy
risposta per i componenti liquid cooling,si il rad è quello di overclockmania,utilizzato per 3 mesi e comunque pari al nuovo,vendo tutto per mancanza di tempo...nel senso mi serve + praticità per il lavoro quotidiano.
volendo se mi scrivete in pvt ci si può incontrare,solo che causa lavoro non mi posso muovere !
dimenticavo la geffo è liscia senza alcun voltmod su una asus p4t533 e un 2.6 c1@3000 ho fatto 16.800 al 3d2001 e 2032 al 3d2003,tutto referenziato sull'orb... con una mobo recente con d.ddr ed un procio magari bus 800 se sei bravino ti diverti...non fino ad arrivare ai livelli di Ati ma almeno ti tieni in tasca 200 € e spiccioli !
per il rumore che ci dici?
Allura,la Geffo ha le mem di tipo bga con dissipatori della Thermaltake,in overclock l'ho portata stabilssima a 311/743 senza esagerare...non ho mai avuto passione per i componenti alla brace,comunque è veramente perfetta con tanto di scatola...insomma tranquy
mmhh senza dissipatore? i dissi sulle ram si possono togliere? garanzia? ;)
Luke Skywalker
19-01-2004, 13:02
per il rumore.... è vero che la ventola thermaltake gira parecchio,però nulla di che .... non la senti molto,io direì che ha 1/2 db in piu' della ventola di un dissipatore spire da 300 rpm !
Nel senso ci convivi...io fino ad oggi tengo acceso il pc anche di notte visto che sono in fibra e mi tiro giu' pure le caccole dalla rete... e di notte non è che mi dia fastidio !
Male che và gli applichi un regolatore di tensione..... proprio se hai fastidi particolari.
P.S. è fuori garanzia da poco ....
Pifferaio
19-01-2004, 13:11
Scusami , ma con tutta calma se poi mi fai sapere qualcosina in + su temperature, condizioni vari dei dissi (calcare) e che pompa hai nella vaschetta chiusa e dimensioni o se puoi un paio di foto.
Tanks
anche in pvt o su mail :)
per incontrarci nel caso (lavoro pure io) magari nel week-end o la sera.
buona vendita
Luke Skywalker
19-01-2004, 22:54
Originariamente inviato da Pifferaio
Scusami , ma con tutta calma se poi mi fai sapere qualcosina in + su temperature, condizioni vari dei dissi (calcare) e che pompa hai nella vaschetta chiusa e dimensioni o se puoi un paio di foto.
Tanks
anche in pvt o su mail :)
per incontrarci nel caso (lavoro pure io) magari nel week-end o la sera.
buona vendita
purtroppo in fatto di temperature non posso dirti nulla,ossia il tutto è un pò relativo non credi... dipende da troppe cose,magari io lavoro in una pizzeria e il cabinet lo tengo vicino il forno a legna...
:D
per quanto riguarda il calcare non esiste... l'ho usato poco e tutte le volte che lo pulivo (1 a settimana) con acqua calda e viakal;la pompa nella vaschetta è 800 lt l'ho comprata su supersilicon faceva parte di un kit !
ripeto è tutto perfetto spero tempo permettendo di mandarti le foto... ma non a breve !
momo2003
20-01-2004, 01:00
120€ per la video con consegna a mano
Luke Skywalker
20-01-2004, 01:05
go per me scrivi in pvt... qui nessuno si fà sentire
momo2003
20-01-2004, 03:56
go per me scrivi in pvt... qui nessuno si fà sentire
cioe'?
coda vga per 120€. consegna a mano.
Pifferaio
20-01-2004, 12:00
purtroppo in fatto di temperature non posso dirti nulla,ossia il tutto è un pò relativo non credi... dipende da troppe cose,magari io lavoro in una pizzeria e il cabinet lo tengo vicino il forno a legna...
:D
per quanto riguarda il calcare non esiste... l'ho usato poco e tutte le volte che lo pulivo (1 a settimana) con acqua calda e viakal;la pompa nella vaschetta è 800 lt l'ho comprata su supersilicon faceva parte di un kit !
ripeto è tutto perfetto spero tempo permettendo di mandarti le foto... ma non a breve !
Prendi il tempo che ti serve, sono qui (non sempre) che aspetto notizie;)
Luke Skywalker
20-01-2004, 14:08
mandami un pvt che prendiamo appuntamento per farti vedere tutto,unico neo... vendo tutto in blocco
Gig4hertz
20-01-2004, 19:35
Ciao forse interessato per un amico al tuo prezzo consegna a mano, mi fai sapere se è ancora disponibile appena puoi? Tnx ciao
Luke Skywalker
24-01-2004, 20:01
up lallaaaa
venghino siori... ancora nulla di fatto
momo2003
26-01-2004, 10:33
io ti ho offerto 120€ con consegna a mano
ElmettBrown
07-02-2004, 16:36
In coda, abbastanza interessato
blackknight
07-02-2004, 18:46
lo so che è assurdo ma scambi con geffo 4200?????+conguaglio?:D :D
Luke Skywalker: hai la firma troppo lunga... Deve essere al amssimo 3 righe a 1024x768...puoi correggere ? Grazie ;)
Gig4hertz
08-02-2004, 00:17
guardate a meno che non ne abbia due la scheda l'ho presa io per un amico, se ne hai due sono interessato anche alla seconda.:D
Luke Skywalker
08-02-2004, 01:36
Just, ho venduto la 4600, mi rimangono tutti i componenti Liquid Cooling, perfetti e visibili in qulsiasi momento.
Per Cionci, grazie 1000 ho provveduto a modificare la firma, cosi ho anche aggiornato la config. sorry ! :)
mi servirebbe solo la vaschetta...Qual'é??? naturalmente consegna a mano!
Ciao e Grazie
callagan
08-02-2004, 12:53
Eventulamente interessato al rad se a buon prezzo :)
Luke Skywalker
08-02-2004, 14:54
Il rad e' quello di overclockmania, lo vendo completo di tubo cristal e ventole a 50 euro.
Le pompe sono: una di supersilicon (800 lt) con contenitore (carina da case), l'altra e' la 1500 lt di overclockmania, m a i utilizzata e la vendo a 25 euro.
Originariamente inviato da ErVaLt
mi servirebbe solo la vaschetta...Qual'é??? naturalmente consegna a mano!
Ciao e Grazie
nn mi hai risposto;)
ciao
Luke Skywalker
09-02-2004, 00:36
:D mo' ti rispondo, la vaschetta contiene la pompa, ovvero la pompa e' siggillata nella vaschetta (che non e' la vaschetta del parmacotto) ....
sia la vaschetta che la pompa e' come se fossero due fratelli (sorelle se ti puo' far + piacere) siamesi, non si possono separare....a meno che poi non vuoi usarli per tirarli allo stadio !
Quindi.... la vaschetta (con la pompa) originariamente comprati su supersilicon li vendo alla cifra che vedi sopra !
te si capitu NOW ! :D
Ahh se proprio hai dubbi, l'altra pompa e' senza vaschetta nuda e cruda, il colore e' nero e' da 1500 Lt...
Sicuro la tua prossima domanda e' >>> ma che c'hai na' foto ???
:D !
Luke, ti potrebbe interessare uno scambio, la 4600 in cambio di una matrox G550 DH 32 DDR?
sono interessato al kit ma ...potresti fare 100€ spese incluse..in ogni caso son sempre interessato ;)
Ma il keops è per VGA? Se sì, hai l'aggancio ATI o quello nVIDIA? :)
julian: hai la firma irregolare... deve essere massimo 3 righe a 1024x768...
Originariamente inviato da cionci
julian: hai la firma irregolare... deve essere massimo 3 righe a 1024x768...
Risolto...;)
Luke per caso hai il ancora il keops?perkè te lo prenderei io al tuo prezzo se la clip è per geforce...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.