PDA

View Full Version : Max Payne 3 confermato!

mjordan
19-01-2004, 03:03
La notizia qui (http://www.hardgame.net/modules.php?name=News&file=article&sid=8823)

Ora ricominciamo ad attendere con ansia, sperando questa volta sia migliore dei primi due episodi :D

Dina Mutan
19-01-2004, 03:17
sotto il pinguino non c'è nulla in previsione vero?

Kaøs.Drive
19-01-2004, 04:27
Speriamo non lo accorcino ultriormente... :rolleyes: :muro:

mjordan
19-01-2004, 04:35
Già ci manca solo questo... Così lo finiamo in 15 minuti... ;)

Peccato che per Linux non ci sia nulla...
Ahhhh idSoftware rulez.

V4v4
19-01-2004, 07:38
come fai a dire ke sia migliore degli altri episodi
nn ti sono paciuti?
:eek:
il migliore resta il primo :)

mjordan
19-01-2004, 08:12
Il primo è stato il mio punto di riferimento per vivere, il secondo un po meno visto che ci ho vissuto una nottata e neanche mi spinge a rigiocarlo...

sanitarium
19-01-2004, 08:34
:sbavvv:

Queste sono le notizie che mi fanno iniziare bene il lunedì mattina! :cincin:

http://www.ebaumsworld.com/forumfun/positive1.jpg

Kaøs.Drive
19-01-2004, 08:37
Originariamente inviato da mjordan
Il primo è stato il mio punto di riferimento per vivere, il secondo un po meno visto che ci ho vissuto una nottata e neanche mi spinge a rigiocarlo...

Vero. Anche il primo non era certo lunghissimo, ma sufficentemente lungo per immedesimarsi nel personaggio e nella storia e godere per qualche giorno.

Il secondo non era corto, ma inaccettabilmente corto. C'è un limite a tutto. Anche il finale del 2 (triste, chiuso in una stanza con un boss che evidentemente deve avere un vagone di dinamite e la mano più veloce del west :( ) non ha niente a che vedere con l'orgasmo progressivo e impressionante della salita al tetto del grattacielo-icona del potere colluso e corrotto, martoriati da orde di guardie assassine. E l'elicottero che si schianta tra le fiamme, la cattura, le frasi epiche di commiato... :cry: Anni luce di distanza...

Del secondo mi sono piaciuti moltissimo gli incubi, le scene in ospedale, e le varie invenzioni fantasiose come la casa di Mona, il dualismo frenetico nel cantiere, l'intera scena ambientata nel commissariato, l'esilarante duetto con Vinnie-Capitan mazza da Baseball! :D E più in generale l'ottimizzazione e la cura maniacale per il dettaglio.
Per il resto non si fa neanche in tempo ad iniziare a godere che ti finisce in faccia, e questo oscura non poco il valore complessivo (altissimo) di quello che rimane. Speriamo lo capiscano. :)

Korn
19-01-2004, 09:06
La notizia qui (http://www.hardgame.net/modules.php?name=News&file=article&sid=8823)

Ora ricominciamo ad attendere con ansia, sperando questa volta sia migliore dei primi due episodi :D
ma chi l'avrebbe mai detto è? :D

mjordan
19-01-2004, 09:13
Originariamente inviato da Korn

Già ma ormai mi sono anche abituato a non aspettare troppo. Per due motivi: ci si rovina il fegato e ci si può rimanere molto delusi. Meglio attendere gli eventi passivamente. Ci si stanca di meno e si arriva un pò + preparati... :D

Everland
19-01-2004, 10:34
Originariamente inviato da Korn

Che ci sarebbe stato un 3??
Basta leggere i titoli di coda del 2... ;)

Ever4ever

mjordan
19-01-2004, 11:01
Originariamente inviato da Everland
Che ci sarebbe stato un 3??
Basta leggere i titoli di coda del 2... ;)

Ever4ever

Già ma se non lo confermavano potevano sempre dire "E' un'impressione vostra..." :D

DevilMalak
19-01-2004, 21:32
è un sito attendibile ?
Cmq se fosse vero: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

vingilot
19-01-2004, 21:42
il 2 supera il primo solo per il restyling dell'havok, che gestisce la fisica degli oggetti in un modo impressionante (mi ha sbalordito!). per il resto, non ho trovato molta innovazione... insomma era il classico sequel, una spanna buona sotto al primo che hanno tentato di colmare con una grafica migliorata (grazie alle tecnologie più recenti).

Francvs
19-01-2004, 23:34
Originariamente inviato da V4v4
nn ti sono paciuti?

quoto...il primo è stupendo, il secondo troppo corto....:rolleyes:

Amu_rg550
20-01-2004, 02:15

nn vedo l'ora.....:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Frank1962
20-01-2004, 02:41
il bello di max payne è che nonostante abbia una grafica veramente fighissima il motore grafico non richiede la potenza di un computer interstellare !!! ( ....a differenza di doom 3 e compagnia)

The Joker 2k
20-01-2004, 12:15
insomma!!!
se ci vuoi giocare fluidamente a 1024x768 con AA e ANISO attivati, ci vuole un computer degno di nota, altrochè!

cmq speriamo che stavolta puntino di + sulla longevità, xchè quella dell' 1 e del 2 fa schifo forte!!!

DevilMalak
20-01-2004, 13:07
Originariamente inviato da The Joker 2k
insomma!!!
se ci vuoi giocare fluidamente a 1024x768 con AA e ANISO attivati, ci vuole un computer degno di nota, altrochè!

cmq speriamo che stavolta puntino di + sulla longevità, xchè quella dell' 1 e del 2 fa schifo forte!!!

Insomma, io con la mia vecchia scheda ( radeon 9600 liscia 128 mb ram ddr con frequenze di default ) e un 2600+ ci giocavo a 1024x768 tutto al max e tutti i filtri attivi al max e non ho mai visto uno scatto...;)

Bozen
20-01-2004, 13:26
Originariamente inviato da V4v4
nn ti sono paciuti?

Sono d'accordissimo :)

chris redfield
20-01-2004, 13:38
Originariamente inviato da DevilMalak
Insomma, io con la mia vecchia scheda ( radeon 9600 liscia 128 mb ram ddr con frequenze di default ) e un 2600+ ci giocavo a 1024x768 tutto al max e tutti i filtri attivi al max e non ho mai visto uno scatto...;)

Non e' che fosse proprio una config misera eh?:rolleyes: Siete troppo abituati a sentire p4 3ghz amd 3200+ etc etc mentre mi sembra che oltre il ghz parecchi pc siano piu' che buoni anche equipaggiati con geffo3. Cmq a me il primo girava su athlon 800 e voodoo 5 fate voi. Gira pure bene alla mia ragazza(se pur a 800x600 medi dettagli) con un duron 700 e nvidia vanta(il piu' cesso di scheda creato da nvidia:rolleyes: ). Queste sono config basse altro che athlon xp o p4.:sofico:

mjordan
20-01-2004, 19:37
Già, pare che stanno prendendo per il sedere qualcuno :rolleyes: