View Full Version : [Solo AV, BN, SA] Vendo Case Middle Tower molto belli NUOVI!!!
Potrei procurarmi circa una decina di questi case middletower, naturalmente imballati e con tanto di garanzia. Queste sono le caratteristiche:
- altezza: 41,5 cm; lunghezza: 46 cm; larghezza: 20 cm
- colore: nero/silver
- finestra in plexiglas sul lato destro con ventola colorata (3 colori: verde, rosso e blu)
- pannellino con 2 porte usb e 2 uscite audio sull'estremità del lato sinistro
- alimentatore Encer 400W
- sensore di temperatura con display digitale sul frontale
- predisposizione per 6 ventole (+ quella luminosa sul pannello di destra): 4 anteriori e due posteriori
- alloggiamenti: 4 x 5,25 pollici ; 7 x 3,5 pollici.
Prezzo: 55 euro.
Avrei tranquillamente allegato le foto, ma non mi è stato consentito xchè troppo grandi. Xciò, se nessuno conosce altre soluzioni, ritengo che l'unico modo sia inviarle via e-mail a chi si dice interessato...
romansnake
19-01-2004, 04:40
pvt :)
luigiprovenza
19-01-2004, 12:36
manda foto in mail....hai PVT !
saluti
romansnake
19-01-2004, 12:39
Eccovi le foto del case:
http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/3.jpg
http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/1.jpg
http://utenti.lycos.it/roman85/jpg/2.jpg
Ciao ;)
tati29268
19-01-2004, 13:00
interessato.
garanzia presso chi?
ciao
opps,...se spedisci..:rolleyes:
Originariamente inviato da romansnake
Eccovi le foto del case:
Ciao ;)
gentilissimo!!! ;)
romansnake
19-01-2004, 13:33
Figurati ;)
Le ho editate che erano un po grandi... (a prop, toglile dal quote che altrimenti appesantisci ancora :p ).
Se vuoi ti posto anche le altre.
Ciauz :)
Originariamente inviato da tati29268
interessato.
garanzia presso chi?
ciao
per la garanzia me la vedo io... Xchè il mio amico che me li procura, in tal caso, me li sostituisce...
Spedisco solo se saranno in molti a chiedermelo... Xò, naturalmente, le ss (che non so nemmeno a quanto ammonterebbero) sono a carico dell'acquirente...
Originariamente inviato da romansnake
Figurati ;)
Le ho editate che erano un po grandi... (a prop, toglile dal quote che altrimenti appesantisci ancora :p ).
Se vuoi ti posto anche le altre.
Ciauz :)
hai ragione...
Se qualcuno chiede di vedere qualche ulteriore dettaglio specifico, magari ti chiederò il favore di aggiungerne qualcuna :) .
Grazie ancora!!! ;)
TheDarkProphet
19-01-2004, 23:12
Son molto belli, pecato che saino fuori dalla mia portata (no dindi in tasca) :(
Cerchi qualcosa con cui scambiare?
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Son molto belli, pecato che saino fuori dalla mia portata (no dindi in tasca) :(
Cerchi qualcosa con cui scambiare?
d!
mi spiace ma non scambio...
Originariamente inviato da Plus
Spedisco solo se saranno in molti a chiedermelo... Xò, naturalmente, le ss (che non so nemmeno a quanto ammonterebbero) sono a carico dell'acquirente...
Xciò, vediamo quanti sarebbero quelli interessati qualora spedissi.
Chi c'è oltre Mo3bius?
interessato a 55 euro spese incluse.....lo prendo sicuramente, fammi sapere
petelicchio
20-01-2004, 14:53
Originariamente inviato da tati29268
interessato.
garanzia presso chi?
ciao
interessato anch'io ;)
visto che io e tati abitiamo a qualche km di distanza si potrebbe fare una spedizione unica :cool: dividendoci le spese.
Ciao!
Originariamente inviato da Plus
Xciò, vediamo quanti sarebbero quelli interessati qualora spedissi.
Chi c'è oltre Mo3bius?
Plus ,scusami ma lascio ,ho trovato uno chieftec middle ad un ottimo prezzo.
ciao e buona vendita.
Moeb
Originariamente inviato da CsBelva
interessato a 55 euro spese incluse.....lo prendo sicuramente, fammi sapere
mi spiace, ma il prezzo non è trattabile!!! Come ho già scritto, le ss vanno interamente a carico di chi acquista!!!
Ricapitolando, per ora è interessato solo petelicchio, xchè tati non mi ha fatto sapere più niente...
nessuno sconto anche se consegna a mano a salerno?
Originariamente inviato da CsBelva
nessuno sconto anche se consegna a mano a salerno?
ti giuro che non posso... sennò non ci guadegnerei proprio niente!!! Poi considera che io sono di Avellino, xciò consegnare a Salerno è sicuramente più comodo per me, ma di certo non privo di spese (quelle di viaggio).
Ma la cosa più importante è che questo case i 55 euro li vale tutti!!! Anzi, diciamo la verità: il prezzo è buono, considerando i prezzi dei case che si vedono in giro!!!
Magari uno sconticino se convinci un paio di amici a prenderlo... ;)
Rasoiokia
22-01-2004, 14:59
Sarei interessato ma... se ho capito bene si chiedono 55 Euro ???
Quel case identico in almeno due negozi di Salerno (che conosco personalmente ) costa 50 Euro ivato quindi ritengo che sia proprio contro le regole del forum !!!
O vale solo per i prezzi on line ???
Comunque era solo per sapere ti auguro buona vendita ...ma non ti lamentare se le richieste non sono molte...
:mc:
Nel caso avessi capito male o nel frattempo avessi deciso di limare fammi sapere !
PS:
CONFERMO che è molto bello io stavo per prenderlo solo il prezzo mi ha frenato !!!
Originariamente inviato da Rasoiokia
Sarei interessato ma... se ho capito bene si chiedono 55 Euro ???
Quel case identico in almeno due negozi di Salerno (che conosco personalmente ) costa 50 Euro ivato quindi ritengo che sia proprio contro le regole del forum !!!
O vale solo per i prezzi on line ???
Comunque era solo per sapere ti auguro buona vendita ...ma non ti lamentare se le richieste non sono molte...
:mc:
Nel caso avessi capito male o nel frattempo avessi deciso di limare fammi sapere !
PS:
CONFERMO che è molto bello io stavo per prenderlo solo il prezzo mi ha frenato !!!
1) Non mi sono lamentato, nè mi sto lamentando xchè le richieste non sono molte... Sai quanto me ne frega!!!
2) Non sono di Salerno, per cui non ne so proprio niente di questi due negozi che lo vendono a 50... Ma, se così fosse, immagino che la fonte che fornisce il mio amico (che me li procura) sia la stessa, vista la vicinanza geografica...
3) Il regolamento recita testualmente: "Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento".
Io non solo non conosco questi due negozi di Salerno, ma non conosco nemmeno un negozio online che li vende. Xciò, il regolamento non mi impedisce di venderli a quel prezzo... e x quel che mi riguarda, nessuno mi vieta di pensare che tu abbia detto una balla per indurmi ad abbassare il prezzo... :O
4) Ribadisco che il prezzo rimane 55
5) Cerchiamo di non inquinare il 3d con botta e risposta, ok?
peccato, il case mi poace molto ma costa troppo per me, provo un pò a moddare il mio.......
Rasoiokia
22-01-2004, 22:07
Ci mancherebbe ... io ti ho augurato buona vendita ;)
Inoltre ho anche ammesso che è molto bello
La cosa che mi dispiace che hai subito insinuato che è una bufala ...fa nulla :sofico:
Comunque se ti fa + piacere mi autoescludo, così non pensi che è per avere un prezzo speciale !!!
Originariamente inviato da Rasoiokia
Ci mancherebbe ... io ti ho augurato buona vendita ;)
Inoltre ho anche ammesso che è molto bello
La cosa che mi dispiace che hai subito insinuato che è una bufala ...fa nulla :sofico:
Comunque se ti fa + piacere mi autoescludo, così non pensi che è per avere un prezzo speciale !!!
hai equivocato!! Ho solo detto che, non conoscendo questi due negozi, e non avendo nè la possibilità, nè la voglia di conoscerli, potrebbe essere una bufala!! Tutto qui.
Il fatto che sia molto bello... beh... dire il contrario sarebbe negare l'evidenza!! :)
Comunque, ora basta con questi discorsi.... Intervenga solo chi è interessato al case!!! :O ;)
Friskio TheBesT
22-01-2004, 22:30
Bhè lo stesso case lo ha un negozio di un mio amico a benevento a 55€. Se mi fai un ulteriore sconticino lo potrei prendere.
Ciao
eh caro il mio friskio!!! :) Onestamente, non ci credo più di tanto... A Salerno non potrei giurarci, xchè non ci vado mai, ma a Benevento ci passo spesso!!! Non mi sembra proprio di averlo visto!!! :O
A prescindere da ciò, proprio xchè ci conosciamo e xchè abbiamo già avuto rapporti commerciali, potrei farti in via del tutto eccezionale, 50 € . Di meno, proprio non posso!!! ;)
Friskio TheBesT
23-01-2004, 13:47
Bhè ti sbaji:rolleyes: ........cmq se mi levi qualche altra cosina ankora mejo se mi levi l'alimentatore te lo prendo al volo.
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Bhè ti sbaji:rolleyes: ........cmq se mi levi qualche altra cosina ankora mejo se mi levi l'alimentatore te lo prendo al volo.
non posso, xchè. come ho già scritto: sono nuovi, imballati e in garanzia!!! Che me ne faccio dell'ali? Se vuoi il case, devi prenderlo così com'è e a 50 €.
Se facessi un prezzo più basso, non ci guadagnerei quasi niente....
Friskio TheBesT
23-01-2004, 14:15
Come non detto
ciaooo
:)
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Come non detto
ciaooo
:)
ok, ciao alla prox
lunaticgate
24-01-2004, 00:05
Chì è a conoscenza di un negozio dove viene venduto lo stesso case ad un prezzo minore è pregato di riferirglielo in pvt con tanto di prove e link!
Non inquiniamo inutilmente i thread!
Bisogna intervenire solo quando si è certi di quello che si dice e soprattutto quando vengono fornite le prove! ;)
Prendilo come un UP!
Scusa!
P.S. Bel case!
Originariamente inviato da lunaticgate
Chì è a conoscenza di un negozio dove viene venduto lo stesso case ad un prezzo minore è pregato di riferirglielo in pvt con tanto di prove e link!
Non inquiniamo inutilmente i thread!
Bisogna intervenire solo quando si è certi di quello che si dice e soprattutto quando vengono fornite le prove! ;)
Prendilo come un UP!
Scusa!
P.S. Bel case!
beh... che dire... sono commosso :cry: :cry: :cry:
Grazie di cuore per il tuo intervento!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.