PDA

View Full Version : AN7 che non va!!!!!!!!1

geniodj
19-01-2004, 00:01
Ho preso la AN7!!!!!!!!.....cazzo nn mi va!!!!!!!!

Ho mantato tutto regolarmente anke con l'aiuto di un mio amico discretamente esperto..........premo power sul case.....e esordisce con un beep..che si ripete ad intervalli regolari di 2-3 secondi.....

e sul piccolo display che si trova nella scheda madre mi mostra un bel "AF"..............sono andato a vedere sul libretto delle istruzioni dove si trova tutta la lista di quei codici.............

AF non è presente nella lista.......

Ho fatto + prove con differenti cpu ram alimentatori sk video ........niente da fare!!!!!!!!

Non c'è modo di arrivare alla schermata del BIOS

Sapete dirmi qualcosa!!!!!!!!!(a parte di riportarla indietro)

M@goZurlì
19-01-2004, 00:58
Originariamente inviato da geniodj
Ho preso la AN7!!!!!!!!.....cazzo nn mi va!!!!!!!!

Ho mantato tutto regolarmente anke con l'aiuto di un mio amico discretamente esperto..........premo power sul case.....e esordisce con un beep..che si ripete ad intervalli regolari di 2-3 secondi.....

e sul piccolo display che si trova nella scheda madre mi mostra un bel "AF"..............sono andato a vedere sul libretto delle istruzioni dove si trova tutta la lista di quei codici.............

AF non è presente nella lista.......

Ho fatto + prove con differenti cpu ram alimentatori sk video ........niente da fare!!!!!!!!

Non c'è modo di arrivare alla schermata del BIOS

Sapete dirmi qualcosa!!!!!!!!!(a parte di riportarla indietro)

prova a staccare l'alimentatore da 12v nel caso tu l'avessi messo

geniodj
19-01-2004, 01:09
Già fatto.........
Ho fatto 5 ore no stop di prove..........oggi la riporto indietro

Bleach
19-01-2004, 02:23
Originariamente inviato da geniodj
Già fatto.........
Ho fatto 5 ore no stop di prove..........oggi la riporto indietro

Hai provato a farla andare fuori del case con attaccato il minimo necessario ??

blackpower
19-01-2004, 12:26
Azzera il cmos e insisti sul pulsante del reset + volte sino a quando non vedi cambiare le lettere sul display.
Se così non va prova a cambiare slot alla ram, sul manuale dice di partire dallo slot 3...faceva così anche la mia ma era un problema di ram e alimentatore

=>TaroKSoft<=
19-01-2004, 13:08
AF lo ha fatto anche a me e mi sono preso anche un bello spavento!!!

Allora dovrebbero essere le memorie montate male... prova a mettere un solo banco, poi a rimettere tutt'e due (ammesso che tu ne abbia 2).

Se ancora non parte stacca l'alimentazine alla mobo e anche la batteria (perderai l'ora... ma fa niente ;) ), aspetta un 2-3 minuti e dovresti aver cancellato le rom, prova e fammi sapere!!!;)