View Full Version : Mast Sony DRU 510 a delicato
Ho provato diversi supporti ma il Sony accetta solo supporti di marca!Quelli di costo inferiore ai 3 € me li snobba!!;)
Tasmanian Devil
19-01-2004, 12:01
A me il 510A va benissimo con qualsiasi supporto anche con i terribili Princo da 4 soldi, se non lo hai gia' fatto aggiorna il firmware alla versione 1.0F che migliora di molto compatibilita' e qualita' di scrittura lo trovi qui
http://sony.storagesupport.com/dvdrw/dru510adwn.htm
Originariamente inviato da Tasmanian Devil
A me il 510A va benissimo con qualsiasi supporto anche con i terribili Princo da 4 soldi, se non lo hai gia' fatto aggiorna il firmware alla versione 1.0F che migliora di molto compatibilita' e qualita' di scrittura lo trovi qui
http://sony.storagesupport.com/dvdrw/dru510adwn.htm
No non l'ho fatto.Mi spieghi la procedura in parole brevi??Grazie:)
Tasmanian Devil
19-01-2004, 17:26
E' semplicissimo vai sul sito che ti ho dato scarichi il firmware , una volta scaricato fai doppio clic sul file , ti chiedera' di riavviare il pc per effettuare l'aggiornamento, tu dai l'ok, il pc si riavvia e il masterizzatore si aggiorna in automatico. Tutto qui :)
P.S.
sul link che ti ho dato ci sono delle istruzioni dettagliatissime comunque con tanto di foto :) - Di fianco al link per il download...
Originariamente inviato da Tasmanian Devil
E' semplicissimo vai sul sito che ti ho dato scarichi il firmware , una volta scaricato fai doppio clic sul file , ti chiedera' di riavviare il pc per effettuare l'aggiornamento, tu dai l'ok, il pc si riavvia e il masterizzatore si aggiorna in automatico. Tutto qui :)
P.S.
sul link che ti ho dato ci sono delle istruzioni dettagliatissime comunque con tanto di foto :) - Di fianco al link per il download...
Ok, pensavo bisognasse farlo in dos!!Se è cosi è una passeggiata! Grazie infinite ciao;)
Qlc d voi mi sa spiegare come mai DOPO 1 paio d mesi ke il mio sony andava benissimo con tutti i supporti ORA è diventato schizzinoso ?
Se gli metto dentro i Benq 4x (ad es.) NON mi passa neanke la simulazione (e d Benq ne ho mast almeno 20/30)...
Ho provato a riflashare d nuovo il fw col 1.0f
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.