PDA

View Full Version : Eliminare graffi display!

xChiccOx
18-01-2004, 23:43
Ragazzi ho un problema!! Ho dimenticato le chiavi di casa nella stessa tasca dove avevo il cell (Nokia 3650) e si è graffiato leggermente, sarà lungo mezzo cm! Non vi è qualche prodotto per eliminare i graffi? Non è che rischio di danneggiare il vetro??

Porca zozza! Ha 2 settimane!! :muro:

pierpo
19-01-2004, 07:22
pasta abbrasiva sottile, un toccasana

Iron10
19-01-2004, 07:34
Originariamente inviato da pierpo
pasta abbrasiva sottile, un toccasana

Oppure , rimedio ancora più semplice, puntina di dentrificio su panno asciutto....toglie i graffietti in un nanosecondo!
:)

xChiccOx
19-01-2004, 11:19
Il dentifricio non ha funzionato.. forse dipende dalla marca?? :confused:

Proverò con la pasta abrasiva!

Iron10
19-01-2004, 12:31
Originariamente inviato da xChiccOx
Il dentifricio non ha funzionato.. forse dipende dalla marca?? :confused:

Proverò con la pasta abrasiva!

In effetti dipende dall'abrasività del dentifricio usato...quindi dipende anche dalla marca!
Usa semmai la pasta abrasiva ma come suggerito da pierpo ad impasto sottile altrimenti peggiori la situazione...

p.s. cmq dipende anche dalla profondità del graffio....se è un semi-solco non è che ci fai molto!
:(

xChiccOx
19-01-2004, 12:36
Originariamente inviato da Iron10
In effetti dipende dall'abrasività del dentifricio usato...quindi dipende anche dalla marca!
Usa semmai la pasta abrasiva ma come suggerito da pierpo ad impasto sottile altrimenti peggiori la situazione...

p.s. cmq dipende anche dalla profondità del graffio....se è un semi-solco non è che ci fai molto!
:(

Non è profondo.. solo che da un fastidio tremendo!! Infatti crea strani colori sul display in quel punto.. non so come spiegarlo... fai finta che ci sia una sottile linea bagnata.. e sai che l'umidità creare dei colori strani!! Ok non ci ho capito niente neanche io! :mc:

Iron10
19-01-2004, 12:55
Originariamente inviato da xChiccOx
Non è profondo.. solo che da un fastidio tremendo!! Infatti crea strani colori sul display in quel punto.. non so come spiegarlo... fai finta che ci sia una sottile linea bagnata.. e sai che l'umidità creare dei colori strani!! Ok non ci ho capito niente neanche io! :mc:

:eek: :eek: :eek: :D credo cmq di aver capito cosa intendi...

vabbè dai in effetti è un 3650 al max gli cambi la cover è torna come nuovo!:D

xChiccOx
19-01-2004, 13:36
Al massimo lo ricompro nuovo che faccio prima!! La cover originale 36€!! :muro: :muro:

Stasera provo con la pasta abrasiva... :sperem:

roby.73
19-01-2004, 14:14
fai un giro sulla rete , da qualceh parte ho visto cover originalli nokia a 19E