View Full Version : amule e guarddog, upload ok, download no!!!
ciao a tutti,
ho configurato guarddog attivando la casella relativa al protocollo p2p per lo scambio di files.
Ebbene usando amule 1.2.3 gli altri utenti scaricano da me alla grande mentre io non riesco a scaricare nulla, inoltre la funzione search non mi da nessun risultato.
Credo sia colpa di guarddog, ma non so cosa toccare.
grazie
tommy
Originariamente inviato da tommydc
ciao a tutti,
ho configurato guarddog attivando la casella relativa al protocollo p2p per lo scambio di files.
Ebbene usando amule 1.2.3 gli altri utenti scaricano da me alla grande mentre io non riesco a scaricare nulla, inoltre la funzione search non mi da nessun risultato.
Credo sia colpa di guarddog, ma non so cosa toccare.
grazie
tommy
che versioni usi di amule?
aggiornalo a una versione che usa le zlib
nelle porte da aprire metti anche la 4242, molti server la usano
nelle configurazioni di amule leggi le porte che usi e metti in guarddog, magari dopo le regole di edonkey2000:
# Allow 'amule'
iptables -I INPUT -p tcp --dport latuaportatcp -j ACCEPT
iptables -I INPUT -p udp --dport latuaportaudp -j ACCEPT
iptables -I OUTPUT -p tcp --sport latuaportatcp -j ACCEPT
iptables -I OUTPUT -p udp --sport latuaportaudp -j ACCEPT
p.s. consiglio: prova overnet (il successore di edonkey), e la sua comodissima gui
1 problemi di firewall:0 (gli bastano le porte di edo)
2 scarichi a brasella
ciao,
suo l'ultima versione 1.2.8.
Finalmente ieri era partita ed ero riuscito ad utilizzare i settaggi di win, ma poi il programma si č bloccato e nisba...se provo a farlo ripartire si apre per un paio di secondi e si chiude di nuovo.
Ho provato a reinstallarlo ma fa la stessa cosa.
Non so pių come fare anche perchč non mi pare che ci siano altri client emule per linux all'altezza.
Per quanto riguarda overnet, voglio prima provarlo su win.
Cmq il problema firewall sembra risolto.
grazie
tommy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.