View Full Version : Vi posto la sigla di questo XP2200+: mi dite se è buono?
Ho la possibilità di sostituire il mio XP1700+ con questo XP2200+.
Vi posto la sigla: mi dite se il processore è tra quelli più o meno overclockabili, ed a quanto potrei "tirarlo" sulla mia Asus ATN8X?
Dimenticavo: mi dite anche se è sbloccato (o non ne ho bisogno perché la mia MoBo li sblocca in automatico?)
AXDA2200DKV3C
AIUGA0235DPAW
Grazie
Simile al mio, ma visto che è del 2002 potrebbe essere un thoro 'B' (non conosco le differenze effettive).
Raffreddato bene lo porti a 166x14 con un pò di overvolt, raffreddato molto bene non so dove sia il limite, ma 166x16-17 non mi sembra impossibile.
Bye!
è un thorobred step A...i step B sono migliori per l'overclock...riscaldano di meno...cmq leggiti questo:
leggi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=369097)
è utile come scheda...
wolfnyght
19-01-2004, 00:48
io avevo prima un thoro step A 2200 e più di 2giga non andava se è thoro step b allora sei su un altro pianeta!io con un xp2100 son rock solid a 166x14 con 1,68 div-core effettivo !con 30gradi in idle e 35 dopo un giorno di test berck e vari(però so a liquido anche se modesto come impianto per ora.
ora se non fosse per la mobo che ho che overvolta poco starei a 166x15 cioè a 2,5 giga!fai te ma se è un thoro step A ci fai poco se è step B ti ci diverti di brutto!:D provo a vedere se trovo qualche informazione in più
comunque secondo me e un thoro step A
Originariamente inviato da wolfnyght
io avevo prima un thoro step A 2200 e più di 2giga non andava se è thoro step b allora sei su un altro pianeta!io con un xp2100 son rock solid a 166x14 con 1,68 div-core effettivo !con 30gradi in idle e 35 dopo un giorno di test berck e vari(però so a liquido anche se modesto come impianto per ora.
ora se non fosse per la mobo che ho che overvolta poco starei a 166x15 cioè a 2,5 giga!fai te ma se è un thoro step A ci fai poco se è step B ti ci diverti di brutto!:D provo a vedere se trovo qualche informazione in più
comunque secondo me e un thoro step A
confermo per quanto detto per i step-B...cmq è uno step-A...si vede dal codice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.