PDA

View Full Version : Quale tra Olympus µ400 e Canon Ixus 400

dalello
18-01-2004, 21:25
Ciao a tutti,

sto girando per scegliere una buona macchina, ma non so decidere tra queste due, qualcuno sa darmi qualche consiglio sulla loro qualità?

georgebush
19-01-2004, 09:29
ixus 400. ;)

ZigoZago
19-01-2004, 10:38
ragazzo capiti a culo :D

un mio amico ha la olympus Mj400 e a me fra poco mi arriva la ixus 400! ;)

le foto della olympus vengono bene, é una bella macchinetta, pero' ha dei limiti in cui la ixus400 ne esce molto meglio ;) anche io l'avevo presa in considerazione, ma poi ho scelto la ixus 400.

fai un giretto su www.pbase.com

e guarda le gallerie delle fotocamere..

io ti consiglio comunque la ixus

ciao :)

dalello
19-01-2004, 12:50
Grazie,

sapresti essere più preciso per quanto riguarda le differenze tra le due macchine.
Sapete indicarmi anche il loro prezzo migliore.

Grazie ancora

ZigoZago
19-01-2004, 15:06
Originariamente inviato da dalello
Grazie,

sapresti essere più preciso per quanto riguarda le differenze tra le due macchine.
Sapete indicarmi anche il loro prezzo migliore.

Grazie ancora

guarda mi é appena arrivata, finita la carica, ho fatto giusto 4 foto di numero, che dire, a primo impatto sembra un gioiellino, e poi ho visto i comandi manuali, mi bastano e avanzano :)

Ma sinceramente tutte e due fanno belle foto, cambia la forma, forse la olympus é un po' più robusta, ha il copri obbiettivo a scorrimento, e la forma che la aiuta molto, pero' penso che l'obbiettivo della ixus sia molto migliore, diciamo più versatile.

ha fatto un giro su steves-digicams.com?
li ci sono entrambe le prove, dagli una letta. Parla molto bene della ixus per l'uso a cui é dedicata, (molto compatta).

non posso dirti di più perché mi é appena arrivata, dovre fare un paio di foto in varie condizioni..

ti faccio sapere ;)

se vuoi ti posso postare qualche foto fatta con entrambe le fotocamere..

the_joe
19-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da ZigoZago
guarda mi é appena arrivata, finita la carica, ho fatto giusto 4 foto di numero, che dire, a primo impatto sembra un gioiellino, e poi ho visto i comandi manuali, mi bastano e avanzano :)

Allora ti è arrivata ;)

Facce vede qualcosa.....

Scherzo, che ti pare della Ixus, hai visto che fulmine a fare da spenta a pronta allo scatto?

Fantuline
19-01-2004, 17:38
scusate ho sbaglaito sono nuova

ZigoZago
19-01-2004, 17:41
Originariamente inviato da the_joe
Allora ti è arrivata ;)

Facce vede qualcosa.....

Scherzo, che ti pare della Ixus, hai visto che fulmine a fare da spenta a pronta allo scatto?

ho pronti 96MB che non vedono l'ora di essere riempiti :D:cool:

dalello
20-01-2004, 12:36
posta qualcosa cosi possiamo fare qualche confronto,
la cosa che più mi piace della Olympus è il fatto che anche impermeabile