View Full Version : LUCKY STAR K7MKLE
KAIMANO66
18-01-2004, 21:35
Sono entrato in possesso di una scheda madre lucky star K7MKLE. Avendo bisogno dei driver e del Bios ho provato a connettermi al sito del produttore senza successo.
Qualcuno sa dirmi se questa marca è stata assorbita da altro fabbricante? Oppure se questa scheda è commercializzata anche con un altra sigla?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Kaimano :muro:
Originariamente inviato da KAIMANO66
Sono entrato in possesso di una scheda madre lucky star K7MKLE. Avendo bisogno dei driver e del Bios ho provato a connettermi al sito del produttore senza successo.
Qualcuno sa dirmi se questa marca è stata assorbita da altro fabbricante? Oppure se questa scheda è commercializzata anche con un altra sigla?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Kaimano :muro:
Il mio unico consiglio è... buttala via! Fa schifo! :Puke:
Il sito di LuckyStar è morto da molti mesi, trovi qualcosa solo su siti dell'Europa Orientale.
Quella che ho provato io non mi lasciava nemmeno installare WinXP: errori nella copia dei file.
Sostituita con una Ecs K7S5a Pro (stesso Palomino 1700+ e stessa Ram): problemi spariti.
Per assemblare pc economici con Athlon + SDRAM ci sono mobo migliori...
E poi non ha lo slot AGP e ha solo 3 pci...
KAIMANO66
19-01-2004, 14:03
Si so tutto,ma ne ho 3 e vorrei vedere di non buttarle tutte,quindi per un piccino da uff. andrebbero anche bene.Il punto è:esistono ancora dei supporti online per idriver e i bios?
Ho visto che lucky star ha fatto anche delle schede nuove,e poi queste che ho io sono solo del 2002.
Mi fai sapere su quali siti hai trovato qualcosa? Io ho cercato dappertutto,ma ogni link mi rimanda alla home della lucky che non si apre.
Grazie del tuo aiuto
Originariamente inviato da KAIMANO66
Si so tutto,ma ne ho 3 e vorrei vedere di non buttarle tutte,quindi per un piccino da uff. andrebbero anche bene.Il punto è:esistono ancora dei supporti online per idriver e i bios?
Ho visto che lucky star ha fatto anche delle schede nuove,e poi queste che ho io sono solo del 2002.
Mi fai sapere su quali siti hai trovato qualcosa? Io ho cercato dappertutto,ma ogni link mi rimanda alla home della lucky che non si apre.
Grazie del tuo aiuto
Per il bios prova qui:
http://www.rom.by/bios/LS/
Per il resto non ci sono driver particolari da installare....
Non posso entrare nel dettaglio perchè non ho più la scheda sotto mano però....
Fammi sapere se riesci a far funzionare qualcosa con queste ciofeche di mobo... In bocca al lupo
;)
Da questa vecchia discussione ho capito perchè mi hanno regalato questa scheda madre. Comunque anche io vorrei salvarla. A tal proposito qualcuno sa dirmi fino a quanto posso espandere la memoria di questa scheda madre?
Da questa vecchia discussione ho capito perchè mi hanno regalato questa scheda madre. Comunque anche io vorrei salvarla. A tal proposito qualcuno sa dirmi fino a quanto posso espandere la memoria di questa scheda madre?
sino a 1.5 Gb mi pare, ma ne dubito...
piuttosto che processori monta?:confused:
abruzzese
27-10-2008, 10:34
anche io avveo lo stesso problema ed ho risolto scaricando il controller video della VIA Tech VT8361/VT8601 che è quello usato dalla scheda in questione
anche io avveo lo stesso problema ed ho risolto scaricando il controller video della VIA Tech VT8361/VT8601 che è quello usato dalla scheda in questione
Io mi sono appena trovato nella stessa situazione, ho scaricato il pacchetto KPLE_Win2KXP_3137 sul sito della VIA (http://www.via.com.tw/en/support/drivers.jsp), ed il desktop adesso non scatta e non è più poco reattivo.
Avevo trovato il sistema con i driver installati (in automatico da Windows XP SP2) ma era una pena utilizzarlo.
Come non detto, è rimasto tale e quale. Peccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.