View Full Version : (MT) Cerco scheda video
Cerco scheda video massimo 80€, almeno 6000 punti al 3DMark2001,
Proponeteeee!!!
Preferita se in garanzia e se NVIDIA
Io ho una Radeon 8500 BBA ancora in garanzia.9970 con il 3dMark 2001 (non SE) e la mia config.
60€
garanzia presso chi??
che pagamento preferisci??
Garanzia fino a settembre presso la catena E****i.L'ideale sarebbe un bonifico ,altrimenti il contrassegno
non ho capito bene la catena??
anche per me va bene il contrassegno.
per caso hai qualche foto della scheda ??
è completa di tutto: scatola, cavi libretti, e naturalmente lo scontrino??
La catena e' quella dell'Esse*i (quella con il logo verde e bianco:non si puo' far pubblicita').Foto non ne ho,ma ti posso garantire che e' in ottime condizioni.Casomai dovessi riuscire a fare delle foto le pubblico o te le mando.
L'ideale sarebbe dopo bonifico,altrimenti in contrassegno
sono interessatissimo, va bene 60€ comprese s.s. in pacco celere 3? in contrassegno??
Dimenticavo:e' completa di tutto:scatola,cavi,scontrino,cd dei drv
che marca è, o è proprio con la scatola ati?
un pacco celere3 piu' contrassegno viene sui 10€.Accollarmi tale spesa e' un po' troppo oltretutto sto proponendo la scheda anche ad altre persone.Chi mi garantisce il maggior introito e il minor sbattimento se l'aggiudica.
Ti tengo in considerazione,se poi vari l'offerta tanto meglio
allora va bene 65€ paccocelere3 + contrassegno???
è nella scatola ati?
E' una BBA quindi con scatola rossa e nera ATI.Il tutto in perfette condizioni
allora va bene 65€ paccelere3 + contr ??
Dammi qualche tempo per pensarci (senza impegno:se trovi di meglio acquista pure)anche perche' la scheda che devo comprare per sostituire la 8500 non e' ancora arrivata...
ok tra quanto tempo mi fai sapere???
Spero al piu' presto,cioe' entro questa settimana.Al limite per ridurre i costi si puo' utilizzare il pacco ordinario
no, preferisco spendere qualcosa in più e usare pc3, ok??
hai provato ad oveclokkarla la scheda??
a risentirci, ciaooo
fammi sapere al più presto
Come vuoi...
Solo per curiosita',dato che non ne ho mai avuto realmente bisogno l'ho portata tranquillamente a 295/295.A 300/300 dopo un venti min dava degli errori di visualizzazione,probabilmente richiede un raffreddamento aggiuntivo
quindi è una 8500le bba, allora al max ti posso offrire 60€ compreso pc3 + contr
fate altre proposteeeeee
E' una Radeon 8500 liscia (cioe' non le) BBA
nè ho già trovata una, grazie lo stesso
Plamer Eldritch
20-01-2004, 08:51
io vendo la mia abit siluro gf4 mx 440 a €40 + spese spedizione
per il punteggio 3dMark2001 ...non so...
Ho un GeForce3 64Mb (non MX).
PM o jojo79@virgilio.it
Titanium555
20-01-2004, 14:16
Io ho una elsa galdiak 920 Geffo 3 64Mb che va a 233/640 te la faccio 60€ spese incluse
Titanium555
20-01-2004, 20:55
se vuoi la scheda mandami un priv.. che poi ci mettiamo daccordo per il pagamento....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.