View Full Version : Fodero fotocamera
Sembrerà assurdo ma non trovo un fodero adatto per la mia A60.Consigli?Un buon fodero.:)
BAsta che sia morbido e la protegga da urti accidentali e polvere.
se ne trovano di buoni negli iper mercati da 5€ a salire
vogliadivolare
27-01-2004, 17:50
ho preso un tamrac (www.tamrac.com) a 13.50 €...veramente carino ...con tracolla (un puro orpello....non credo che ci girerò con la fotocamera a tracolla dalle mie parti) e vano batterie/memory card davanti ....il mio sembra essere il 4392 anche se sul sito quel mod non c'è e somiglia al 5690...in ogni caso modello per modello c'è un pdf con formati compatibili (e mi sembra di vedere che per il 5690 si parli esplicitamente di a70/80 che di formato sono uguali ma non sono state alla portata della mia tasca :)
angelfire
27-01-2004, 17:59
Originariamente inviato da vogliadivolare
ho preso un tamrac (www.tamrac.com) a 13.50 €...veramente carino ...con tracolla (un puro orpello....non credo che ci girerò con la fotocamera a tracolla dalle mie parti) e vano batterie/memory card davanti ....il mio sembra essere il 4392 anche se sul sito quel mod non c'è e somiglia al 5690...in ogni caso modello per modello c'è un pdf con formati compatibili (e mi sembra di vedere che per il 5690 si parli esplicitamente di a70/80 che di formato sono uguali ma non sono state alla portata della mia tasca :)
In quale tipo di negozi posso trovare i foderi per le macchine fotografiche? Oltre ovviamente quelli di fotografia ed accessori vari.
Questa Tamrac mi sembra buona come marca, è abbastanza diffusa?
vogliadivolare
27-01-2004, 18:05
mi spiace ma proprio non saprei....certo a giudicare dal sito sembrerebbero prodotti piuttosto professionali e immagino anche abbastanza diffusi....io l'ho presa in un piccolo (ma fornito) negozio di fotografia in un centro comm.le zona napoli
angelfire
27-01-2004, 19:12
Originariamente inviato da vogliadivolare
mi spiace ma proprio non saprei....certo a giudicare dal sito sembrerebbero prodotti piuttosto professionali e immagino anche abbastanza diffusi....io l'ho presa in un piccolo (ma fornito) negozio di fotografia in un centro comm.le zona napoli
Toh guarda un pò da quel "non credo che ci girerò con la fotocamera a tracolla dalle mie parti" che hai detto nel post precedente ho avuto subito un sesto senso di dove eri............beh compaesano sono pure io di Napoli :D :D :D
Mi diresti per favore qui o in PVT di quale centro commerciale parli? Semmai passo pure io di là a comprarmi stò fodero. Dici che va bene pure per la A80?
Grazie
vogliadivolare
27-01-2004, 19:52
hai pvt :)
lzeppelin
28-01-2004, 08:48
Più che fodero ti consiglio una piccola valigetta dove potrai mettere batterie di scorta, CF di scorta, eventuali cavi o ottiche aggiuntive
Questa valigetta della DAIWA l'ho pagata solo 7 euro ed è imbottita e robustissima. Un modello molto simile della Reporter costava 28 euro!
vogliadivolare
28-01-2004, 09:05
ottimo acquisto direi!......però spero che dentro abbia un separatore o qlcosa del genere....altrimenti viene un pò meno la funzione protettiva!....
cmq girando in ipermercati e simili si trovano tranquillamente cosucce carine (e capienti!) sotto i 10 euro....poi io ho visto quella tamrac e sono rimasto folgorato....gli acquisti d'impulso sotto i 15€ sono perdonabili no? :D
lzeppelin
28-01-2004, 09:25
si si ha un separatore rigido e tante cerniere!
io al mediaworld ho trovato questa a 11€, ha una taschina in cui ci sta una CF, la fotocamera è ben protetta e ci calza a pennello, ha anche una tracolla che non uso e può essere agganciata alla cinta.
Originariamente inviato da leagle
io al mediaworld ho trovato questa a 11€, ha una taschina in cui ci sta una CF, la fotocamera è ben protetta e ci calza a pennello, ha anche una tracolla che non uso e può essere agganciata alla cinta.
carodani
28-01-2004, 23:21
sembra un pesce degli abissi!
Aragorn77
29-01-2004, 00:57
Il mio stesso fodero!!! Comodissimo e piccolo!!!
Vedo che hai oscurato la marca nellla prima foto!!!
Però nella terza si vede bene il logo sulla cerniera nonchè la marca dello scanner sotto :D
ZigoZago
29-01-2004, 17:15
io ho comprato questo per la mia ixus 400, calza a pennello e ci sta dietro una batteria e un CF in più ;) marca lowepr@ in un thread più giù avevo postato il ink..
ovviamente non serve che specifichi che una delle foto é stata fatta con una fotocamera da 5€ :D si dovrebbe capire :D
http://supermizzu.altervista.org/100_0095.JPG
http://supermizzu.altervista.org/AAAA0023.JPG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.