View Full Version : Scuse pubbliche ad una ragazza a cui tengo molto
La conosco da poco ma ci vedo una persona speciale
Si è arrabbiata tantissimo per una cosa imbecille che ho scritto QUESTA MATTINA nel profilo e sign di questo forum. Ora l'ho editato
Internet è proprio il posto dove grazie ad un "nick" si può avere, o a far credere di avere, un certo carattere o personalità. Si assumono atteggiamenti a volte bizzarri, spregiudicati, demenziali etc.etc.
Morale...
Mi scuso pubblicamente per aver scritto (tra l'altro questa mattina... ) qualcosa di veramente imbecille e volgare.
Proprio per il mio carattere scherzoso le ho detto "ah se ti sei registrata su HWUpgrade allora devo modicare la firma!" dimenticandomi che oltre alla firma (dov'era presente una battuta a luci rosse) avevo editato anche il profilo :(
Sì lo so me le vado a cercare :muro:
Se l'è presa ovviamente molto e quando mi sono riletto... vi giuro che mi sn sentito morire. Mi è venuto un vuoto di stomaco (a parte che non ho cenato che ho un groppo in gola della madonna) e non so che dire.
Siccome non mi risponde al cell... e non ho molto altro da fare adesso :( a parte che picchiare la testa contro il muro ... scrivo questo messaggio di scuse su HWUpgrade
Luca
Fradetti
18-01-2004, 21:04
è per questo che non dico a nessuno di andare su HWU..... troppi problemi :)
X 00Luca: 6 il solito :oink: :oink: non cambi mai :eek: :eek: :rotfl: :rotfl:
no dai scherzo, mi auguro tu possa chiarire ogni cosa con questa ragazza, intanto comincia x inviarli fiori :flower: :flower:
Jaguar64bit
18-01-2004, 21:11
So che non puoi riscriverlo.......ma avevi scritto qualcosa di cosi' terribile ?
Originariamente inviato da Jaguar64bit
So che non puoi riscriverlo.......ma avevi scritto qualcosa di cosi' terribile ?
Per lei è qualcosa di terribile. Ma era ovvio... proprio non ci pensavo. E' una persona molto a modo e fine.
Parlando tra uomini (il 95% di quelli che frequentano il forum) forse qualcuno ci passerebbe sopra
Ma era evidentemente una battuta... però è chiaro che leggendola una ragazza dice "ma questo esce dalle caverne? Ma che vada a kagare!"
Sì è parecchio volgare. Tant'è che l'ho messo stamattina (mi è arrivata via sms) per toglierla domani,
Già che c'ero ho messo un profilo demenziale. Tra gli interessi ho messo: donne che ... "non si fanno particolari problemi a .... "
Ma ti rendi conto che idiota che sono? :(
Luca
Vabbé, spiegati, parlale, faglielo capire. E soprattutto non farlo più :p
Originariamente inviato da 00Luca
Per lei è qualcosa di terribile. Ma era ovvio... proprio non ci pensavo. E' una persona molto a modo e fine.
Parlando tra uomini (il 95% di quelli che frequentano il forum) forse qualcuno ci passerebbe sopra
Ma era evidentemente una battuta... però è chiaro che leggendola una ragazza dice "ma questo esce dalle caverne? Ma che vada a kagare!"
Sì è parecchio volgare. Tant'è che l'ho messo stamattina (mi è arrivata via sms) per toglierla domani,
Già che c'ero ho messo un profilo demenziale. Tra gli interessi ho messo: donne che ... "non si fanno particolari problemi a .... "
Luca
lascia che sbollisca la rabbia, quando è il moento chiarite e se è una persona intelligente capirà l'involontarietà del gesto.
Originariamente inviato da Shazam
Vabbé, spiegati, parlale, faglielo capire. E soprattutto non farlo più :p
concordo... ;) :)
Gig4hertz
18-01-2004, 21:23
Vedrai che se la passi a prendere con la puma moddata si dimentica tutto:)
Il bello è che ero su Messanger a chiaccherare con lei. Poi ha scritto un paio di cose su quello che avevo detto la sera precedente e annusando un'incomprensione ho preso l'auto e sono andato da lei per chiarire (è di Milano come me...anche se all'opposto della città)
Torno contento di aver chiarito quello che serviva e mi trovo un sms ...
:rolleyes: :(
Luca
Credo che abbia già capito che stavi scherzando
Le scuse pubbliche sono sempre una mossa vincente ;)
Originariamente inviato da Gig4hertz
Vedrai che se la passi a prendere con la puma moddata si dimentica tutto:)
Già fatto + volte :D
Grazie mi hai fatto sorridere :rolleyes:
Luca
Jaguar64bit
18-01-2004, 21:25
Luca
A volte anche io sul forum scherzo molto su queste cose e mi rendo conto che posso dare l'impressione di essere superficiale , ma in realta' non lo sono affatto , anzi sono il contrario. Per quello che hai scritto...cerca di farle capire che son frasi scherzose e goliardiche che hai messo in sign x gioco , chiedile scusa anche 200 volte , loro sanno che noi ragazzi a volte ci comportiamo da "stupidi"....vedrai che ti perdona.
polostation
18-01-2004, 21:35
Ma non sei delle caverne dai! Se lo fossi faresti di tutto per nasconderlo, invece se hai scritto quelle cose è proprio perchè non lo sei... ;)
Per esempio se fossi un donnaiolo non lo scriveresti, agiresti e basta... se dici di essere di un donnaiolo già ti smonti in partenza:mc:
Quindi dille di stare tranquilla.;)
bluelake
18-01-2004, 22:24
Scuse accettate Luca :vicini: mi passi a prendere verso le 23? :flower:
;) :D
-kurgan-
18-01-2004, 22:26
ehm.. sarà una bravissima ragazza e non lo metto in dubbio (non so chi sia), ma una delle cose che mi fa cascare le balle è la mancanza di senso dell'umorismo..
spero per te che ci pensi su, dopotutto non hai fatto nulla di veramente grave (sono altre le cose per cui si rompono i rapporti). ;)
Originariamente inviato da -kurgan-
una delle cose che mi fa cascare le balle è la mancanza di senso dell'umorismo..
In questo caso era poco humor e molto cattivo gusto.
Devo essere sincero? A parti ribaltate, conoscendo (anche se poco) il suo carattere, mi sarei inkazzato pure io
Se mi conoscesse da almeno 3-4 mesi forse l'avrebbe valutata diversamente. Anche se inopportuna
Mi avrebbe scritto un sms "ma imbecille! Cancella il profilo su HwUpgrade... o quella frase te la incido sul cofano della Puma :p " .. e mi sarei presentato al successivo appuntamento con un taglierino... dicendole: "esegui :D "
Va beh :rolleyes:
Luca
Portale il taglierino la prossima volta che la vedi, scommetto che ti inciderà quella frase sul cofano, sull'alettone e anche sui tuoi bei cerchi nuovi da 16"... tutti e 4.... Oltre ke su entrambe le fiancate ovviamente.... E guai a te se fai riverniciare la tua Tigra.. ops.. Puma...
:ncomment: :grrr:
Lo volevi? Eccolo!
:tapiro: Complimenti!
:ncomment: :grrr:
:rolleyes: :muro: :cry: :cry: :(
wolverine
19-01-2004, 14:04
Originariamente inviato da -kurgan-
ehm.. sarà una bravissima ragazza e non lo metto in dubbio (non so chi sia), ma una delle cose che mi fa cascare le balle è la mancanza di senso dell'umorismo..
spero per te che ci pensi su, dopotutto non hai fatto nulla di veramente grave (sono altre le cose per cui si rompono i rapporti). ;)
Senso dell'umorismo a parte... dipende anche da come uno scherza o si esprime... far incazzare la gente con una frase storta non ci vuole molto, basta non pensare a quello che si fa o si dice... :muro:
Non era una frase divertente com può essere una di quelle "la differenza tra la donna e la birra" per esempio...
Se non ho capito male, era proprio volgare... Una di quelle frasi ke lei avrà pensato: "Non credevo che a 00Luca potesse neanke passare dall'anticamera del cervello una frase del genere!". Rende l'idea?
Originariamente inviato da IceWolf
Ciao Ice
Eccoti qui. Mi dispiace moltissimo :nono:
Altro non saprei aggiungere :(
Luca
Jaguar64bit
19-01-2004, 14:13
Io so che frasi aveva scritto in sign e sul profilo , ieri lui me le ha dette in pvt , sono le solite frasi che un ragazzo scrive x fare se cosi' si puo' dire "lo stupido"....si magari un po' poco eleganti ma non e' che abbia scritto chissa' che , dal mio punto di vista e' perdonabile.
Tu porta il taglierino che aggiungo io qualcosa alla tua Tigra!
:mad:
"Non credevo che a 00Luca potesse neanke passare dall'anticamera del cervello una frase del genere!".
Lo so
:muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lol non dire fesserie
una menosa così dev'essere un ammorbo totale come donna... cercatene una più simpatica e alla mano ;)
Originariamente inviato da Arësius
una menosa così dev'essere un ammorbo totale come donna... cercatene una più simpatica e alla mano ;)
Aresius.. la conosco io... non ti preoccupare. :mad:
E' un messaggio di scuse. Non un giudizio sulla sua personalità
L'ho colpita negativamente, è chiaro
Spero di aver tempo per chiarirmi :rolleyes:
Luca
BadMirror
19-01-2004, 14:23
Tu porta il taglierino che aggiungo io qualcosa alla tua Tigra!
:mad:
Si vabbè ma che cacchio che deve fare di più, buttarsi sotto un treno e lasciare una lettera di scuse accanto al binario?
Ma per piacere...
Aresius.. la conosco io... non ti preoccupare. :mad:
E' un messaggio di scuse. Non un giudizio sulla sua personalità
L'ho colpita negativamente, è chiaro
Spero di aver tempo per chiarirmi :rolleyes:
perdonami... ma sei in un forum pubblico e quindi esprimo un giudizio pubblico su una vicenda resa pubblica.
poi con la mia opinione ti ci puoi pulire il più sacro degli orifizi, chiaro :asd:
Originariamente inviato da BadMirror
Si vabbè ma che cacchio che deve fare di più, buttarsi sotto un treno e lasciare una lettera di scuse accanto al binario?
Ma per piacere...
"...e cosa vuoi che faccia, che mi metta una scopa in culo e che ti ramazzi la stanza???"
by Elio e le Storie Tese
BadMirror
19-01-2004, 14:26
Originariamente inviato da Wagen
"...e cosa vuoi che faccia, che mi metta una scopa in culo e che ti ramazzi la stanza???"
by Elio e le Storie Tese
STUPENDA!!! :D
Il moderatore ora può chiudere. Grazie
Un'incomprensione on line mi piaceva si chiarisse on line
Perchè Luca non è 00Luca. E questo è quello che è importante
Luca
bluelake
19-01-2004, 14:28
Il moderatore ora può chiudere. Grazie
Fanno 50 euro ogni minuto di riapertura, le coordinate bancarie le sai :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
19-01-2004, 14:34
Perchè Luca non è 00Luca. E questo è quello che è importante
Luca
Spero per te' che legga questa frase.....:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.