View Full Version : [Cosenza/Catanzaro+spedizione] Vendo Gravis GamePad Pro 10€!!
Vendo il joypad Gravis Gamepad Pro versione porta joystick, 10 tasti programmabili, possibilità di attaccare ad esso un altro joystick, completo di scatola, manuale, driver e naturalmente software per la gestione dei tasti... Inoltre posso fornirvi il cd + recente di driver e software sempre per questa periferica...
Il joypad funziona perfettamente, ma ha la levetta di plastica opzionale che purtroppo si è spezzata dentro... Questo non compromette neanche minimamente le prestazioni del joypad a meno di non poterci aggiungere la levetta :)
Il prezzo è di 10€ + spese di spedizione
Naturalmente è preferita la consegna a mano in Calabria, ma non si disdegna la spedizione... Pagamento anticipato (preferibilmente un bonifico).
Originariamente inviato da Furto
[...] ma ha la levetta di plastica opzionale che purtroppo si è spezzata dentro... Questo non compromette neanche minimamente le prestazioni del joypad a meno di non poterci aggiungere la levetta :)
[...]
puoi darci la foto di questo particolare?
dammi in pvt la tua e-mail così te la mando...
puoi madarmi le e-mail tramite l'apposito tasto qui sul forum
se ti devo aggiungere un allegato, non posso... dammelo in pvt l'indirizzo
se ti devo aggiungere un allegato, non posso... dammelo in pvt l'indirizzo
Volentieri, peccato che hai la inbox piena,
Comunque aggiungi @Jumpy.it al mio nick.
Non ho ricevuto alcuna email.
Originariamente inviato da drag-on
Non ho ricevuto alcuna email.
Scusa... ;)
Io l'ho mandata all'indirizzo: SPAM@RINGRAZIA.TE
Innanzitutto clicca sul tasto EDIT in basso e cancella il mio indirizzo e-mail che mi sta venendo sommerso di SPAM, poi con l'indirizzo che è esatto rimandami l'email.
Stavolta ti ho mandato 2 e-mail, visto che sono 2 foto... Fammi sapere...
Stavolta ti ho mandato 2 e-mail, visto che sono 2 foto... Fammi sapere...
Sono due chiazze sfocate in cui non si vede il particolare che ti avevo chiesto.
Originariamente inviato da drag-on
Sono due chiazze sfocate in cui non si vede il particolare che ti avevo chiesto.
Purtroppo la macchina fotografica non è un granchè, come hai ben visto... Cmq come già ti ho detto non influenza per niente la giocabiltà nè si sente sotto il dito sx...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.