View Full Version : Grande Domenica In!!!!!
ragga guardate Domenica In adesso sta parlando un ex condannato a morte che era innocente.
ci sono un sacco di cose da valutare e riflettere sulla pena di morte
quickenzo
18-01-2004, 18:57
Davvero ? Un condannato a morte ?
Questo Paraculis vuole togliere il lavoro a Costanzo; cazzarola dopo anni di tragedie umane e casi pietosi, il condannato a morte va da Paolo ? :p
Bel modo di fare audience.
Le idee non si cambiano con una semplice testimonianza.
Io (tanto per fare un esempio) sono diventato antiabortista (da abortista ultraconvinto che ero) non certo per via di qualche testimonianza sentita in TV o in giro.Ci vuole molto di più per cambiare idea.
il titolo del thread mi pare un po' fuori luogo.
Bonolis, dopo la medium, ha invitato in trasmissione un tizio che ha raccontato di aver vissuto in una casa infestata da un fantasma... patetico
il condannato a morte non l'ho visto, cmq non basterebbe certo una testimonianza a farmi cambiare idea (sono contrario alla pena capitale).
questa gente la paghi pure con le tue tasse, pensaci su :rolleyes:
quindi il titolo, a mio parere, dovrebbe contenere un aggettivo qualificativo (anzi, dequalificativo :asd: ) dopo il Grande
ste cose nn mi convincono al 100%
Originariamente inviato da recoil
il titolo del thread mi pare un po' fuori luogo.
Bonolis, dopo la medium, ha invitato in trasmissione un tizio che ha raccontato di aver vissuto in una casa infestata da un fantasma... patetico
Visto, aspettando il novantesimo, che tristezza ...... proprio tv spazzatura, e mi rode pensare alla cifra che devo pagare di canone questa settimana :muro:
duchetto
18-01-2004, 19:34
si magari domani si scopre che era uno zappatore che è stato pagato per fare quella parte :rolleyes:
Originariamente inviato da elypepe
ragga guardate Domenica In
eh te pareva che prima o poi arrivava qualcuno che piace vedere Bonolis.un applauso
dylan7679
18-01-2004, 19:48
Originariamente inviato da Ewigen
eh t pareva che prima o poi arrivava qualcuno che piace vedere Bonolis.un applauso
Ma saranno pure fatti suoi o no????Chi sei te per uscirtene con queste frasette sminutive senza senso????
Pure quando si parla di argomenti seri come la pena di morte si ha da ridire....ma tanto si sa come sono gli italiani...sempre dietro la moda e il preconcetto....e adesso tocca Bonolis....
cmq impara a rispettare gli altri prima di parlare
Originariamente inviato da dylan7679
Ma saranno pure fatti suoi o no????Chi sei te per uscirtene con queste frasette sminutive senza senso????
Pure quando si parla di argomenti seri come la pena di morte si ha da ridire....ma tanto si sa come sono gli italiani...sempre dietro la moda e il preconcetto....e adesso tocca Bonolis....
Bonolis ha solo ciò che si merita,e tutto perchè se l'è andata a cercare.Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
E in questo caso lui si permette a fare audience per con i soldi obbligator dei contribuenti.
eh t pareva che prima o poi arrivava qualcuno che piace vedere Bonolis.un applauso
guarda che non ho scoperto oggi la lotta contro la pena capitale, io aplaudo, "grazie" anche x il tuo aplauso, comunque ho notato (in diversi3D ) che sei il solito democratico e rispettuoso delle opinioni altrui
guarda che non ho scoperto oggi la lotta contro la pena capitale, io aplaudo, "grazie" anche x il tuo aplauso, comunque ho notato (in diversi3D ) che sei il solito democratico e rispettuoso delle opinioni altrui
Senti da che pulpito viene la predica....
Originariamente inviato da duchetto
si magari domani si scopre che era uno zappatore che è stato pagato per fare quella parte :rolleyes:
http://www.primerplano.com/imagenespeliculas/407.jpg :D
Originariamente inviato da dylan7679
beh, non solo del mio pulpito viene la predica
Scoperchiatore
18-01-2004, 20:06
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/boni3.gif :D
Cmq, la spiegazione è che Bonolis è poser... il vero 'tallero non avrebbe fatto ciò :cool: :D
Originariamente inviato da abxide
http://www.primerplano.com/imagenespeliculas/407.jpg :D
:D
BadMirror
18-01-2004, 20:07
Se volete fare le vostre sterili polemiche inutili vi prego almeno di non mettere in mezzo la pena di morte, mi sembrate i cani che si scannano per l'osso, ma smettetela un pò tutti ci sono cose più importanti nella vita che la tv. Oramai è diventata solo una semplice questione di principio "ho ragione io" come i 3d sulla guerra, CHE TRISTEZZA.
Originariamente inviato da BadMirror
ci sono cose più importanti nella vita che la tv.
AC/DC ad esempio ;)
BadMirror
18-01-2004, 20:11
AC/DC ad esempio ;)
Quant'è vero :D;)
Originariamente inviato da Scoperchiatore
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/boni3.gif :D
Cmq, la spiegazione è che Bonolis è poser... il vero 'tallero non avrebbe fatto ciò :cool: :D
Iinfatti lui era uno che cantava una canzone poser quando era su striscia la notizia: la posererrima Bucatini Dance
bluelake
18-01-2004, 20:28
Bonolis, dopo la medium, ha invitato in trasmissione un tizio che ha raccontato di aver vissuto in una casa infestata da un fantasma...
:rotfl:il fantasma qunado lo invitano?
ragga guardate Domenica In adesso sta parlando un ex condannato a morte che era innocente.
ci sono un sacco di cose da valutare e riflettere sulla pena di morte
Non sanno più a cosa attaccarsi per fare audience
e io intanto devo pagare il canone :mad:
bluelake
18-01-2004, 20:29
Iinfatti lui era uno che cantava una canzone poser quando era su striscia la notizia: la posererrima Bucatini Dance
Ehi, vacce piano... io ho il Cd singolo con 8 versioni!!! :mad:
vabbè, in realtà me l'hanno dato alla radio con cui collaboravo ai tempi, ne avevano due copie :stordita:
Era percaso Slimer?:sofico:
Originariamente inviato da bluelake
Ehi, vacce piano... io ho il Cd singolo con 8 versioni!!! :mad:
vabbè, in realtà me l'hanno dato alla radio con cui collaboravo ai tempi, ne avevano due copie :stordita:
Aspetta,come si definiscono queste persone?
fammi pensare.......
mmmmm...................
mmmmmmmmmmmmmm...........
Ah,ecco,....ci sono:
poser e forummisti rosa :asd:
Vabbè,pulpiti
:doh: :doh: :doh:
jumpermax
18-01-2004, 20:50
Bonolis ha solo ciò che si merita,e tutto perchè se l'è andata a cercare.Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
E in questo caso lui si permette a fare audience per con i soldi obbligator dei contribuenti.
semmai fa soldi facendo spendere meno ai contribuenti.
+ audience=+soldi da pubblicità=meno spese per lo stato=meno canone e meno tasse...
eh te pareva che prima o poi arrivava qualcuno che piace vedere Bonolis.un applauso
A Striscia preferisco lui
Ora uscitevene con la storia di Vanna Marchi dai :rolleyes:
Originariamente inviato da jumpermax
+ audience=+soldi da pubblicità=meno spese per lo stato=meno canone e meno tasse...
magari!!!
quickenzo
19-01-2004, 07:09
Originariamente inviato da Qwertid
A Striscia preferisco lui
Ora uscitevene con la storia di Vanna Marchi dai :rolleyes:
Guarda puoi preferire chiunque...nel caso RAI et BonolisParaculis, basta pagare. per adesso 100 euro entro 12 giorni, cash!
:)
:rotfl:il fantasma qunado lo invitano?
Ma lol.. :sofico:
quickenzo
19-01-2004, 07:21
...a breve.
Non ha pagato il canone del 2003 ed si è pure scoperto che recitava in "Un posto al sole" :)
Era percaso Slimer?:sofico:
:ops2: :ops: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da quickenzo
Questo Paraculis vuole togliere il lavoro a Costanzo; cazzarola dopo anni di tragedie umane e casi pietosi, il condannato a morte va da Paolo ? :p
Vabbè dai: Costanzo non lo batte nessuno. Mentre il giovane Bonolis presentava il programma per bambini Bim Bum Bam su Italia 1 Costanzo aveva a che fare attivamente con la P2...
Originariamente inviato da Adric
Vabbè dai: Costanzo non lo batte nessuno. Mentre il giovane Bonolis presentava il programma per bambini Bim Bum Bam su Italia 1 Costanzo aveva a che fare attivamente con la P2...
vero! :(
ZigoZago
19-01-2004, 10:41
TV = feccia, falsità, stronzaggine, cazzate, ed altri begli aggettivi...
bluelake
19-01-2004, 11:20
Originariamente inviato da Adric
Io lo guardavo sempre Bim Bum Bam... poi c'era Frizzi su Rai2, Ciao ciao su Rete4, Il pranzo è servito su Canale5, Paroliamo su TMC... oggi non c'è più nulla... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io lo guardavo sempre Bim Bum Bam... poi c'era Frizzi su Rai2, Ciao ciao su Rete4, Il pranzo è servito su Canale5, Paroliamo su TMC... oggi non c'è più nulla... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
OT:
già, adesso x i bambini mettono il bollino rosso di sera x proteggerli, peccato che sui telegionali d'Italia 1 e altri non mancano mai culi, tette, calendari ecc :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.