PDA

View Full Version : eMail Linux ?

DanieleC88
18-01-2004, 18:23
Sto cercando diperatamente di eliminare il mio account Hotmail e passare ad un'altro che mi dica gli indirizzi SMTP/POP3... però che sia ispirato a Linux, o, in qualche modo, ad Unix. Sarebbe stupendo avere un'account su Gnu.org o Linux.org... Freshmeat.net...
Ne esistono ?

Samos87
18-01-2004, 18:51
Avevo sentito che qualcosa di simile esisteva, ma mi sono dimenticato dove... :muro:

xfulviox
18-01-2004, 21:20
se ti alletta:

www.fuckmicrosoft.com :D

Frank Castle
18-01-2004, 22:41
Io ho un account su www.linuxmail.org, devo dire che è ottimo (in N mesi mi è arrivata solo UNA mail pubblicitaria...) ma temo non ti diano i dati smtp/pop3 (se li trovi passameli :D )

DanieleC88
21-01-2004, 14:23
Originariamente inviato da xfulviox
se ti alletta:

www.fuckmicrosoft.com :D

AHHH!!!!! MI STO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE!!!
devi sapere che È IL SITO CHE HO SEMPRE SOGNATO!!! volevo farne io uno così, dato che ODIO Microsoft fino all'impossibile....

cmq, grazie per le risposte, non mi dispiace l'idea di LinuxMail...

DanieleC88
21-01-2004, 14:46
Originariamente inviato da Frank Castle
Io ho un account su www.linuxmail.org, devo dire che è ottimo (in N mesi mi è arrivata solo UNA mail pubblicitaria...) ma temo non ti diano i dati smtp/pop3 (se li trovi passameli :D )

Registrato! Purtroppo, ho scoperto che SMTP/POP3 sono reperibili solo pagando... almeno così mi sembra (vedi in "Options", in basso a destra, parla di "SMTP/POP addresses" o simili)...