View Full Version : Negozio online e problemi di igene...
TerrorSwing
18-01-2004, 18:07
Ammetto che, dopo anni di acquisti online, questo caso proprio mi mancava... :D
Ho ordinato dei componenti da un noto negozio online italiano di cui non mi va di fare il nome.
Al momento dell'arrivo del pacco a casa noto subito che la scatola è piena di "ditate nere" (tipo grasso) e ho pensato "eheh sti corrieri che cambiano l'olio al camioncino e poi spostano i pacchi" ma poi, aprendo il pacco mi rendo conto che anche l'interno della scatola è coperto da queste macchie quindi arrivo alla conclusione che era la macchina del negozionte ad avere bisogno di un cambio d'olio... :D
Penso "Vabbè"... e incomincio a togliere bramoso il materiale antiurto.
Arrivo alla fattura, la guardo e noto che è tutto in regola tranne un piccolo particolare...
... una mega "caccola" spiaccicata sul foglio!!! :eek:
Mi schifo un pò ma vado avanti...
Prendo tutti i componenti e indovinate un pò cosa trovo su uno di essi? un'altra "mega caccola"!!! :cry:
Arrivati a quel punto pulisco tutti i prodotti che avevo ordinato con dell'alcool e li monto.
Che dire? Sicuramente un'esperienza spiacevole... sono addirittura arrivato a pensare che l'abbiano fatto apposta in quanto avevo un pò "sollecitato" la spedizione... mah... :eek:
Non so se ordinerò in futuro in quel negozio... però di sicuro l'immagine he mi sono fatto non è delle migliori!
Roba del tipo: "commesso con le mani sporche di grasso che controlla e inscatola gli ordini mettendosi le dita nel naso"... :oink: :rotfl:
Poi ora forse venderò uno di quei componenti su questo forum... con che coraggio mando la fattura "scaccolata"?
Mah... :(
Sheerqueenie
18-01-2004, 18:48
accidenti a me manca questa....
roba da xfiles o da csi!
tu però hai pulito LA scena del crimine quindi non puoi chiamare il detective HORATIO CAINE ......:D
mi è venuta la curiosità di sapre il negozio on line...
siccome io faccio molti ordini on line potresti dirlo? pvt anche
Gig4hertz
18-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da TerrorSwing
Poi ora forse venderò uno di quei componenti su questo forum... con che coraggio mando la fattura "scaccolata"?
AHahah ma non si leva sta caccola dallo scontrino?
:D
p.s. vorrei saperlo pure io che negozio è
Sinclair63
18-01-2004, 18:50
Azz è capitato anche a me dopo aver sollecitato la ditta sulla spedizione del materiale...mi sa che parliamo dello stesso negozio:rolleyes: ...certo che è indice di pokissima serietà...ma ci perdono loro,io certamente non comprerò più li,anche perchè mi hanno spedito una ventola usata anzichè nuova,me ne sono accorto dal segno delle viti sul supporto...:mad: :mad: :mad:
ma percaso è Tec.....puter?
a me è arrivata una skeda video con delle macchie di pomodoro:D
Sheerqueenie
18-01-2004, 18:56
questa è bellissima,ancora di + delle avventure di un altro noto negozio
TerrorSwing
18-01-2004, 21:06
eheheh pomodoro... schifezze... almeno non sono l'unico... :sofico:
Spero solo che non sia un trattamento "privilegiato" riservato a chi sollecita gli ordini a sto punto... :eek:
Cmq non è il negozio che avete scritto... non mi va di fare nomi... magari non era fatto volontariamente e non mi va di screditare un negozio che cmq con me si è sempre comportato in maniera ottima.
........
Arrivo alla fattura, la guardo e noto che è tutto in regola tranne un piccolo particolare...
Prendo tutti i componenti e indovinate un pò cosa trovo su uno di essi? un'altra "mega caccola"!!! :cry:
.........con che coraggio mando la fattura "scaccolata"?.....
Scusa, Terrrrrrrrrrrrror, ........ MA ROTFL!!! :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma in che mani (o, forse, é meglio "nasi") mi finisci??? :D
TerrorSwing
18-01-2004, 21:14
Originariamente inviato da Pola
Scusa, Terrrrrrrrrrrrror, ........ MA ROTFL!!! :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma in che mani (o, forse, é meglio "nasi") mi finisci??? :D
eheheh lascia stare... :(
Quando passo vi racconto... magari li conoscete pure :D
[OT]
Per i raccordi mi sono aggiustato "artigianalmente" alla fine... se ne trovi cmq non fanno mai male ;)
[OT]
questa è la prima volta che la sento....:D :D
...speriamo sia anche l'ultima:)
pippocalo
19-01-2004, 14:44
pensate quando sollecitate un piatto al ristorante.....
se siete antipatici al cameriere pensate soltanto quello che può fare.........e mangerete a casa!!!
Sinclair63
19-01-2004, 19:44
Originariamente inviato da pippocalo
pensate quando sollecitate un piatto al ristorante.....
se siete antipatici al cameriere pensate soltanto quello che può fare.........e mangerete a casa!!!
:sbavvv: :Puke:
TerrorSwing
19-01-2004, 23:29
Bene...... IGIENE
Ho modificato dopo essermene accorto...
è sempre stato uno dei miei bug dalle elementari... non mi è mai entrato in testa... :D
pippocalo
20-01-2004, 10:43
Terroswing
sempre meglio che trovare una cacc@la nella mail:D
Terroswing
sempre meglio che trovare una cacc@la nella mail:D
se sono verdi sono mie!! :rotfl: seti rulez....
comunque...
veramente da denuncia!
restimaxgraf
22-01-2004, 12:41
Ammetto che, dopo anni di acquisti online, questo caso proprio mi mancava... :D
Ho ordinato dei componenti da un noto negozio online italiano di cui non mi va di fare il nome.
Al momento dell'arrivo del pacco a casa noto subito che la scatola è piena di "ditate nere" (tipo grasso) e ho pensato "eheh sti corrieri che cambiano l'olio al camioncino e poi spostano i pacchi" ma poi, aprendo il pacco mi rendo conto che anche l'interno della scatola è coperto da queste macchie quindi arrivo alla conclusione che era la macchina del negozionte ad avere bisogno di un cambio d'olio... :D
Penso "Vabbè"... e incomincio a togliere bramoso il materiale antiurto.
Arrivati a quel punto pulisco tutti i prodotti che avevo ordinato con dell'alcool e li monto.
Che dire? Sicuramente un'esperienza spiacevole... sono addirittura arrivato a pensare che l'abbiano fatto apposta in quanto avevo un pò "sollecitato" la spedizione... mah... :eek:
Non so se ordinerò in futuro in quel negozio... però di sicuro l'immagine he mi sono fatto non è delle migliori!
Roba del tipo: "commesso con le mani sporche di grasso che controlla e inscatola gli ordini mettendosi le dita nel naso"... :oink: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stò ridendo ancora adesso!!!!
lukeskywalker
22-01-2004, 16:02
una foto con la digitale però avresti dovuto proprio farla!
l'hai buttata la caccola?
:D :D :D :D :D
TerrorSwing
22-01-2004, 16:07
Originariamente inviato da lukeskywalker
una foto con la digitale però avresti dovuto proprio farla!
l'hai buttata la caccola?
:D :D :D :D :D
Quella sulla fattura è ancora lì sovrana :D
lukeskywalker
22-01-2004, 16:18
Quella sulla fattura è ancora lì sovrana :D
sarebbe necessario che postassi una foto: ci aiuterebbe a capire magari sono solo i residui di una nuova pasta termoconduttiva
restimaxgraf
22-01-2004, 16:25
direi di analizzare il tutto.....:sofico: :sofico: :sofico:
TerrorSwing
22-01-2004, 16:31
Originariamente inviato da lukeskywalker
sarebbe necessario che postassi una foto: ci aiuterebbe a capire magari sono solo i residui di una nuova pasta termoconduttiva
Non voglio cadere troppo nel "Pulp" ma boh... diciamo che non ho mai visto una Arctic brown/green uhuh :rotfl:
kingvisc
22-01-2004, 16:33
non mi è mai successa una cosa del genere, ma se mi dovesse arrivare un pacco in quelle condizioni lo rispedisco al mittente. non è che se compro qualcosa poi devo pagare un impresa di pulizie prima di poterle maneggiare
restimaxgraf
22-01-2004, 16:36
Originariamente inviato da kingvisc
non mi è mai successa una cosa del genere, ma se mi dovesse arrivare un pacco in quelle condizioni lo rispedisco al mittente. non è che se compro qualcosa poi devo pagare un impresa di pulizie prima di poterle maneggiare
io non ci riuscirei a rispedire, quando prendo qualcosa vorrei fosse a casa 1 minuto dopo...tutte le volte ke suonano spero sia il corriere...frenesia dà upgrade...:sofico:
TerrorSwing
22-01-2004, 16:45
Originariamente inviato da restimaxgraf
io non ci riuscirei a rispedire, quando prendo qualcosa vorrei fosse a casa 1 minuto dopo...tutte le volte ke suonano spero sia il corriere...frenesia dà upgrade...:sofico:
Idem io... ;) Senza contare che:
Tutto il mio lavoro era fermo per aspettare quei componenti.
Sono arrivati in ritardo.
Avevo già aperto il pacco e il corriere ormai era andato.
Avrei dovuto perdere altri giorni per mandarli indietro e ri-ricevere.
no-no 2 caccole non mi han fermato... giù di alcool e via... :D
forse sarebbe il caso ke facessi 1 reclamo alla ditta...e che magari dicessi qual'è..visto ke io mi devo fare 1 pc online!!:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.