View Full Version : [Dev-C++] Perchè non funziona ?
DanieleC88
18-01-2004, 18:03
Incredibile, credevo che questa funzione andasse benissimo, eppure, non sembra funzionare, come mai ?
BOOL
DrawPixels (HDC hDC, int x, int y, int aBmp[], int bpp, int w, int h, int ROP = SRCCOPY, int planes = 1)
{
HDC bDC = CreateCompatibleDC (hDC);
HBITMAP hBmp;
hBmp = CreateBitmap (w, h, planes, bpp, aBmp);
SelectObject (bDC, aBmp);
BitBlt (hDC, x, y, w, h, bDC, 0, 0, ROP);
DeleteObject (hBmp);
DeleteDC (bDC);
}
Hai esposto il problema con un dettaglio maniacale.
DanieleC88
21-01-2004, 14:06
Eh ?
Nel senso che per creare un sirgente che usa questa funzione ci vuole un'ora ;)
DanieleC88
25-01-2004, 10:18
Scusatemi se sono tonto :confused: ma non riesco a capire che vogliate dire. E comunque la funzione non funziona :muro: .
Vi devo allegare tutto il codice sorgente ? Ci ho messo pochissimo a farlo. È a farlo funzionare che ci sto mettendo anni.
O un codice sorgente semplificato che usa quella funzione...
VegetaSSJ5
25-01-2004, 18:57
puoi dire a che cosa serve quella funzione? e inoltre puoi postare anche il codice sorgente (tutto, non solo quella funzione) del programma che vuoi fare??
DanieleC88
27-01-2004, 20:59
quella funzione serve a copiare su un Device Context una matrice di pixel. vi mando l'intero codice (il tetro tetris, ossia Tetros).
DanieleC88
31-01-2004, 15:31
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma è mai possibile che nessuno risponde più quando allego anche sole 10 linee di codice ? (non in questo caso, ma è successo)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cerco di spiegarti il perchè... Debuggarsi tante linee di codice (perchè non è detto che l'errore sia dentro la funzione sopra) scritte da altri non è un'impresa facile... Quindi ripeto...fai un sorgente "minimo" che usa quella funzione e poi ne riparliamo ;)
DanieleC88
08-02-2004, 16:22
Trovate tutto nel ZIP che vi ho incluso: l'unica parte che credo dia qualche errore è proprio quella della funzione, il resto del codice non viene usato dalla funzione. Non saprei proprio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.