PDA

View Full Version : Militare

Matro
18-01-2004, 19:01
Oggi tra amici è saltato fuori il discorso di un'amico (mavà :D ) il quale sostiene che il servizio di leva, tolto l'obbligo dall'85 in poi, è stato ripristinato.. è vero o aveva :hic: :D ?

ulk
18-01-2004, 19:23
Originariamente inviato da Matro
Oggi tra amici è saltato fuori il discorso di un'amico (mavà :D ) il quale sostiene che il servizio di leva, tolto l'obbligo dall'85 in poi, è stato ripristinato.. è vero o aveva :hic: :D ?

Mi giunge nuova.

Ti posso dire che stanno proseguendo nel chiudere caserme.

Ad Albenga ne era già stata chiusa una, ora chiuderanno anche l'ultima superstite.

E così da molte altre parti.

:sofico:

mrc
18-01-2004, 19:26
Oggi tra amici è saltato fuori il discorso di un'amico (mavà :D ) il quale sostiene che il servizio di leva, tolto l'obbligo dall'85 in poi, è stato ripristinato.. è vero o aveva :hic: :D ? aveva :hic: :D

S3N
18-01-2004, 19:56
Ma è leggenda o da quest'anno non chiamano più (per le classi minori dell'85)?
Comunuque sto sentendo che già dall'anno scorso è sempre più facile entrare in esubero di classe. :)

Matro
18-01-2004, 20:00
Originariamente inviato da S3N
Ma è leggenda o da quest'anno non chiamano più (per le classi minori dell'85)?
Comunuque sto sentendo che già dall'anno scorso è sempre più facile entrare in esubero di classe. :)

a dire il vero è da un pezzo che le classi dall'85 in poi sono esonerate, il problema è che questo ha affermato che l'esonero è stato tolto.. ma penso anch'io che abbia bevuto una birretta di troppo :D

S3N
18-01-2004, 20:07
Veramente io mi riferivo alle classi precedenti all'85.

abxide
18-01-2004, 20:12
Originariamente inviato da S3N
Veramente io mi riferivo alle classi precedenti all'85.
Che io sappia la legge è stata già approvata ed entra in vigore l'anno prossimo, quindi quasi sicuramente questo è l'ultimo anno di chiamata alle armi "forzata"!:D

Digitos
19-01-2004, 01:27
E poi comunque per saltare il militare, dal 2002 basta sottoscrivere un contratto di lavoro (anche di formazione) della durata di almeno 12 mesi.

gtr84
19-01-2004, 01:37

meglio. così dopo la laurea ho la scusa per fare l'anno sabbatico :D

ualla
19-01-2004, 02:30
ragà...per favore...ditemi che non è vero quello che mi ha detto l'amico mio:hanno cambiato...non partono più quelli dall'87...io sono 82 ma almeno questo sarebbe stato l'ultimo anno di rinvio...invece così no...

Re_Lizard
19-01-2004, 03:20
Mi ricordate me circa un anno fa..... :muro:
Ora mi manca poco e finisco il servizio civile :sofico: