View Full Version : ecco..
levate via tutto, nn sono capace a ridimensionare l'immagine per allegarla...:( :(
Perchè ti disperi per una sciocchezzuola :D
Ti posto la mia e-mail in pvt e te la allego io al forum ;)ù
Ciao
[QUOTE]Originariamente inviato da ChriD
LE FOTOGRAFIE PUBBLICATE DA STEFF SONO QUESTE:
Ho fatto un ridimensionamento abb. veloce con Macromedia Firw...
Si trovano nella mia galleria personale nel mio sito
Visualizza veloce (http://www.ischianet.altervista.org/album_personal.php)
CIao
La prima fotografia la trovo leggermente sovra-esposta, diciamo che può essere considerata solo una foto-ricordo a mio giudizio perchè il soggetto sei tu ;)
La seconda ha l'orizzonte storto, a parte questo credo possa andare ;)
Ciao
Originariamente inviato da ChriD
[QUOTE]Originariamente inviato da ChriD
LE FOTOGRAFIE PUBBLICATE DA STEFF SONO QUESTE:
Ho fatto un ridimensionamento abb. veloce con Macromedia Firw...
Si trovano nella mia galleria personale nel mio sito
Visualizza veloce (http://www.ischianet.altervista.org/album_personal.php)
CIao
metti un link accessibile da tutti, perchè quello che hai dato tu richiede il tuo nome/password
Originariamente inviato da leagle
metti un link accessibile da tutti, perchè quello che hai dato tu richiede il tuo nome/password
Cavolo, me ne ero dimenticato un attimino
Provate adesso ;)
http://ischianet.altervista.org/album_personal.php?user_id=2
Originariamente inviato da leagle
Io le visualizzo anche essendo in logout :confused:
Ciao a tutti cari. Vorrei chiedervi un pare su queste foto fatte con la nikon2100 dopo che mi e' caduta da una bella altezza.....
nella foto numero 1 che ho ropetuto piu' volte e che ha sempre quella macchia chiara sulla destra in alto quando uso il flash e' dovuto alla caduta o sbaglio cosa? insomma criticarte pure tanto sono le prime foto...
Nella foto 2 invece cosa e' successo che il ragazzo nell'immagine e' sfocato? ho sbagliato io o sono le lenti andate? grazie a tutti.
Originariamente inviato da steffy
Ciao a tutti cari. Vorrei chiedervi un pare su queste foto fatte con la nikon2100 dopo che mi e' caduta da una bella altezza.....
nella foto numero 1 che ho ropetuto piu' volte e che ha sempre quella macchia chiara sulla destra in alto quando uso il flash e' dovuto alla caduta o sbaglio cosa? insomma criticarte pure tanto sono le prime foto...
Nella foto 2 invece cosa e' successo che il ragazzo nell'immagine e' sfocato? ho sbagliato io o sono le lenti andate? grazie a tutti.
Il ragazzo oltre ad essere sfocato, mostra come la macchina soffra di un forte effetto di aberrazione visibile nel contorno gambe :eekk:
cosa vuoi dire? che il mio ragazzo ha le gambe storte o che la macchina non va?
Tranquilla.. il tuo ragazzo è ok. :rolleyes:
E anke la fotocamera sembra funzionare.
Posta qualche altra foto più utile, per esempio ad una porta mettendoti frontalmente a 2 o 3mt di distanza.
Chrid non fare l'allarmista! :p
grazie 1 pixel, appena ho tempo lo faro'. Comunque 'sta povera macchina disgraziata ha fatto un volo di qualche metro e continua a funzionare...che carina!:p
Mi dite solo cosa e' quella luca strana sulla dx nella foto col paesaggio e come avrei dovuto fare per non sfocare la persona nella foto? grazie...
zimboart
19-01-2004, 08:35
Originariamente inviato da ChriD
Provate adesso ;)
http://ischianet.altervista.org/album_personal.php?user_id=2
:eek: mammamia....che brutta la seconda quella con il viso coperto.......sembrano le foto per scambisti!!!!:D
ehm...lo so ma il mio ragazzo nn voleva rendersi pubblico:oink: :oink:
Originariamente inviato da 1pixel
Tranquilla.. il tuo ragazzo è ok. :rolleyes:
E anke la fotocamera sembra funzionare.
Posta qualche altra foto più utile, per esempio ad una porta mettendoti frontalmente a 2 o 3mt di distanza.
Chrid non fare l'allarmista! :p
Chi voleva allarmare nessuno, ho solo notato una cosa!!!
Per me le foto scattate con la Cp 2100 mi sembrano normalissime e non credo che la macchina sia danneggiata o cose simili ;)
CIao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.