View Full Version : Metal Gear Solid 2: problemi audio
ho installato il gioco ma sento l'audio molto distorto, come posso fare a risolvere il problema? ho gli ultimi driver audio-video e la patch 2.0 del gioco. ho provato anche a selezionare dalle opzioni l'altro dispositivo audio (quello standard) e a cambiare la frequenza ma niente.
Uso l'audio integrato dell'nforce 2, sk video una 9700, athlon xp 2000+, win 200 pro.
grazie a tutti
TheRipper
18-01-2004, 19:51
Abbassa l'accelerazione hardware dell'audio.
ho risolto grazie!
già che ci sono ti chiedo un'altra cosa, nella configurazione dei tasti come si fa a togliere un tasto associato ad un comando? mi lascia solo sostituirlo con un'altro
Originariamente inviato da Franz83
ho risolto grazie!
già che ci sono ti chiedo un'altra cosa, nella configurazione dei tasti come si fa a togliere un tasto associato ad un comando? mi lascia solo sostituirlo con un'altro
E' un po' che non ci gioco, comunque mi pare che se lo inserisci due volte, ti toglie completamente l'associazione. Per esempio, se devi togliere il tasto Azione, gli assegni un tasto qualsiasi e poi lo assegni di nuovo. Dovrebbe toglierlo. Ciao!
grazie mille appeno ho un po' di tempo provo!:)
Truelies
29-02-2004, 22:53
Aperta petizione per il rilascio di una nuova patch per la risoluzione degli innumerevoli problemi di MGS2PC, firmatela per favore e diffondete la notizia come una pestilenza!!!:D
La trovate QUI!!! (http://www.petitiononline.com/mgs2pc/petition.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.