View Full Version : "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DI TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE SCRIVONO "IO C'ERO"......!!!!!
La censura in questi ultimi tempi è richiesta quanto mai , non si può citare la parola "beta" senza che una branco di cretini aspetti impaziente l'intervento del censore
In questo post non vi è nulla di illegale o scorretto....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603461
"E' un po come censurare Tizio o Caio per aver detto che la camorra o la mafia esiste..!!"
nn kredo ke il 3d sia stato kiuso per l'oggetto trattato, kuanto x la massa di lobotomizzati ke hanno skritto in fila kome pekore "io c'ero ecc ecc.."
ciao ;)
Lord style
18-01-2004, 17:42
"E' un po come censurare Tizio o Caio per aver detto che la camorra o la mafia esiste..!!"
Mi associo alla grande.
Finalmente qualcun'altro si è accorto del baratro in cui si sta cadendo.
Originariamente inviato da dbpass
nn kredo ke il 3d sia stato kiuso per l'oggetto trattato, kuanto x la massa di lobotomizzati ke hanno skritto in fila kome pekore "io c'ero ecc ecc.."
ciao ;)
già... penso che si tratti di una moda stupida e deleteria per il forum quella dell' "io c'ero..."
ma che vuoi farci.... se si divertono così... :rolleyes:
Lord style
18-01-2004, 17:47
ciao ;)
Apri gli occhi.
E' stata chiusa anche la discussione sulla beta di Far Cry senza che ci fosse scritto alcun "io c'ero" e alcuna informazione illegale.
LoveOverclock
18-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da Milotto
W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DI TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE SCRIVONO "IO C'ERO"......!!!!!
La censura in questi ultimi tempi è richiesta quanto mai , non si può citare la parola "beta" senza che una branco di cretini aspetti impaziente l'intervento del censore
Deficiente : "Di persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale"
Per favore non offendiamo!
Originariamente inviato da LoveOverclock
Deficiente : "Di persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale"
Per favore non offendiamo!
Sono a conoscenza di cosa ho scritto , non ho bisogno di spiegazioni : fortunatamente ci sono e non ero..!!
sephroth
18-01-2004, 17:54
quoto e concordo al 100%
non esiste che non se ne possa nemmeno parlare
abbasso la censura
LoveOverclock
18-01-2004, 17:54
Sono a conoscenza di cosa ho scritto , non ho bisogno di spiegazioni : fortunatamente ci sono e non ero..!!
Bene allora ti consiglio di modificare visto che il tuo commento non è certo positivo nei confronti di alcune persone e penso non sia nemmeno tollerato dal regolamento del forum!:rolleyes:
Bene allora ti consiglio di modificare visto che il tuo commento non è certo positivo nei confronti di alcune persone e penso non sia nemmeno tollerato dal regolamento del forum!:rolleyes:
Anche tu aspetti il censore ?? :eek:
sephroth
18-01-2004, 17:57
loveoverclock ti senti chiamato in causa?
come è inutile una tale pignoleria per il significato delle parole
cerca di aprire un po' di più la tua mente al senso completo del discorso
LoveOverclock
18-01-2004, 18:01
Originariamente inviato da sephroth
Si,mi sento chiamato in causa visto che per una volta ho scritto "io c'ero". Cmq pensavo di usarlo come un modo simpatico di dire "raggazzo,stai attento a ciò che dici perchè la discussione potrebbe essere chiusa".
Molte le discussioni inziate parlando di beta o crack o simili e poi chiuse poichè si degenerava!
Sono contro la censura,ma se il forum ha un regolamento per il bene lo si deve rispettare!
LoveOverclock
18-01-2004, 18:03
come è inutile una tale pignoleria per il significato delle parole
cerca di aprire un po' di più la tua mente al senso completo del discorso
Ma hai modificato in tempo zero?!
CMQ non è inutile visto che non è affatto un complimento e si poteva rendere l'idea con termini diversi!
sephroth
18-01-2004, 18:03
appunto il compito del moderatore è di moderare le discussioni ed evitare che degenerino non di chiuderle a priori , è una politica sbagliata
sephroth
18-01-2004, 18:05
lol si sono velocissimo :)
ho visto spesso questa frase "io c'ero" e non ne capisco l' utilizzo e il significato...alla lunga da fastidio , cosi come da fastidio qualsiasi post dove si risponde in maniera totalmente inutile..
la discussione in oggetto è stata chiusa proprio per la frase incriminata e non per l' argomento trattato (e si capisce benissimo da quello che scrive il moderatore)
ma forse questo "io c'ero" non è altro che un modo come un altro di spammare?
non so..provate a fare un controllo incrociato tra coloro che citano "io c'ero" e gli appartenenti al clan degli spammers..
e adesso una piccola critica a chi gestisce il forum..
"per favore , se qualcuno rovina un tread , non chiudete la discussione ma prendete provvedimenti contro costoro ..chiudere un tread danneggia "solo" chi lo ha aperto e coloro che ne erano interessati..mentre potrebbe addirittura dare gioia a chi intendeva rovinarlo..gia' perche magari è proprio la chiusura del tread quello che vuole"
cominciare con una sfilza di "io c'ero" in ogni discussione che si crede non consentita (spesso senza leggerne nemmeno attentamente il contenuto :rolleyes: ) rappresenta una condanna della stessa alla chiusura...
il mod che ha chiuso il topic ha infatti scritto
forse poteva essere una discussione utile... ma come al solito alcuni di voi l'hanno resa ridicola....
se tutti non avessero cominciato ad invaccare il topic magare sarebbe potuta nascere una discussione interessante
non sarebbe ora di darci una regolata con questo "io c'ero"?
Lord style
18-01-2004, 18:10
A proposito di regolamento, leggete un po qua !!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599026
Nella discussione si fa un po di chiarezza sulla leggittimità di alcuni punti del regolamento e non solo.
E' molta interessante come discussione. Non perdetevela.
"per favore , se qualcuno rovina un tread , non chiudete la discussione ma prendete provvedimenti contro costoro ..chiudere un tread danneggia "solo" chi lo ha aperto e coloro che ne erano interessati..mentre potrebbe addirittura dare gioia a chi intendeva rovinarlo..gia' perche magari è proprio la chiusura del tread quello che vuole"
Mi unisco all'appello.
Sakurambo
18-01-2004, 18:13
Scusate...
una tempesta in un bicchier d'acqua....
Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque, secondo me quando ci si iscrive ad un forum si accettano le regole di lo ha creato, se suddetti personaggio vorranno ridurre certi argomenti, liberissimi di farlo chi non è daccordo sa come comportarsi.
Rendiamoci conto che prima di parlare di censura ecc... siamo qui grazie a qualcuno che si è sognato di perdere tempo e denaro per permetterci di parlare senza spendere nulla dal canto nostro; insomma se il fondaotre o chi per lui prende una decisione, magari anche totalmente sbagliata, credo che noi non possiamo e non dobbiamo in alcun modo metter lingua...
Originariamente inviato da Sakurambo
Scusate...
Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque, secondo me quando ci si iscrive ad un forum si accettano le regole di lo ha creato, se suddetti personaggio vorranno ridurre certi argomenti, liberissimi di farlo chi non è daccordo sa come comportarsi.
Rendiamoci conto che prima di parlare di censura ecc... siamo qui grazie a qualcuno che si è sognato di perdere tempo e denaro per permetterci di parlare senza spendere nulla dal canto nostro; insomma se il fondaotre o chi per lui prende una decisione, magari anche totalmente sbagliata, credo che noi non possiamo e non dobbiamo in alcun modo metter lingua...
Il solito buonista nazionalpopolare...:cry:
LoveOverclock
18-01-2004, 18:19
Scusate...
Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque...
Cretine.....!
Ma per favore non offendiamo!:rolleyes:
Non capisco il motivo di utilizzare simili termini!
Comunque concordo con quello che hai detto...stiamo scrivendo qui grazie a qualcuno e al suo duro lavoro,cerchiamo di seguire le regole imposte,come minimo per un segno di rispetto!;)
Sakurambo
18-01-2004, 18:22
Il solito buonista nazionalpopolare...
Il solito superficiale; per poter protestare, commentare o pretendere bisogna soprattutto dare, altrimenti non si va da nessuna parte; ma forse è un discorso troppo difficile e complesso non tutti sono in grado di capire..... :rolleyes:
PS
Per "cretine" non intendevo nessuno di coloro che hanno postato in questo trehad, ma coloro che non sanno comportarsi in una comunity...
Comunque concordo con quello che hai detto...stiamo scrivendo qui grazie a qualcuno e al suo duro lavoro,cerchiamo di seguire le regole imposte,come minimo per un segno di rispetto!;)
2° buonista nazionalpopolare....
:cry: :cry:
Ma non capisci ? Non è questo il punto della discussione....
il punto secondo me è che, a prescindere dal fatto che una discussione possa sembrare lecita o meno, debbano essere i moderatori a decidere se chiuderla e non gli utenti (che invaccandola di "io c'ero" la condannano irrimediabilmente alla chiusura)
LoveOverclock
18-01-2004, 18:28
E tu cosa saresti?
Cmq,visto che non capisco,spiegami meglio.
Please!
Sakurambo
18-01-2004, 18:28
Milotto vorrei vedere te se a casa tuoa entrasse uno e ti pisciasse sul letto...
Questo è un esempio forte ma per farti capire che a casa degli altri si rispettano regole, modi degli altri, ovviamente nel limite della convivenza civile....
Sakurambo
18-01-2004, 18:30
il punto secondo me è che, a prescindere dal fatto che una discussione possa sembrare lecita o meno, debbano essere i moderatori a decidere se chiuderla e non gli utenti (che invaccandola di "io c'ero" la condannano irrimediabilmente alla chiusura)
Daccordissimo!
Ma il post iniziale verteva anche sulla possibilità o meno di parlare di certi argomanti, in funzione delle direttive dei moderatori stessi!
Lord style
18-01-2004, 18:30
Milotto vorrei vedere te se a casa tuoa entrasse uno e ti pisciasse sul letto...
Questo è un esempio forte ma per farti capire che a casa degli altri si rispettano regole, modi degli altri, ovviamente nel limite della convivenza civile....
Leggi un po qua e poi ne riparliamo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599026
Mi sa che due pagine saranno sufficenti ad aprirti la mente.
ti quoto e sottoscrivo e aggiungo... bisognerebbe cominciare a prendere provvedimenti ed eventualmente sospendere tutti quelli che insistono con stà storia dell'"io c'ero"... se proprio ritengono che il thread tratti argomenti scottanti e che meriti di essere chiuso se ne stiano zitti (ed evitino di spammare a vanvera) e segnalino il thread ad un moderatore con l'apposito link...
o ancora, se la richiesta è potenzialmente "illegale" lo facciano presente all'autore del post e cerchino se mai di avviare la discussione su un binario diverso che non ne causi la chiusura... eventualmente invitandolo ad editare...
sembra che ci sia una moda del voler fare a tutti i costi chiudere un therad solo perchè si intoducono certi argomenti pur non trattando nulla di illegale o contrariuo al regolamento...
:)
Concordo pienamente con quanto dici ma in tal caso mi aspetto che sia il padrone di casa a cacciarmi fuori e non che altri invitati lo chiedano semplicemente per avermi visto con le mani alla cerniera e pergiunta iniziando a gridare "io c'ero".....
Il punto è che qui si reputa pericoloso il solo accennare ad alcuni argomenti o questioni ; e cosa ancor più grave è che la discussione viene interrotta non tanto per gli argomenti che tratta quanto per l'atteggiamento assunto da alcuni dopo la sola lettura di poche parole..
Sakurambo
18-01-2004, 18:41
Letto comunque non sono daccordo sulla tua visione dei regolamenti, lo stato dà una serie di leggi alle quali attenersi, ma sei decido di fondare una comunita dove dire bibbo significa offendere sono padrone di fare e uno nuovo non può scassarmi i maroni... tanto più che l'esistenza dei club, circoli ecc.. proprio di uno statutto sono un esempio lampante...
Eppoi detto francamente, invece di piangere perchè il moderatore non mi lascia fare ciò che voglio non mi convienen infilare la porta?
Dai ragazzi siamo grandi e vaccinati ma ci perdiamo in un bicchier d'acqua...
PS insisto su ciò perchè anche io mi sono trovato spesso in frangenti simili gestendo da 3 anni un chat su winmx!
Il punto è che qui si reputa pericoloso il solo accennare ad alcuni argomenti o questioni ; e cosa ancor più grave è che la discussione viene interrotta non tanto per gli argomenti che tratta quanto per l'atteggianto assunto da alcuni dopo la sola lettura di alcune parole.. Daccordissimo..credo che ci siamo capiti alla perfezione! ;)
Lord style
18-01-2004, 18:55
Letto comunque non sono daccordo sulla tua visione dei regolamenti,
Quella non è la mia visione delle leggi, pittosto è il modo corretto di interpretarle. ;)
negator136
18-01-2004, 19:05
Originariamente inviato da prova
Io c'ero!
:asd:
anche io ero tentato...
:D :D :D
Milotto ma sei M1lo dell'xbox?
ciao ;)
quoto darei un calcio in culo a chi scrive io c'ero.
Si,mi sento chiamato in causa visto che per una volta ho scritto "io c'ero". Cmq pensavo di usarlo come un modo simpatico di dire "raggazzo,stai attento a ciò che dici perchè la discussione potrebbe essere chiusa".
Molte le discussioni inziate parlando di beta o crack o simili e poi chiuse poichè si degenerava!
Sono contro la censura,ma se il forum ha un regolamento per il bene lo si deve rispettare!
se la linea del forum è quella di censuarare i 3d con soggetto illegale ok se ne parla da un'altra parte.
ma ora chiedo, tutti quelli che postano io c'ero, segnalano percaso il messaggio al moderatore o postano la solo perchè fa figo(non so alla faccia di chi) o perchè è una moda del cazzo?
Sakurambo
18-01-2004, 19:21
Quella non è la mia visione delle leggi, pittosto è il modo corretto di interpretarle.
:ave::ave::ave:
Non immaginavo avessi la verità in tasca.. scusa!
poi succedono casi come questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595620
Lord style
18-01-2004, 19:24
:ave::ave::ave:
Non immaginavo avessi la verità in tasca.. scusa!
Ma dai ... :D
Guarda che non ti stavo ammonendo. :D :D
altro esempio di intelligenza assoluta
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603576
Milotto edita il tuo messaggio e cerca di evitare queste espressioni "colorite" e di cattivo gusto. Ci sono mille modi civili per esprimere il proprio disappunto :rolleyes:
Originariamente inviato da Lord style
E' stata chiusa anche la discussione sulla beta di Far Cry senza che ci fosse scritto alcun "io c'ero" e alcuna informazione illegale.
E' stata chiusa perché avente come argomento una beta non ufficiale. Fino a quando il nuovo regolamento del forum non entrerà in vigore (credo per il primo di Febbraio, cmq verrà comunicato dall'Amministrazione ) si è deciso di stroncare sul nascere queste discussioni... mi spiace ma la colpa è dei soliti noti che non si accontentano di discutere la notizia: bramano, si consumano, si tormentano al solo pensiero di fornire particolari sulle varie leaked...
appunto il compito del moderatore è di moderare le discussioni ed evitare che degenerino non di chiuderle a priori , è una politica sbagliata
Se hai qualche dubbio riguardo l'operato dei Moderatori puoi contattarli in pvt oppure, meglio ancora, rivolgerti allo Staff del forum lamentando cosa meglio credi... ti è consentito ed è anche citato nel regolamento.
Originariamente inviato da Manp
... bisognerebbe cominciare a prendere provvedimenti ed eventualmente sospendere tutti quelli che insistono con stà storia dell'"io c'ero"...
IMHO è un provvedimento esagerato anche se concordo col dire che questo insistente "ritornello" serve solo a guastare una discussione.
bbbbbbeeeeeeeeeehhhhhhhhh bbbbbeeeeeeeeehhh io cero! beeeeeehhhhh io c'ero! bbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh io cerò bbeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bbbbbbeeeeeeeeeehhhhhhhhh bbbbbeeeeeeeeehhh io cero! beeeeeehhhhh io c'ero! bbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh io cerò bbeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Altro esempio di elegante "inciviltà" :rolleyes:
A rimetterci siete solo voi...
Discussione chiusa
dbpass mi ha segnalato in pvt che la sua è una critica scherzosa agli spammers...
vabbè ho riletto la discussione e ho valutato quanto mi ha riferito.
Riapro la discussione.
dbpass cerca però di non esagerare con questo genere di critiche costruttive... :p
figuuuuuuhhhrati cerkeeeeeeerò di stareeeehhhh + attento :D
Lord style
18-01-2004, 19:54
Psiche cerchiamo di trovare una soluzione per questi "io c'ero"
Non si possono sospendere per un giorno sti utenti?
Non è possibile chiudere in un'ora sola due discussioni per causa loro.
Mancava poco che se ne chiudesse un'altra.
Sta diventando ridicala la situazione.
in molti forum ke ho visitato ho trovato kon mia grande gioia il tasto "ignore" assieme a "pvt" "mail" ecc...implementarlo nn sarebbe male, anke perkè alla fine sono sempre i soliti ad uscirsene kon sta Zelig-move, basterebbe un click e li metti a tacere anke kuando tentano di skrivere qlc di sensato
in 10 minuti entrerebbero già nell'ordine di idee di kambiare registro :)
Originariamente inviato da Lord style
Psiche cerchiamo di trovare una soluzione per questi "io c'ero"
Non si possono sospendere per un giorno sti utenti?
Non è possibile chiudere in un'ora sola due discussioni per causa loro.
Mancava poco che se ne chiudesse un'altra.
Sta diventando ridicala la situazione.
Informerò tutti i Mods e l'Amministrazione e vediamo cosa si decide.
;)
pozzy666
18-01-2004, 20:07
DEFICIENTE CI SEI TU!
IMPARA L'EDUCAZIONE! SE TI DA FASTIDIO NON ENTRARE NEL FORUM!
Lord style
18-01-2004, 20:10
Originariamente inviato da Psiche
Informerò tutti i Mods e l'Amministrazione e vediamo cosa si decide.
;)
Ok. ;)
Apprezzo il tuo impegno. :mano:
Originariamente inviato da pozzy666
DEFICIENTE CI SEI TU!
IMPARA L'EDUCAZIONE! SE TI DA FASTIDIO NON ENTRARE NEL FORUM!
pozzy666 valuterà Xilema che provvedimenti adottare, la sezione è sua. Mi spiace ma non è consentito insultare altri utenti, potevi risparmiartela, oltreturtto avevo già pensato io a richiamarlo.
Mi sembra di aver tollerato abbastanza... prima il topic poco civile, poi gli spammer ora gli insulti!
Nessuno vieta a voi la possibilità di affrontare la questione civilmente ma ora basta!
Discussione chiusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.