View Full Version : [pi] abbonamento alice e modem
ho appena scoperto che il modem che ci danno in affitto con l'abbonamento ad alice va tenuto ALMENO un anno.
č vero? o come al solito al 187 ci lavorano dei cerebrolesi?
l'abbonamento dura un anno, se lo interrompi prima paghi fino alla fine.
Ora per il modem non so.
Vorresti dargli indietro il modem pur facendo continuare l'abbonamento?
Prova a cercare un operatore che ti commuti l'abbonamento. Prima o poi qualcuno lo si potrebeb beccare, perņ come regola generale meno si parla col 187 e meglio č per noi.
ma io vorrei mantenere l'abbonamento alice, solo che non voglio piu il loro modem in affitto (Me ne hanno regalato uno!)
Originariamente inviato da capzero
ma io vorrei mantenere l'abbonamento alice, solo che non voglio piu il loro modem in affitto (Me ne hanno regalato uno!)
prova e se va male ritenta con un altro operatore.:p
Perņ anche se avessi un modem non lo darei indietro , questa estate un fulmine mi ha fulminato l'ericsson ed č venuto di persona i ltecnico telecom a sostituirmelo gratis.
Se il modem fosse stato mio dovevo comprarne un altro.
spero di non essere cosi sfigato :D
Originariamente inviato da capzero
spero di non essere cosi sfigato :D
Complimenti x l'avatar... :oink:
sai mi hanno appena SUGGERITO di toglierlo, potrebbe scandalizzare qualche minorenne
io eseguo gli ordini, ognuno si faccia il proprio giudizio sull'ipocrisia dei moderatori
se hai il modem in comodato, allora questo lo puoi restituire rompendo il contratto dopo un anno e rifacendolo. occhio che se avevi aderito ad un tipo di abbonamento che non esiste +, quando rompi il contratto per togliere il modem non puoi rifarlo, e quindi devi fare altro. io a questo modo devo tenere un modem in comodato perchč se rompo il contratto per toglierlo non posso rifare lo stesso abbonamento :( e in casa ho qualche modem e un paio di router :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.