PDA

View Full Version : Settaggi Barton 2600 ed Nf7-s pls

S^aP
18-01-2004, 17:06
Come da oggetto volevo sapere, da chi possiede questi componenti, come li ha oc.

Io ho un barton 2600 (dopo vedo se è sbloccato e in tal caso come lo sblocco?), abit nf7-s serie 2, ram 2x256 400, hd 120 s-ata,ati radeon 9200 128mb,alim da 350w,scheda tv msi.

Come posso velocizzare il tutto? Anche scheda video se possibile..

Datemi delucidazioni,non mandatemi allo sbaraglio..

magari se potete dirmi sia settaggi estremi sia x notare un miglioramento nelle prestazioni,senza spremere la macchina.

Sono curioso..

Grazie a tutti in anticipo e a presto, spero.

Mandi

pippop
18-01-2004, 17:41
Prima di tutto prova ad alzare il bus e verifica la stabilita' del sistema.....se il sistema dovesse essere instabile alza un pochino la tensione del core da 1,65 a 1,675 o 1,7......

S^aP
19-01-2004, 17:16
Nulla, non va!!

Ho letto anche altri post, ho provato vari settaggi, ma nekka..

Ho aumentato anche il core,la ram l'ho messa a 2.7 e ho alzato anche uno 0.1 l'agp, ma anche senza questi cambiamenti non va.C'è anche un altro parametro che l'ho lasciato ad 1.6.

Che devo fa? Con aida ho visto che il processore scalda 43° con config default. Non è troppo?

Forse devo cambiare settaggi anche x l'agp?

Boh..

poncharello
19-01-2004, 17:29
Procedi un passo alla volta...fino a 200 di bus overvoltare la ram non ti serve a nulla la stressi solo...;)

Overvoltare l'agp serve ancora a meno...l'altro valore (1,6v) è x il chipset quindi stesso discorso della ram....

Incomincia con 5 mhz alla volta partendo dai 166 di def...controlla la stabilità e dagli un leggero ov se è il caso...cmq ho l'impressione che il miraggio dell'AMD che rulez stia svanendo...le vendite lo confermano....:cry: :rolleyes:

Cmq visto che il problema è comune concentriamoci in un 3d unico almeno non disperdiamo i consigli.....Hai visto Pola che bravo sono diventato??:eek: :) :)

NF7-S + 2600+ Barton (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603065)

Ciao:) :)