View Full Version : sony Z600 ... come installare i giochi java da PC?
salve a tutti ...
ho un sony z600 e ho scaricato sul mio pc qualche gioco java gratuito ... ho collegato il telefonino al pc tramite porta infrarossi ... e sembra funzionare bene ... con l'utility sony scarico e invio le immagini al cellulare ...
ma ...
come si fa ad inviare giochi al mio cellulare?
quali file vanno inviati? quale prog. devo usare?
un mio amico che ha il sony t68i dice che bisogna fare un copia/incolla ... ma come?
qualcuno č cosi gentile da aiutarmi?
ciao e grazie
Originariamente inviato da desmo
salve a tutti ...
ho un sony z600 e ho scaricato sul mio pc qualche gioco java gratuito ... ho collegato il telefonino al pc tramite porta infrarossi ... e sembra funzionare bene ... con l'utility sony scarico e invio le immagini al cellulare ...
ma ...
come si fa ad inviare giochi al mio cellulare?
quali file vanno inviati? quale prog. devo usare?
un mio amico che ha il sony t68i dice che bisogna fare un copia/incolla ... ma come?
qualcuno č cosi gentile da aiutarmi?
ciao e grazie
Ciao...
una volta che il tuo pc ha riconosciuto la presenza del tuo z600 vai sul file che devi trasferire(nel caso di programmi java quello con estensione jar. se non erro...ma posso errare) e cliccando col destro fai "invia a un computer locale"
In ogni caso ti consiglio i giochi mophun che oltre ad essere pių carini sono pienamente compatibili col tuo z600...infatti molti giochi java oltre ad essere bruttini sono anche copmpletamente incompatibili con lo z600 tanto da causare impallamenti pių o meno gravi!
ho risolto utilizzando una utility che si chiama send file ...
ho trovato molti giochi mophun ... anche se non quello che cerco
puzzle bobble e giochi arcade in generale ...
puoi consigliarmi anche in pvt?
ciao
Originariamente inviato da desmo
ho risolto utilizzando una utility che si chiama send file ...
ho trovato molti giochi mophun ... anche se non quello che cerco
puzzle bobble e giochi arcade in generale ...
puoi consigliarmi anche in pvt?
ciao
Hai pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.