View Full Version : [salerno]vendo palmare toshiba e330 + sd memory card da 64mega
salve
vendo palmare pocket pc della toshiba modello e 330 +scheda sd da 64 mb con caratteristiche:
processore intel PXA 250 da 300 Mhz
schermo transflettivo 3.5 pollici antiriflesso a colori
memoria interna 64mb sdram, 32 flash rom(+la scheda che vendo)
touch screen
sistema operativo microsoft pocket pc 2002
dimensioni: 80x125x12mm
147 grammi
usb gradle
cavo client usb,
cavo host
usb adatatore AC
pennino ;
bluetooth
Microfono incorporato
Speaker
Ingresso Cuffie
custodia
schermo perfetto
durata batteria come nuovo
a 350 (abbassato a 200)euro e nuovo con scatolo , tutti gli accessori libretto di istruzioni tutto perfettamente conservato(lo vendo perche non lo uso) non ha neanche un graffio .
preferibilmente consegna a mano
link
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/e330.asp
tati29268
18-01-2004, 17:16
sai che si trova a 299€ ivato il 740 bluetooth?
sai che lo stesso tuo modello veniva venduto a 199€ ivato?
in coda a 130 senza sd, ma con ss.
Ciao
io ho fatto l'offerta in merito a ciò che ha scritto l'utente prima.
Ciao
l'utento ha detto una sciocchezza perchè si lo ho trovato anche io su internet a 199 euro ma usato ed era solo il prezzo iniziale di asta su e-bay seconda cosa solo la scheda nuova costa 70 euro
non fa niente è Tati che dovrebbe pensare prima di scrivere
ciao
Sweetmonkey
18-01-2004, 19:56
marcodv mi servirebbe solo il palmare.. ma non posso offrirti piu di 170 euro, non è neanche il modello BT nè quello WiFi quindi credo sia giusto questo prezzo.
Ciao
quello che ha detto tati non so se è vero, però è vero che il palmare che vendi nuovo costa 210 + iva, cioè 249 ivato, e una sd da 64mega non costa 70 euro :rolleyes: ma ne costa 30 o 35 al massimo, sempre ivata, con 70 euro ci si compra, nel peggiore dei casi, una 128mega....
vedete che nelle opzioni c'e' scritto bluetooth
cmq abbasso il prezzo a 250 con scheda dai ha 1 settimana e io lo ho pagato molto di piu di 220 euro
Sweetmonkey
19-01-2004, 07:20
marco devi farci sapere però se è il 330bluetooth
Ci sono 3 modelli di 330.
330 liscio (senza nulla)
330 Wi-Fi (con scheda WiFi 802.11b)
330 Bluetooth (con scheda bt)
Facci sapere..
Cmq le SD vanno via come il pane.
Ti consiglio di venderla a parte
A me (e penso anche ad altri) interessa solo il palmare. Tempo fa a 200 euro venne venduto qui un 330 Wi-Fi
Io ti offro 180 euro ss comprese al massimo
Ciao
tati29268
19-01-2004, 08:07
allora.
qui stiamo dando i numeri.
il 330 ha SOLO la versione normale,ne bluetooth ne wi-fi.
fino a ottobre,poiche ORA è fuori produzione,il 330 VENIVA 199 senza iva ufficiale toshiba.
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?z=85&service=IT&PRODUCT_ID=19550&DISC_MODEL=1
al mediaworld in promo era a 199 ivati.
la sd viene poco,io ho trovato una 128 mb a 45 ivata.
il 740(bluetooh) veniva 269 senza iva,io l'ho preso da exxedi a 310 ivato.
che è il modello superiore,e di cui esiste la versione anche wi-fi.
il resto sono balle.
ciao
:)
tati29268
19-01-2004, 08:10
Originariamente inviato da marcodv
non fa niente è Tati che dovrebbe pensare prima di scrivere
ciao
1)leggere,informarsi,poi capire,poi evitare balle.
ciao con affetto.
ps:il 330 ha una cpu a 300,non a 330...
Sweetmonkey
19-01-2004, 08:20
sapevo che del 330 esisteva la versione WiFi.. mi sarò confuso con il 740
PS Si trova ancora nuovo il 330 in qualche negozio?
tati29268
19-01-2004, 08:50
Originariamente inviato da Sweetmonkey
sapevo che del 330 esisteva la versione WiFi.. mi sarò confuso con il 740
PS Si trova ancora nuovo il 330 in qualche negozio?
che io sappia,no.
trovi il 740 sulle 280/290 ivato.
ragazzi non so che dirvi sullo scatolo c'e' scritto(trascrivo alla lettera)
opzioni: usb cradle, cavo client usb, cavo host usb,adattatore AC,penna,scheda SD BLUETOOTH
ora interpretate come volete
cmq per quel che riguarda gli altri dati vi ho messo anche il link quindi poche palle
il prezzo da 250 non scende anche perche gia ci vado a smenare un bel po' di soldi
tati29268
19-01-2004, 09:15
ragazzi non so che dirvi sullo scatolo c'e' scritto(trascrivo alla lettera)
opzioni: usb cradle, cavo client usb, cavo host usb,adattatore AC,penna,scheda SD BLUETOOTH
ora interpretate come volete
cmq per quel che riguarda gli altri dati vi ho messo anche il link quindi poche palle
il prezzo da 250 non scende anche perche gia ci vado a smenare un bel po' di soldi
SCHEDA SD BLUETOOTH OPZIONALE.
per il resto,credo che tu sia fuori come prezzo.
anzi,credo che dovrebbero intervenire i mod.
ciao con affetto.
basta discutere non e un forum di discussione ma di vendita quindi...
poi il palmare ha una settimana e ha ancora la garanzia di 2 anni meno 1 settimana^^
cosa volete da me il prezzo e questo e vi assicuro che ci perdo gia un sacco di soldi per aver comprato una cosa che non mi serve
poi il palmare ha una settimana e ha ancora la garanzia di 2 anni meno 1 settimana^^
cosa volete da me il prezzo e questo e vi assicuro che ci perdo gia un sacco di soldi per aver comprato una cosa che non mi serve
due considerazioni:
1) se hai comprato una cosa che non ti serve potevi fare a meno di comprarla ;)
2) dispiace sempre perderci molti soldi per una cosa nuova, ma questo è un mercatino dell'usato, non del nuovo, indi per cui se vuoi vendere una cosa nuova qua sei completamente off topic e non dovresti nemmeno aprire un annuncio.
hai due soluzioni: o ritiri la vendita e vai a vendere da qualche altra parte, o vendi il nuovo ma a un prezzo da usato........
dato che il palmare costa 249 euro ivato (NUOVO in uno store online, non in promozione) devi perlomeno togliere l'iva da questo prezzo, altrimenti un mod ti può chiudere la discussione.
detto questo, buona vendita :)
NIGHTHAWK
19-01-2004, 12:42
salve
vendo palmare pocket pc della toshiba modello e 330 +scheda sd da 64 mb con caratteristiche:
processore intel PXA 250 da 300 Mhz
schermo transflettivo 3.5 pollici antiriflesso a colori
memoria interna 64mb sdram, 32 flash rom(+la scheda che vendo)
touch screen
sistema operativo microsoft pocket pc 2002
dimensioni: 80x125x12mm
147 grammi
usb gradle
cavo client usb,
cavo host
usb adatatore AC
pennino ;
bluetooth
Microfono incorporato
Speaker
Ingresso Cuffie
custodia
schermo perfetto
durata batteria come nuovo
a 350 (abbassato a 250)euro e nuovo con scatolo , tutti gli accessori libretto di istruzioni tutto perfettamente conservato(lo vendo perche non lo uso) non ha neanche un graffio .
preferibilmente consegna a mano
allora innanzitutto il bluetooth non ce la di serie ma bisogna comprare una schedina a parte che costa quasi 200euro! detto questo il prezzo che proponi e fuori regolamento oltretutto per un palmare che e fuori produzione! ti faccio solo notare che il nuovo toshiba l'e740 con bluetooth integrato con processore a 400mhz pocket pc 2003 e via discorrendo lo vendono a 300euro iva inclusa e trasporto inclusi nuovo! se non ci credi ti do il link cosi vedi tu di persona!
non metto in dubbio il fatto che telabbiano fatto pagare 350euro nuovo con poche settimane di vita ma se ti sei fatto tra virgolette solare non e certo colpa nostra! il prezzo per il tuo palmare giusto sarebbe di 160euro non un centesimo di piu ed e pure ben pagato anche perche come gia ti ho detto per 300 euro si prende nuovo il 740 che e molte volte meglio del tuo sia come hardware che come software quindi ti faccio la mia offerta di 160euro ho considerato il tuo palmare valutandolo 200euro nuovo e levandogli liva come da regolamento! sempre ammettendo che il palmare sia esteticamente e internamente perfetto ovvero senza graffi e malfunzionamenti di qualunque sorta ora ho finito e spero di averti fatto chiarezza ecco qui il link ciauz!
;)
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114501/2050809.html#
ok abbasso il prezzo a 200 euro OK ?
PERO BASTA STORIE E SENZA LA SCHEDA CHE VENDO A 20 EURO
OK? BASTA
NIGHTHAWK
19-01-2004, 12:51
ok abbasso il prezzo a 200 euro OK ?
PERO BASTA STORIE E SENZA LA SCHEDA CHE VENDO A 20 EURO
OK? BASTA
forse non mi sono spiegato sei fuori regolamento! al limite se comprendi nel prezzo la schedina e le spese di sped in j+1 ci si potrebbe pensare senno niente... anzi stai attento che i mod ti potrebbero chiudere il tread;) io sinceramente per 300 euro mi prendo il nuovo il740 che e completo di tutto e anche molto piu veloce ti ribadisco la mia offerta 160 euro solo il palmare e spese a mio carico oppure 200 euro con schedina e spese comprese j+1
se ti va senno lascio ciauz;)
NIGHTHAWK
19-01-2004, 13:35
l'utento ha detto una sciocchezza perchè si lo ho trovato anche io su internet a 199 euro ma usato ed era solo il prezzo iniziale di asta su e-bay seconda cosa solo la scheda nuova costa 70 euro
... no comment.....:muro:
Originariamente inviato da NIGHTHAWK
forse non mi sono spiegato sei fuori regolamento! al limite se comprendi nel prezzo la schedina e le spese di sped in j+1 ci si potrebbe pensare senno niente... anzi stai attento che i mod ti potrebbero chiudere il tread;) io sinceramente per 300 euro mi prendo il nuovo il740 che e completo di tutto e anche molto piu veloce ti ribadisco la mia offerta 160 euro solo il palmare e spese a mio carico oppure 200 euro con schedina e spese comprese j+1
se ti va senno lascio ciauz;)
no.
se conosci la matematica 200 euro non è fuori regolamento.
il regolamento dice che il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa.
il prezzo del nuovo ivato è 249 euro, 200 euro è meno di 249-iva.
ovvio, a meno che non tiri fuori un link dove il 330 costa meno di 200+iva...
ps: se nei tuoi messaggi metti anche qualche virgola di tanto in tanto io non ho nulla da obbiettare...
200 senza spese di spedizione
ma con la schedina pagamento anticipato
finalmente uno a mio favore !!!!
cmq ho letto il messaggio nel 3d del gamecube
ok fatti sentire in pvt
finalmente uno a mio favore !!!!
cmq ho letto il messaggio nel 3d del gamecube
ok fatti sentire in pvt
?
io non sono ne a favore ne contro, è una questione di regolamento, che andrebbe rispettato in un senso e nell'altro....
per ora state 1 a 1, palla al centro e vediamo chi segna il prossimo :D
NIGHTHAWK
19-01-2004, 14:31
Originariamente inviato da riaw
no.
se conosci la matematica 200 euro non è fuori regolamento.
il regolamento dice che il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa.
il prezzo del nuovo ivato è 249 euro, 200 euro è meno di 249-iva.
ovvio, a meno che non tiri fuori un link dove il 330 costa meno di 200+iva...
ps: se nei tuoi messaggi metti anche qualche virgola di tanto in tanto io non ho nulla da obbiettare...
allora la matematica sei tu a non conoscerla! il 330 ora e fuori produzione ma sulla maggior parte dei negozi on-line fino a qualche tempo fa lo vendevano a 199€ iva inclusa adesso cerco qualche link ma ne dubito di trovarne su un palmare fuori produzione cmq a titolo desempio il 740 costa 300 euro iva inclusa e spese comprese naturalmente nuovo ed o postato anche i link e il 740 ha caratteristiche hardware e software decisamente assai megliori del e330 ed ha anche il bluetooth integrato.... percio prima di scrivere a schiovere come si dice qui a napoli leggi e informati;)
nighthoke mandami i tuoi dati per incontrarci di dove sei?
NIGHTHAWK
19-01-2004, 14:40
nighthoke mandami i tuoi dati per incontrarci di dove sei?
hai la mailbox piena !!
allora la matematica sei tu a non conoscerla! il 330 ora e fuori produzione ma sulla maggior parte dei negozi on-line fino a qualche tempo fa lo vendevano a 199€ iva inclusa adesso cerco qualche link ma ne dubito di trovarne su un palmare fuori produzione cmq a titolo desempio il 740 costa 300 euro iva inclusa e spese comprese naturalmente nuovo ed o postato anche i link e il 740 ha caratteristiche hardware e software decisamente assai megliori del e330 ed ha anche il bluetooth integrato.... percio prima di scrivere a schiovere come si dice qui a napoli leggi e informati;)
1) non mi venire a dire che devo imparare la matematica, visto che dici che marcodv è fuori regolamento vendendolo a 200, e visto che il palmare costa, nuovo e ivato, 249 euro, i casi sono solo due:
- non conosci la matematica, e non sai che 249-iva>200
- non conosci il regolamento, perchè il regolamento dice di scorporare l'iva dal prezzo del nuovo, DISPONIBILE IN RETE AL MOMENTO DELLA VENDITA, non in offerte fatte tempo addietro....
perchè altrimenti la playstation2 a natale la vendevano all'esselunga di piacenza a 99 euro, quindi secondo te ora è fuori regolamento chiunque la venda a più di 83 euro? ma finiscila......
2) l'e330 costa nuovo da 249 ai 295, ivato.
3) ti consiglio di controllare bene prima di sparare cavolate....
mi spiego meglio: nel link che hai messo del 740, è verissimo che il prezzo sia 299 euro, peccato che in quei due store il palmare non è disponibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quindi, come si dice qua a lodi, prima informati, e poi parla ;)
ps: oltre alla matematica, fai anche un corso accelerato di italiano, che verta soprattutto sulla punteggiatura, visto che, torno a ripetere, le virgole non fanno schifo a nessuno....
NIGHTHAWK
19-01-2004, 14:44
svuotata
hai ancora la mailbox piena ma lo sai usare o no sto forum???
tati29268
19-01-2004, 14:50
1) non mi venire a dire che devo imparare la matematica, visto che dici che marcodv è fuori regolamento vendendolo a 200, e visto che il palmare costa, nuovo e ivato, 249 euro, i casi sono solo due:
- non conosci il regolamento, perchè il regolamento dice di scorporare l'iva dal prezzo del nuovo, DISPONIBILE IN RETE AL MOMENTO DELLA VENDITA, non in offerte fatte tempo addietro....
perchè altrimenti la playstation2 a natale la vendevano all'esselunga di piacenza a 99 euro, quindi secondo te ora è fuori regolamento chiunque la venda a più di 83 euro? ma finiscila......
mi spiego meglio: nel link che hai messo del 740, è verissimo che il prezzo sia 299 euro, peccato che in quei due store il palmare non è disponibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ps: oltre alla matematica, fai anche un corso accelerato di italiano, che verta soprattutto sulla punteggiatura, visto che, torno a ripetere, le virgole non fanno schifo a nessuno....
beh,a dire il vero,finchè era in catalogo,il 330 veniva ufficiale italia da listino,199 più iva.
ora,è vero che lo trovo anche io a più,cosi come si trova il 740 a piu di 300€.
poi,si deve vedere se i listini ufficiali valgono o no.
comunque ovunque si trovava,non online tra i 200 e i 250€ ivato.
NIGHTHAWK
19-01-2004, 14:51
senti sai come dicono qui al mio paese la "ragione e dei fessi" ora non voglio sprecare piu tempo e parole per risponderti pensala come vuoi oltretutto dallesempio che hai fatto della playstation ne deduco che non hai capito un cac@@@io di quello che ho detto
ti saluto e ti ricordo che qui non siamo ad un interrogazione di italiano siamo in forum dove non e importante la punteggiatura ma la correttezza delle persone..! ciauz
NIGHTHAWK
19-01-2004, 14:54
hai pvt
senti qui non e arrivato nessun pvt e oltretutto hai ancora la mailbox piena mi chiedo se e la prima volta che usi il forum..???:confused: :confused:
NIGHTHAWK
19-01-2004, 14:55
ripeto,
hai pvt
ok finalmente ce lai fatta a mandare un pvt adesso perche non svuoti la mailbox che facciamo prima??
ti ho dato una mail nel messaggio, manda i dati a quella e poche storie
NIGHTHAWK
19-01-2004, 15:02
maronna santa hai ancora la mailbox piena scusa se te lo dico ma mi sembri un po negato per quanto riguarda la tecnologia controlla se hai cancellato i messaggi da te spediti non solo quelli che ti sono arrivati...
prima cosa non tocca a te giudicare E NON TI DEVI PERMETTERE, ANCHE PERCHE NON MI CONOSCI;
seconda cosa E' VUOOOOTAAAAAA;
TERZA TI HO DA UN'INDIRIZZO DI POSTA MANDA I TUOI DATI E non perdere tempo
NIGHTHAWK
19-01-2004, 15:07
prima cosa non tocca a te giudicare E NON TI DEVI PERMETTERE, ANCHE PERCHE NON MI CONOSCI;
seconda cosa E' VUOOOOTAAAAAA;
TERZA TI HO DA UN'INDIRIZZO DI POSTA MANDA I TUOI DATI E non perdere tempo
te lo ripeto per lultima volta controlla la casella dei messaggi da te spediti non solo quelli che ti sono arrivati!! la mia mail non funziona bene ultimamente percio a volte non manda! prova a cancellare laltra casella di messaggi e vedrai che si liberera la mailbox!
prova ora mi sembra strano ti risulti piena
NIGHTHAWK
19-01-2004, 15:16
prova ora mi sembra strano ti risulti piena
ok ora hai capito adesso e vuota ti mando pvt ciauz
bah cmq strano perche avevo solo 3 messaggi
NIGHTHAWK
19-01-2004, 15:24
bah cmq strano perche avevo solo 3 messaggi
pvt spedito puoi anche chiamarmi
ok, ti chiamo domani mattina.
ciao
NIGHTHAWK era solo un cretino che voleva fare uno scherzo il palmare e ancora in endita a 200 euro con senza s.s.
NIGHTHAWK
19-01-2004, 16:07
NIGHTHAWK era solo un cretino che voleva fare uno scherzo il palmare e ancora in endita a 200 euro con senza s.s.
allora prima cosa non ti permetto di offendere cretino sarai tu! io ti ho fatto la mia proposta tu hai mostrato segni di diffidenza fin dall inizio..! ora cmq segnalero ai mod questo tuo comportamento scorretto e traltro scostumato io a questo punto lascio la trattativa spero che i mod prendanoi provvedimenti nei confronti di persone di poca serieta e oltretutto scostumate come te..
allora prima cosa non ti permetto di offendere cretino sarai tu! io ti ho fatto la mia proposta tu hai mostrato segni di diffidenza fin dall inizio..! ora cmq segnalero ai mod questo tuo comportamento scorretto e traltro scostumato io a questo punto lascio la trattativa spero che i mod prendanoi provvedimenti nei confronti di persone di poca serieta e oltretutto scostumate come te..
dopo aver trattato con NIGHTHAWK, ci siamo messi d'accordo che avrebbe preso sia il palmare che il gamecube per un totale di 400 euro.
Raggiunto un accordo, mi ha dato il suo numero di telefono ma quando ho chiamato mi ha risposto la persona che NIGHTHAWK diceva di essere che mi ha assicurato di essere non sapere nulla,e che, molto probabilmente era uno scherzo cretino di qualcuno.
GUARDATEVI DA PERDERE TEMPO CON QUELLA PERSONA.
Bah, mi chiedo se almeno si e divertito.....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
infatti tu mi hai detto di chiamare un numero, DI chiedere di alfredo e di fare presto perche saresti uscito.
io chiamo e mi risponde un bambino che mi dice:<< alfredo e appena uscito chiamalo in palestra(dove lavora)>>
io chiamo e mi risponde una ragazza che mi passa alfredo, il quale mi dice che non sa nulla e che sicuramente e uno scherzo
senza contare lo strano comportamento che hai tenuto TU.!!!!!!!
CHIEDO CHE QUESTA CONVERSAZIONE VENGA CHIUSA PER APRIRNE UNA PULITA E PIU' CHIARA
:ot: X RIAW
Ma che fine hai fatto ? li leggi i Pvt e le mai che ti ho mandato ? dal 12 che non ti fai + sentire e sei perennemente loggato. voglio i miei $$ !!! :mad:
Scusate l' ot.
Dunkue non ho capito se ha il Bt o no....... ma è venduto ??
NON E VENDUTO, NON HA IL BLUETOOTH
VENDO PALMARE+SCHEDA DA 64 A 200 + SS
Originariamente inviato da luckye
:ot: X RIAW
Ma che fine hai fatto ? li leggi i Pvt e le mai che ti ho mandato ? dal 12 che non ti fai + sentire e sei perennemente loggato. voglio i miei $$ !!! :mad:
Scusate l' ot.
Dunkue non ho capito se ha il Bt o no....... ma è venduto ??
hai pvt.
RIAW DAGLI I SOLDI COSì SI COMPRA IL MIO PALMARE!!!:) :) :) :) :) LOL
RIAW DAGLI I SOLDI COSì SI COMPRA IL MIO PALMARE!!!:) :) :) :) :) LOL
:D
interessato ma a 100€ visto che e tutto quello che posso permettermi per un palmare eheh
mi spiace ma non posso accettare per 100euro:p :p :p :p :p :p
sisi immaginavo, cmq ritireri cmq oggi ho provato gli ipaq e boh a usarli solo come lettore mp3 alal fine non valgono la pena eheh
gia per usarlo come lettore mp3 e uno spreco ci si possono vedere anche i divx
rifaccio la mia offerta di 130€ ss comprese.
Ciao
la sd da sola non la vendi?
no perche se non lo vendo il palmare poi me lo devo tenere senza memoria
capisco, nel caso cambiassi idea io ci sono :)
ok vedo un po poi ti faccio sapere
ti interessa un lettore mp3 come scambio?+conguaglio da parte mia.
Ciao
non lo so che lettore e ?
hamlet zelig music pen!
Per un link basta che vai a vedere il mio post di vendita in periferiche.
Ciao
marcopaia1
24-01-2004, 16:24
quanto me lo metteresti?
grazie
marcopaia1
24-01-2004, 20:32
il palmare, vorrei sapeare quanto me lo metterebbe, grazie
200 euro compreso di sccheda
ti interessa allora lo scambio con il lettore?
Ciao
no ma non mi interessa
cmq ho un amico che ne cercava uno per quando va a correre, ti faccio sapere magari ci scappa l'affare..
ma per ora rimane palmare e scheda a 200
Sweetmonkey
25-01-2004, 16:27
marcodv perchè non facciamo 160 il palmare a me e40 la scheda a chi te la chiedeva?
ecco un link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3366406#post3366406) al mio lettore come mi avevi chiesto marcodv.
Ciao
marcodv perchè non facciamo 160 il palmare a me e40 la scheda a chi te la chiedeva?
si, però teniamo presente che una sd 64mb nuova viene 29€ da chl
Sweetmonkey
25-01-2004, 17:12
certo che siete peggio degli avvoltoi mamma mia.
Fare affari con voi è impossibile a dir poco
allora facciamo una cosa
visto che non ci capisco piu nulla
chi vuole il palmare mette un messaggio con scritto palmare
chi vuole la scheda mette un messaggio con scritto scheda
se devo dividere i prezzi saranno 180 e 20
certo che siete peggio degli avvoltoi mamma mia.
Fare affari con voi è impossibile a dir poco
non è questione di essere avvoltoi, ma di non essere coglioni. Perché mai dovrei comprare un'oggetto usato ad un prezzo più alto del nuovo? per fare un piacere a te?
...chiedi uno sconto a marcodv se i soldi non li hai...
ragazzi se abbasso ancora il prezzo per fare un affare equo devo passare sul palmare con la macchina....
beh dai sto 3d sta diventando una chat di incontri:O :O :O :p :p :p
tutti fanno offerte ma nessuno conclude
se ti trovi a passare per napoli io la sd la prendo quando vuoi, se invece è obbligatoria la spedizione fammi sapere quanto viene in tutto che mi faccio due conti, e dimmi pure che medoto di pagamento preferiresti.
io non posso venire a napoli tu non ti trovi a passare dalle mie parti?
io sono di maiori ma posso muovermi di un po
purtroppo per il momento non credo proprio di venire da quelle parti, e venirci apposta non mi è possibile per mancanza di tempo. La cosa più semplice sarebbe la spedizione, ma non saprei quanto possa costare... se viene a fare troppo non mi conviene più prenderla.
Ma non ti capita proprio mai di venire a napoli per altri motivi (lavoro, uscite...)? Anche nel giro di qualche settimana x me andrebbe bene.
se puoi aspettare un po potrei ma non nella prossima settimana
cmq spedirla non costera nulla e minuscola
solo che metterla in una busta non mi fido
marcodv molto probabilmente non ho bisogno di vendere il lettore per prenderlo, domani sera se tutto va bene te lo prendo.
Ciao
naturalmente se lo prendo lo voglio con la sd.
Ciao
ok d'accordo li do tutti e due a te se li prendi
meglio che fare 2 pacchi
allora 200 scheda e palmare +ss a metà
pagamento anticipato
fammi sapere cosi mi recgolo con paso
domani sera ti faccio sapere.
Ciao
verso le 9 di stasera te lo so dire.
Ciao
ok (intanto up:D :D :D :D )
forse sono riuscito a vendere il lettore, appena sono riuscito a venderlo ti contatto.
Ciao
allora dato che ho compiuto gli anni sono arrivati nuovi fondi, ed ora mi basta solo vendere una scheda video da 70 € e sembra che abbia quasi concluso l'affare, molto probabilmente appena l'utente a cui sto vendendo la scheda video si fa sentire ti do la conferma.
Ciao
allora dato che ho compiuto gli anni sono arrivati nuovi fondi, ed ora mi basta solo vendere una scheda video da 70 € e sembra che abbia quasi concluso l'affare, molto probabilmente appena l'utente a cui sto vendendo la scheda video si fa sentire ti do la conferma.
Ciao
ma stai facendo ua colletta???':) :) :) :) :)
ottimo, la scheda video l'ho venduta stasera ti cotatto per ultimare la contrattazione.
Ciao
marcodc puoi rispondere ai miei pvt????
Ciao
cippa lippa
07-04-2004, 13:15
venduto?
se non è venduto la SD te la prendo io a 20 euro
lascia perdere questo buffone, che non si fa più sentire.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.