PDA

View Full Version : Problema in KOTOR

[WHI]Duke
18-01-2004, 16:56
Ragazzi, un gioco stupendo, un capolavoro. Mi sono un po incaponito che mi sono mezzo bloccato....
non so come entrare nell'insediamento degli antichi, quello protetto dalle scosse elettriche insomma....
se qualcuno di voi mi potesse dare una mano sarei estremamente grato :D

||ElChE||88
18-01-2004, 17:06
Originariamente inviato da [WHI]Duke
Ragazzi, un gioco stupendo, un capolavoro. Mi sono un po incaponito che mi sono mezzo bloccato....
non so come entrare nell'insediamento degli antichi, quello protetto dalle scosse elettriche insomma....
se qualcuno di voi mi potesse dare una mano sarei estremamente grato :D

Devi andare al secondo villaggio e parlare con gli anziani;)

[WHI]Duke
18-01-2004, 17:11
secondo villaggio? O_o
io ho trovato quello principale dove ci sta il prescelto e mi dice che vuole farli fuori.
Il tempio, che chiaramente per ora è chiuso, e nella spiaggia sud questo secondo insediamento protetto da scariche elettriche emesse da degli obelischi (non posso oltrepassarle)....

||ElChE||88
18-01-2004, 17:23
secondo villaggio? O_o
io ho trovato quello principale dove ci sta il prescelto e mi dice che vuole farli fuori.
Il tempio, che chiaramente per ora è chiuso, e nella spiaggia sud questo secondo insediamento protetto da scariche elettriche emesse da degli obelischi (non posso oltrepassarle)....

ah scusa ho capito male, il secondo villaggio è quello che intendi tu...
per oltrepassare le scariche viene fuori un tipo che ti fa delle domande e poi ti lascia passare...

[WHI]Duke
18-01-2004, 17:53
azz a me non è venuto fuori nessuno...... spero non sia un bug....
devo fare qualcosa di speciale? dove ti sei piazzato tu quando è uscito il tipo?
sorry se ti tartasso :D

||ElChE||88
18-01-2004, 17:54
azz a me non è venuto fuori nessuno...... spero non sia un bug....
devo fare qualcosa di speciale? dove ti sei piazzato tu quando è uscito il tipo?
sorry se ti tartasso :D

Bho non ricordo piu...
cmq avevo fatto qualcosa vicino alle scariche
:eek:
Hai gia ammazzato i mandaloriani vicino al tempio?

[WHI]Duke
18-01-2004, 19:36
si, i maladoriani li ho ammazzati.... boh domani do un'occhiata e vedo se riesco a fare qualcosa sulle colonne...