View Full Version : Scrubs
Hanamichi
18-01-2004, 14:46
Ragazzi che ne pensate di questo SPLENDIDO telefilm? a me fa sbellicare dalle risate...
soprattutto il dr cox... è troppo un grande...
e poi JD che dice sempre quello che pensa ed ogni tanto immagina delle cose troppo LOLLOSE.... che ne pensate voi di questo telefilm? :D
Hanamichi
18-01-2004, 14:52
17 Gennaio 2004 - "Michael J. Fox protagonista della terza serie di Scrubs" -
Michael J. Fox, il noto attore protagonista di film capolavoro quali "Ritorno al Futuro" e serie tv di successo come "Spin City", sarà protagonista di diversi episodi della terza serie di Scrubs. Gli episodi della terza serie sono attualmente in onda negli USA e, purtroppo, non sono ancora previste date per la loro trasmissione in Italia. Un avviso a tutti i visitatori: stiamo cercando i file audio delle canzoni della band di Ted (i testi sono già disponibili nella nostra sezione curiosità), se qualcuno ha a disposizione gli episodi sul PC potrebbe darci una mano...se vuole farlo... ci contatti via e-mail oppure tramite il nostro FORUM. Ciao
:D
JarreFan
18-01-2004, 15:00
Ma Michael J fox non aveva il morbo di Parkinson? Sta bene ora?
crespo80
18-01-2004, 15:02
una delle serie televise più geniali della storia
troppo LOLLOSA
Io ho la possibilità di avere tutte le puntate in (relativamente) poco tempo
:O
Se mi dici le puntate in cui compaiono le canzoni (SPASSOSISSIME) di Ted dimmelo che me li procuro e ti gìfaccio avere l'audio
:)
TROPPO LOL
:sofico:
BadMirror
18-01-2004, 15:07
Originariamente inviato da JarreFan
Ma Michael J fox non aveva il morbo di Parkinson? Sta bene ora?
Sta seguendo delle cure, ha il morbo ma non è ridotto male, anche se credo che passi le sue giornate tra il lavoro e le medicine.
Hanamichi
18-01-2004, 15:10
Originariamente inviato da crespo80
una delle serie televise più geniali della storia
troppo LOLLOSA
Io ho la possibilità di avere tutte le puntate in (relativamente) poco tempo
:O
Se mi dici le puntate in cui compaiono le canzoni (SPASSOSISSIME) di Ted dimmelo che me li procuro e ti gìfaccio avere l'audio
TROPPO LOL
:sofico:
non ricordo dov'è... senti... nn è che mi puoi mandare un cd con 2 puntate di scrubs? chiedo soprattutto le ultime 2! :( :D
cmq è la serie + bella di tutte... anche + di friends per me!:)
Hanamichi
18-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da BadMirror
Sta seguendo delle cure, ha il morbo ma non è ridotto male, anche se credo che passi le sue giornate tra il lavoro e le medicine.
ma dopo quanto tempo ha preso il morbo? dico dopo quanto tempo dopo ritorno al futuro 3
Hanamichi
18-01-2004, 15:48
UP :D
Sheerqueenie
18-01-2004, 16:17
anche io me lo seguo e mi ammazzo dalle risate
sono i dialoghi che sono potenti e taglienti..
oltre alla stoffa degli attori
il dottor Dr.Bob Kelso è diabolico con le sue batture
il dottor cox ancora di +
jd poi è il mio preferito
MA CMQ VADO PAZZO PER ELLIOT Reid ( alias “Barbie come la ciama cox) :è UNA CAMPIONESSA DI GAFFE e sbadatggine
e poi è bbona forte!il suo sorriso è stupendo :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.