PDA

View Full Version : permessi e desktop remoto

ciupy
18-01-2004, 14:25
non me ne voglia male gohan, ma credetemi sto impazzendo e non riesco a trovare nulla di preciso in merito:
in pratica vorrei capire come cavolo si fa ad abilitare la comunicazione tra i 2 pc in rete; nel risorse di rete appaiono entrambi i pc,ma se faccio doppio clic sull'altro,mi da errore di permessi...

Poi per il desktop remoto,xp ha una sua interfaccia oppure usate un prog apposito magari + funzionale?

dimenticavo raga: ho anche problemi con la stampante...per quanto faccia condivisione e tutto il resto,non riesco a farla andare in nessun modo dall'altro pc....

scusate l'inesperienza ma sono un niubbo sfegatato :D

grazie

ciupy
19-01-2004, 01:38
:rolleyes:

Commander
19-01-2004, 07:13
Indica il sistema operativo di ogni pc, grazie

Ciao

ciupy
19-01-2004, 11:09
ops hai ragione scusa

Win XP Pro

thx

edit: è la rete dell'altra discussione Commander,quella del router trust
arigrazie e ciao

gohan
19-01-2004, 13:05
crea gli stessi utenti su ogni pc con le stesse password; disabilita la condivisione file semplice da opzioni cartella.

Commander
19-01-2004, 13:10
Segui anche ,io faccio cosi', la condivisione guidata (tasto destro del mouse ,in risorse del computer, sul disco o partizione che vuoi condividere).

Una volta risposto alle poche domande ti ritrovi con il disco (o partizione ) condivisa.
Poi decidi tu se permettere l'accesso a determinati utenti (inserendoli nei 2 pc) oppure lasciare libero accesso ai "guest".

Ciao