View Full Version : Rumore di fondo
Ho un sistema Creative Inspire 5.1. Da un po di tempo a questa parte ha iniziato a fare un rumore di fondo abbastanza fastidioso che prima non si sentiva , anche a volume basso. Il cavo di connessione al pc č fibra ottica quindi escluderei diturbi in entrata anche perchč ho provato pure senza cavo. Cosa puņ essere successo??:confused:
A nessuno č mai sucesso niente del genere???:)
Puņ essere un disturbo non al cavo ke va al decoder ma a quello ke va alle casse!!!
Anche a me fa lo stesso lavoro da quando ho spostato il sub, solo ke ora č vicino al trasformatore e penso sia quello ke disturba, e non posso farci niente!!!:muro:
Originariamente inviato da Willy80
Puņ essere un disturbo non al cavo ke va al decoder ma a quello ke va alle casse!!!
Anche a me fa lo stesso lavoro da quando ho spostato il sub, solo ke ora č vicino al trasformatore e penso sia quello ke disturba, e non posso farci niente!!!:muro:
Si ma i cavi di bassa frequenza, quelli delle casse non dovrebbero provocare disturbi! O no??:)
Non saprei dirti!!!
So solo ke lo fa anche a me!!:D
Originariamente inviato da Willy80
Non saprei dirti!!!
So solo ke lo fa anche a me!!:D
Ma prima non lo faceva!! Che puņ essere successo??:(
Hai provato a staccare l'alimentazione x circa 10 secondi e rimetterla x vedere se cambia qualcosa?
Originariamente inviato da mg13
Hai provato a staccare l'alimentazione x circa 10 secondi e rimetterla x vedere se cambia qualcosa?
Ver<mente no, dopo ci provo.Chissą che sia la soluzione, anche se.......:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.