mcriki
18-01-2004, 14:04
ciao, ho la scheda video in sign, vorrei fare qualcosa per la ventola che fa troppo rumore..qualcuno con una scheda simile mi potrebbe dare un consiglio su che prodotto esattamente acquistare? i vga cooler costano e tra l'altro nemmeno so se ci vanno, perchè la scheda ha anche la parte che riguarda la tv che penso possa interferire...
pensate sia possibile raffreddar il chip solo con un dissi passivo, e nel caso mi potreste dire quale acquistare? dovrei raffreddare anche le mem?
grazie, se mi potete aiutare, volevo partecipare all'ordine collettivo su pc-cooling.de, mi piacerebbe prendere qualcosa lì perciò ho un po di fretta che fra pochi giorni si kiude l'ordine.
ciao!
pensate sia possibile raffreddar il chip solo con un dissi passivo, e nel caso mi potreste dire quale acquistare? dovrei raffreddare anche le mem?
grazie, se mi potete aiutare, volevo partecipare all'ordine collettivo su pc-cooling.de, mi piacerebbe prendere qualcosa lì perciò ho un po di fretta che fra pochi giorni si kiude l'ordine.
ciao!