View Full Version : [MI VA]Abit NF7s rev 2
Aketaton
18-01-2004, 14:47
Niente spedizioni...
No garanzia
No cavi IDE
Con scatola e serillel 90 euro
cala_l_asso
18-01-2004, 15:01
se, in relazione a tutto ciò che manca, rivedi il prezzo ragionevolmente, potrei essere interessato
Aketaton
18-01-2004, 15:03
Originariamente inviato da cala_l_asso
se, in relazione a tutto ciò che manca, rivedi il prezzo ragionevolmente, potrei essere interessato
La garanzia la tengo io x motivi fiscali..che cosa manca una piattina ide da 3 euro?:rolleyes:
denadai2
18-01-2004, 15:06
io in coda e sono il primo!!! cmq modifiche fatte?
Originariamente inviato da Aketaton
La garanzia la tengo io x motivi fiscali..che cosa manca una piattina ide da 3 euro?:rolleyes:
...
una garanzia;)
denadai2
18-01-2004, 15:07
90 euri ss comprese spero cmq 128 euro costa nuova su pctuner...
Aketaton
Originariamente inviato da denadai2
io in coda e sono il primo!!! cmq modifiche fatte?
NON SPEDISCO
nessuna modifica
cala_l_asso
IMHO
come l'avevi scritta si intendeva che la garanzia non ci fosse
tu puoi tenere la fattura, una copia darla a chi acquista, e la garanzia può comunque rispondere
IMHO
come l'avevi scritta si intendeva che la garanzia non ci fosse
questo mi sembrava di capire...:)
denadai2
18-01-2004, 15:16
NON SPEDISCO perchè? dai ti prego non ti fidi del prossimo?
M@goZurlì
18-01-2004, 15:18
veramente sarebbero 2 piattine IDE una floppy e se non sbaglio 2 cavi S-ata...
Se i miei calcoli son giusti il valore di quello che manca dovrebbe aggirarsi intorno ai 12/15€
i cavi IDE costano sulle 2€ ciascuno e 4€ i cavi S-ata
la garanzia c'è o no?
cala_l_asso
18-01-2004, 15:19
se chiarisci l'equivoco circa la garanzia, il serillel é la versione 2?
Aketaton
18-01-2004, 15:20
Originariamente inviato da M@goZurlì
veramente sarebbero 2 piattine IDE una floppy e se non sbaglio 2 cavi S-ata...
Se i miei calcoli son giusti il valore di quello che manca dovrebbe aggirarsi intorno ai 12/15€
i cavi IDE costano sulle 2€ ciascuno e 4€ i cavi S-ata
la garanzia c'è o no?
I SATA ci sono e anche il floppy....
I tuoi calcoli sono sbagliati..i cavi IDE sono i cavi IDE non i SATA o i floppy....:rolleyes:
denadai2
18-01-2004, 15:20
ragazzi capite la garanzia non c'è lui fa il furbo e si tiene tutto... cmq 90 pensandoci bene son tanti 128 nuova con tutto e con garanzia....
denadai2
18-01-2004, 15:21
un po meglio allora sata ci sono
Aketaton
18-01-2004, 15:23
ragazzi capite la garanzia non c'è lui fa il furbo e si tiene tutto... cmq 90 pensandoci bene son tanti 128 nuova con tutto e con garanzia....
Carissimo...certi commenti li puoi tenere x te...
Il sottoscritto ha 10k di post e non ha mai fatto il furbo...chiedi pure in giro.
Se poi rosichi perchè non spedisco son altre questioni.
Saluti:rolleyes:
Cmq se hai fatto della matematica 128/1.2 fa 106....
Niente spedizioni...
No garanzia
No cavi IDE
Con scatola e serillel 90 euro
Ti offro 90E ss incluse e pagamento posticipato, dopo averne visto il corretto funzionamento.
(penso tu ti possa fidare 10k post a testa)
ciaoz
NON SPEDISCO
Azz non avevo visto, se cambi idea vale la mia offerta
ciaoz
denadai2
18-01-2004, 15:24
ho scherzato io mica niente di +
Cmq se hai fatto della matematica 128/1.2 fa 106.... (spiegamelo)
cmq perchè non spedisci allora?
M@goZurlì
18-01-2004, 15:27
I SATA ci sono e anche il floppy....
I tuoi calcoli sono sbagliati..i cavi IDE sono i cavi IDE non i SATA o i floppy....:rolleyes:
scusa... i miei calcoli son giusti, specifica bene quello che ha e non ha, stai vendendo hardware non broccoli!
se prima scrivi che non ha alcune cose, poi scrivi che ha invece scatola e seriller, si potrebbe incappare in equivoci.
comunque un cavo IDE non fa la differenza ma la mancanza della garanzia ne fa parecchia, specialmente in considerazione del prezzo alto che hai messo.
Carissimo...certi commenti li puoi tenere x te...
Il sottoscritto ha 10k di post e non ha mai fatto il furbo...chiedi pure in giro.
Se poi rosichi perchè non spedisco son altre questioni.
Saluti:rolleyes:
Cmq se hai fatto della matematica 128/1.2 fa 106....
confermo che non ha mai fatto il furbo anzi è delle poche persone corrette del forum.
e non spedisce e fa bene.;)
ho scherzato io mica niente di +
Cmq se hai fatto della matematica 128/1.2 fa 106.... (spiegamelo)
cmq perchè non spedisci allora?
:lamer:
Originariamente inviato da aracnox
purtroppo mi trovo a dare ragione:rolleyes:
cala_l_asso
18-01-2004, 15:29
se chiarisci la faccenda io sono interessato per consegna a mano secondo la coda (primo post)
denadai2
18-01-2004, 15:29
comunque un cavo IDE non fa la differenza ma la mancanza della garanzia ne fa parecchia, specialmente in considerazione del prezzo alto che hai messo.
un up per M@goZurlì:D
confermo che non ha mai fatto il furbo anzi è delle poche persone corrette del forum.
si ok, sono due settimane che cerco una Abit e non spedisce nessuno.
Allora chudiamo il mercatino e buonanotte.
denadai2
18-01-2004, 15:31
vabbe io ero interessato ma vabbe lascio il mio posto se non spedisce
denadai2
18-01-2004, 15:32
Originariamente inviato da pandyno
lo stesso è successo con me caz
un up per M@goZurlì:D
prova ad avere un problema con la merce che vende ti garantisco che si farà in 4 per ovviare a qualsiasi problema.
wolverine
18-01-2004, 15:34
Posso confermare che tutto il materiale di Aketaton è ottimo... ho trattato (comprato e venduto) un pò di roba con lui, mai avuto problemi in tutti i sensi. :)
Ciao Ake! ;) :)
wolverine
18-01-2004, 15:35
Originariamente inviato da pandyno
Anch'io preferisco non spedire... si hanno molte meno rogne di varia natura. ;)
M@goZurlì
18-01-2004, 15:38
prova ad avere un problema con la merce che vende ti garantisco che si farà in 4 per ovviare a qualsiasi problema.
questo lo dici tu che lo conosci, io non lo conosco e siccome qui parliamo di bruscolini e non di broccoli la cosa è ben diversa.
Io non mi permetto assolutamente di dire che ha cattive intenzioni, pero intanto io mi devo pur cautelare.
questo lo dici tu che lo conosci, io non lo conosco e siccome qui parliamo di bruscolini e non di broccoli la cosa è ben diversa.
Io non mi permetto assolutamente di dire che ha cattive intenzioni, pero intanto io mi devo pur cautelare.
una volta che vi siete incontrati non vedo dove sta il problema.
M@goZurlì
18-01-2004, 15:50
una volta che vi siete incontrati non vedo dove sta il problema.
non lo incontro io, non sono di milano, lo incontrerebbe un mio amico che non capisce na mazza di pc e in ogni caso ndo lo pizzico quando e se la scheda iniziera a fare i capricci?
a sto punto, per 20€, me la compro nuova
Quindi, secondo me, ho si mette a disposizione la garanzia o il prezzo si dovrebbe calare e pure parecchio.
non lo incontro io, non sono di milano, lo incontrerebbe un mio amico che non capisce na mazza di pc e in ogni caso ndo lo pizzico quando e se la scheda iniziera a fare i capricci?
Quindi, secondo me, ho si mette a disposizione la garanzia o il prezzo si dovrebbe calare e pure parecchio.
e se il prezzo cala e pure parecchio, ti mando un mio amico a ritirarla:D
allora evita di postare, visto che non spedisce neanche se nevica in agosto.
Originariamente inviato da wolverine
Anch'io preferisco non spedire... si hanno molte meno rogne di varia natura. ;)
Si capisco, ma si stà parlando con utenti che sono sempre online ed hanno fatto diverse trattative anche se nel mio caso non le riporto in firma
M@goZurlì
18-01-2004, 16:08
allora evita di postare, visto che non spedisce neanche se nevica in agosto.
sai leggere?
ho detto che la prenderebbe un mio amico di milano...;)
poi ci penserebbe questo mio amico a spedirmela
Aketaton
18-01-2004, 19:44
se chiarisci la faccenda io sono interessato per consegna a mano secondo la coda (primo post)
Domani ti spedisco pvt coi dettagli..
Grazie a aracnox e wolverine ;) Speriamo di incrociarci presto.... :)
Per gli altri...grazie a tutti:rolleyes:
Originariamente inviato da Fede
purtroppo mi trovo a dare ragione:rolleyes:
Ciao Fede , noi abbiamo avuto una trattativa ,abbiamo spedito ,nessun problema , personalente ho avuto una 40ina di trattative ,piccole e grosse , sempre andate a buon fine (con le poste ) .
Se dovessimo tutti fare come il venditore non esisterebbe + il mercatino (senza nulla togliere alla sua serieta' che non e' in discussione )
Dal canto mio seguo la regola di nicolarush , non spedisco a chi non spedisce .....
saluti
hokuto mod
18-01-2004, 21:01
ma io credo effettivamente che se un utente,lo scrive nel primo post sia chiaro che nn spedisce ,visto anche il suo innumerevole numero di post
ciao
wolverine
18-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Fede , noi abbiamo avuto una trattativa ,abbiamo spedito ,nessun problema , personalente ho avuto una 40ina di trattative ,piccole e grosse , sempre andate a buon fine (con le poste ) .
Se dovessimo tutti fare come il venditore non esisterebbe + il mercatino (senza nulla togliere alla sua serieta' che non e' in discussione )
Dal canto mio seguo la regola di nicolarush , non spedisco a chi non spedisce .....
saluti
Mi sembra che la gente vede e compra senza problemi... personalmente ho sempre preferito la consegna a mano... vedi la merce e paghi (se è di tuo gradimento) e via senza troppo alambiccarsi... ;)
wolverine
18-01-2004, 21:27
Domani ti spedisco pvt coi dettagli..
Grazie a aracnox e wolverine ;) Speriamo di incrociarci presto.... :)
Per gli altri...grazie a tutti:rolleyes:
A presto! :)
Originariamente inviato da wolverine
Mi sembra che la gente vede e compra senza problemi... personalmente ho sempre preferito la consegna a mano... vedi la merce e paghi (se è di tuo gradimento) e via senza troppo alambiccarsi... ;)
Ma su questo non c'e' dubbio ,la vendita conclusa con una consegna a mano e' sempre preferibile ,per diversi motivi che tutti conosciamo ,ma non per questo c'e' da
escludere completamente una eventuale spedizione ,poi
puo' darsi che sbagli io nella mia visone positivistica della vita .....
saluti
Concordo completamente con Moeb.
cala_l_asso
19-01-2004, 22:19
a degna conclusione di questo thread, il venditore mi informa in pvt che la nf7s verrà presumibilmente venduta ad un amico a 110 euro... un vero affarista... :oink:
Aketaton
19-01-2004, 22:23
a degna conclusione di questo thread, il venditore mi informa in pvt che la nf7s verrà presumibilmente venduta ad un amico a 110 euro... un vero affarista... :oink:
Infatti si può chiudere....
Era un affare e ve lo siete fatto scappare:muro:
cala_l_asso
19-01-2004, 22:35
:mc:
:cry:
Ake ricordati di fammi sapere se ti capita qualche altra nf7-s o a7n8xdeluxe!!!!
Aketaton
20-01-2004, 09:11
Originariamente inviato da danmar
:cry:
Ake ricordati di fammi sapere se ti capita qualche altra nf7-s o a7n8xdeluxe!!!!
Mi arriva una a7v600 non so se può bastarti....
Azzarola ma sempre kt600 ti arrivano! :mad: Purtroppo no Ake: comunque ci sentiamo!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.