PDA

View Full Version : [Milano] Vendo giochi dreamcast

goldorak
18-01-2004, 14:31
Vendo i seguenti giochi dreamcast in blocco in perfetto stato cioe' non sono rigati, le confezioni sono integre e non rigate ed i manuali sono completi senza pagine mancanti. Inoltre i giochi ntsc hanno anche la fascetta laterale.

Virtua Tennis
Virtua Tennis 2
Shenmue
Shenmue 2
F355
Rez
Soul Calibur
Dc-x
Ikaruga ntsc

a 190€.

Priorita' alla consegna a mano .

riaw
18-01-2004, 14:48
Originariamente inviato da goldorak

Virtua Tennis 2
Shenmue
Shenmue 2
F355

interessato a questi.

goldorak
18-01-2004, 15:00
I 4 giochi

Shenmue 25€
Shenmue 2 30€
F355 15€
Virtua Tennis 2 20€

Fammi sapere se ti interessa.

riaw
18-01-2004, 15:05
a me interessano i 4 giochi per 5 euro l'uno, 20 euro in totale.

pardon ma a 25 euro a malapena si vendono i giochi per xbox, e quelli del dreamcast certo non sono da collezione, visto che andando su ebay li si trova a carrettate.....

goldorak
18-01-2004, 15:11
Originariamente inviato da riaw

pardon ma a 25 euro a malapena si vendono i giochi per xbox, e quelli del dreamcast certo non sono da collezione, visto che andando su ebay li si trova a carrettate.....

Cosa c'entrano i giochi del x-box con quelli del dreamcast ? Scusa ma sono due cose totalmente diverse. Se e' per questo i giochi del saturn e del pc engine dovrebbero vendersi a 1€ visto che le console sono sparite dal mercato anni fa'. Ti ripeto questi prezzi sono nella norma per giochi del dreamcast (tra l'altro non si trovano piu' nei negozi) e sono tenuti benissimo, se poi consideri le mie valutazioni fuori mercato allora comprali su ebay.

PS: se non mi credi vai a vedere i prezzi su www.ultragames.it

riaw
18-01-2004, 15:37
Cosa c'entrano i giochi del x-box con quelli del dreamcast ? Scusa ma sono due cose totalmente diverse. Se e' per questo i giochi del saturn e del pc engine dovrebbero vendersi a 1€ visto che le console sono sparite dal mercato anni fa'. Ti ripeto questi prezzi sono nella norma per giochi del dreamcast (tra l'altro non si trovano piu' nei negozi) e sono tenuti benissimo, se poi consideri le mie valutazioni fuori mercato allora comprali su ebay.

PS: se non mi credi vai a vedere i prezzi su www.ultragames.it

guarda, inutile prenderci in giro, gli store online non sono "store", sono "gioiellerie" dei giochi e accessori per dreamcast, visto che li vendono a 30-50 euro.....
io ad esempio cercavo la canna da pesca per dreamcast, negli store costa 60 euro, sono andato su ebay e l'ho comprata per 14 euro...

comunque nessuna polemica, tieni pure quei prezzi, che tanto non te li prende nessuno, imho.

se ci ripensi son qua.

ciao ciao.

Di@bo[_Nik
18-01-2004, 15:58
rez e ikaruga a quanto li fai? non è che scambi con giochi per game cube?

ciauz

goldorak
18-01-2004, 16:05
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
rez e ikaruga a quanto li fai? non è che scambi con giochi per game cube?

ciauz

Rez a 30€, ikaruga a 45€.

IORIA
18-01-2004, 18:27
se scendi con il prezzo totale ti prendo tutto il blocco!

IORIA
18-01-2004, 18:30
Originariamente inviato da riaw

i gioki dreamcast non sono da collezione?
per favore cerca di NON scrivere cavolate titanike....

goldorak
18-01-2004, 18:41
Originariamente inviato da IORIA
se scendi con il prezzo totale ti prendo tutto il blocco!

Posso scendere ulteriormente di 20€. Per le ss possiamo fare a meta'. Fammi sapere.

IORIA
18-01-2004, 18:47
Posso scendere ulteriormente di 20€. Per le ss possiamo fare a meta'. Fammi sapere.
ti ringrazio ma rimane troppo!

facciamo cosi' 95 euro per:
REZ
IKARUGA
SHENMUE
SHENMUE 2

goldorak
18-01-2004, 19:15
Per shenmue, shenmue 2, rez ed ikaruga arrivo fino a 115€. Sotto non posso andare.

IORIA
18-01-2004, 19:59
Per shenmue, shenmue 2, rez ed ikaruga arrivo fino a 115€. Sotto non posso andare.

ok lascio, grazie.

riaw
18-01-2004, 20:03
Originariamente inviato da IORIA
i gioki dreamcast non sono da collezione?
per favore cerca di NON scrivere cavolate titanike....

una cosa è da collezione quando è antica o quando, pur essendo recente, è rara.
se vai su ebay.it, ebay.de, ebay.com, ebay.co.uk trovi TONNELLATE di giochi per dreamcast compreso questi a 10-15 euro, quindi va bene tutto, ma 25-30 euro per uno di questi sono il doppio/triplo del loro valore attuale.

ciò non toglie che anche le penne bic sono da collezione SE uno ha l'hobby di collezionare penne bic, ma ci sono quotazioni ben diverse da queste...

goldorak
18-01-2004, 20:12
Tanto per mettere i punti sulle i, su ebay trovi tonnellate di giochi per il dreamcast ma non questi. Ed inoltre quando li trovi hanno questi prezzi se non addirittura superiore. Prova a vedere quanto viene rez oppure shenmue o shenmue 2 su ebay.

PS: cmq ti pregherei visto che non sei interessato ai giochi di non postare piu' in questo 3d.

Fabryzius
19-01-2004, 08:58
Ma l'unico gioco NTSC è Ikaruga ? Shenmue 1, Shenmue 2 e Rez sono jap ? Hanno la fascetta pure loro ?

goldorak
19-01-2004, 09:17
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma l'unico gioco NTSC è Ikaruga ? Shenmue 1, Shenmue 2 e Rez sono jap ? Hanno la fascetta pure loro ?

Solo ikaruga e' ntsc. Gli altri giochi sono pal.

mitropank
19-01-2004, 09:50
in coda per Rez a 25 euro s.s. incluse altrimenti vedo se un mio parente di milano puo' ritirarlo a mano....

ByEZ!

goldorak
19-01-2004, 10:14
Originariamente inviato da mitropank
in coda per Rez a 25 euro s.s. incluse altrimenti vedo se un mio parente di milano puo' ritirarlo a mano....

ByEZ!

Ho dato il prezzo dei singoli giochi per correttezza, ma singolarmente non sono in vendita. Come ho detto nel primo post vendo in blocco oppure minimo 2 giochi.

goldorak
20-01-2004, 09:10
up

goldorak
21-01-2004, 15:42
up

cippa lippa
23-05-2004, 17:19
sono un pò in ritardo,ma è ancora disponibile virtua tennis 2?

goldorak
23-05-2004, 17:26
Originariamente inviato da cippa lippa
sono un pò in ritardo,ma è ancora disponibile virtua tennis 2?

Ehm, sono passati 5 mesi :p
Cmq no, i giochi non sono piu' disponibili.
Ciao