PDA

View Full Version : gprs vodafone e mail virgilio

K9
18-01-2004, 13:31
salve...

da un po di tempo connettendomi con la flat gprs di vodafone e volendo utilizzare il mio account virgilio non mi riesce piu inviare msg ma solo riceverli......
con wind nessun problema (a parte il fatto di non poter scaricare la posta tramite outlok express quella con dominio libero.it)
devo cambiare qualche parametro sull account oppure non e piu possibile?

grazie a eventuali consigli

saluti

MuadDibb
18-01-2004, 18:37
Io uso il GPRS con la Wind - Tariffa No Limits... da quasi 2 mesi non riesco piu' a mandare E-Mail con l'Outlook, ma solo a riceverle. Stesso problema con Tiscali, con Virgilio, con Tin.
Non so darti aiuto, ma solo regarti (regalarci) questo !UP! per vedere se qualcuno riesce ad aiutarci!!!

Dai ragazzi, diteci qualcosa... io l'ho chiesto su Web Provider (pensavo fosse piu' giusto li')... se so qualcosa ti faro' sapere immediatamente.

Saluti a te K9 :p

K9
18-01-2004, 23:47
ciao e grazie x l'up

cmq io con wind riesco a ricevere e inviare sia con dominio libero che con dominio virgilio con outlok express il problema e con vodafone che non mi fa inviare mail con dominio virgilio mentre quelle con dominio libero non le fa inviare da outlok express ma questo e risaputo .....

cmq ho risolto mettendo smtp
smtp.net.vodafone.it

saluti

MuadDibb
19-01-2004, 12:22
Quindi secondo te che cosa dovrei fare per ovviare a questo penoso problema?? Cambiare programma di posta, cambiare anche io l' SMTP o che cosa?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

K9
19-01-2004, 16:41
ciao...
io usando wind come connessione riesco a ricevere e inviare mail con dominio virgilio e anche libero....

il problema mio era con vodafone ,ho dovuto cambiare smtp da out.virgilio .it a quello sopraindicato...

nel tuo caso i domini da te citati dovrebbero funzionare o almeno nel mio caso funzionano lasciando invariati i settaggi di virgilio x tiscali non so in quanto non lo uso....

non so cosa dirti mi spiace

saluti