View Full Version : [TV] Athlon64 3000+
Vendo una cpu in versione Tray quindi senza dissipatore, Athlon64 3000+ (2000MHz - 512kb L2) ancora in garanzia con fattura 07/01/2004
190€ + spese spedizione
Precedenza per la consegna a mano
(x la cronaca e prima che qualcuno me lo chieda, la cpu arriva a 2200MHz 1.55v stabile @aria)
MadMax_2000
18-01-2004, 13:28
azz che prezzaccio... :p
come mai la vendi già?? e soprattutto a quel prezzo?
swarzy85
18-01-2004, 13:29
non hai provato a vedere che frequenza raggiunge al massimo oc? :)
Motivo della vendita, cerco una cpu + overclockabile....... sempre se la trovo senza sperperare un patrimonio :cry:
Originariamente inviato da swarzy85
non hai provato a vedere che frequenza raggiunge al massimo oc? :)
Nn ho provato ad alzare il voltaggio oltre
swarzy85
18-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da AlkemiX
Motivo della vendita, cerco una cpu + overclockabile....... sempre se la trovo senza sperperare un patrimonio :cry:
che frequenza hai raggiunto massimo?
Vendo una cpu in versione Tray quindi senza dissipatore, Athlon64 3000+ (2000MHz - 512kb L2) ancora in garanzia con fattura 07/01/2004
200€ + spese spedizione
Precedenza per la consegna a mano
(x la cronaca e prima che qualcuno me lo chieda, la cpu arriva a 2200MHz 1.55v stabile @aria)
si trova nuovo a 181 + iva.. ;)
MadMax_2000
18-01-2004, 13:33
ho visto solo ora che il 3000+ costa sui 240€...
scusate ma non sono amd informato...
Buona vendita Alke ;)
Originariamente inviato da Yota79
Io come da regolamento ho preso il prezzo + basso trovato nella sezione prezzi di HWUpgrade
Io come da regolamento ho preso il prezzo + basso trovato nella sezione prezzi di HWUpgrade
;) non metto in dubbio la tua onesta! :cool:
;) non metto in dubbio la tua onesta! :cool:
Mi manderesti il link in pvt?
icest0rm
18-01-2004, 13:37
riuscissi a piazzare la mia mobo e il mio procio senza smenarci lo prenderei io caz...
bello alke..compliments
Ciao, mi metto in coda, ma prima di confermare mi informo un pochetto :)
lemming78
18-01-2004, 13:56
up per te, un bel pezzone ca**o
Sorry lascio, buona vendita e ottimo prezzo! ;)
Vorrei far notare che al link dove il barton 3000+ viene venduto a 181+iva non effettua spedizioni e si trova a roma. ;)
Vorrei far notare che al link dove il barton 3000+
barton? :wtf:
si sarà sbagliato,povero yota :sofico:
protonet
18-01-2004, 16:21
Vorrei far notare che al link dove il barton 3000+ viene venduto a 181+iva non effettua spedizioni e si trova a roma. ;)
e ce lo hanno solo su ordinazione :rolleyes: (intendeva l a64)
Bene, quindi il prezzo rimane 200€..... dai chi si vuole portare a casa questo bel processorino?
Da tecno lo vendono a 237.60€ iva inclusa ed è disponibile.
Ciao
Toglici l'iva e vedrai che nn sono molto distante dal prezzo proposto ;)
Uppo ed aggiorno l'offerta 200€ spese in j+3 incluse
Fatevi avanti
p.s. accetto solo pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia
Raffaele
20-01-2004, 20:03
io sono interessato xò posso soolo scambiare...
guarda nella mia sign magari ci mettiamo daccordo!
QUI il 3d in cui Cerco A64 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=604805)
MI dispiace ma mi servono € :(
Raffaele
20-01-2004, 20:17
zigh :( c'ho provato :(
bona vendita :)
La cpu è sempre qui in cerca di padrone :)
200€ spese incluse per un Athlon64 usato 3 giorni, ma che volete di +???
:what:
Ed io che credevo fosse un'offerta interessante :rolleyes:
MaRaUdEr!!!
22-01-2004, 12:14
:what:
Ed io che credevo fosse un'offerta interessante :rolleyes:
su che mb lo hai montato!?
Gigabyte K8N Pro (NForce3)
Se uno volesse aggiornare il proprio sistema può prendersi una Gigabyte K8N (nn pro) per 112€ (da Nexths) e la mia cpu per 200 spese incluse e con una piccola spesa avrebbe un gran bel sistema :D
Bene ho proprio perso la testa, ho bisogno di € quindi vi farò un'offerta da nn perdere:
Athlon64 3000+
Mouse ottico Logitech ergonomico Blu con logo Logictech che si illumina di Blu con adattatore USB->PS2 (nn è wireless!)
Il tutto a 200+s.p.
Veramente il regolamento nn dice questo,dice di prendere come prezzo di riferimento il prezzo + basso che si trova in rete,escluse le offerte e/o promozioni,lo sanno tutti che la sezione prezzi di hwupgrade ci sono 4 negozi....
Originariamente inviato da Hall999
Veramente il regolamento nn dice questo,dice di prendere come prezzo di riferimento il prezzo + basso che si trova in rete,escluse le offerte e/o promozioni,lo sanno tutti che la sezione prezzi di hwupgrade ci sono 4 negozi....
Il negozio citato nn vende online quindi nn viene considerato come prezzo di riferimento, almeno così è sempre stato
Per favore evitate commenti inutili atti a screditare la mia vendita :rolleyes:
Il negozio citato nn vende online quindi nn viene considerato come prezzo di riferimento, almeno così è sempre stato
Per favore evitate commenti inutili atti a screditare la mia vendita :rolleyes:
ma che negozio citato?:confused: io ho solo detto che si deve prendere il prezzo + basso in rete e nn quelo + basso nella sezione prezzi di hwu
:rolleyes: negozio citato
Cmq se sei interessato alla cpu fammi sapere quale 2° te sarebbe il prezzo se invece nn sei interessato.......
Scusate ma comincio a stufarmi del comportamento di certi utenti, una volta nn era così, c'era molto + rispetto
guarda che io nn mi sto lamentanto del prezzo,sono entrato per curiosita
Cmq se sei interessato alla cpu fammi sapere quale 2° te sarebbe il prezzo se invece nn sei interessato.......
Scusate ma comincio a stufarmi del comportamento di certi utenti, una volta nn era così, c'era molto + rispetto
alke ti consiglio di tenerti quel procio.....venderlo a meno di 200 euri sarebbe come regaralarlo...tutto questo ovviamente IMHO....
P.s. Se avessi avuto disponibilità l'avrei preso io.... :sbav:
Purtroppo nn ho molta scelta visto che mi servono liquidi :(
mi metto in coda.. ma devo fare 2 conti
Per ora sei il primo della coda, ti ricordo la mia ultima offerta:
Athlon64 3000+
Mouse ottico Logitech ergonomico Blu con logo Logictech che si illumina di Blu con adattatore USB->PS2 (nn è wireless!)
Il tutto a 200+s.p.
Solo il mouse vale + di 20€ tanto per farti un'idea dell'offerta :)
lascio! .. buona vendita... RAGA ma è un 64 bit ke aspettate a prenderlo??.. nn avevo pensato ek dovevo comprare anke la sk madre :rolleyes: e nn ci arrivo con i soldi:(
alla prox
Rei & Asuka
22-01-2004, 20:05
Seriamente in coda, meglio se togli il mouse e sconti un pò ;)
Bene allora 190 + spese postali nn un € di meno
raga nuovo viene 199 ivato;) QUI (http://www.swzonesystem.it/default.php?cPath=1_22)
supermario_bros
22-01-2004, 21:12
Originariamente inviato da neouser
raga nuovo viene 199 ivato;) QUI (http://www.swzonesystem.it/default.php?cPath=1_22)
il prezzo che indichi è da ivare....
se lo riuscivi a tenre un mesetto di + me lo prendevo io
up:)
Ecco, classico esempio di persona che cerca solo di rovinare una vendita.
:rolleyes:
IL mio prezzo è + che buono quindi statevene in un angolo se nn siete interessati all'acquisto
Grazie :mad:
azz....scusa io ero in buona fede è che pensavo era ivata infatti ci ero rimasto sconvolto anch'io nn c'ho guardato apposta scusami ci sono rimasto di merda che erano senza iva...hehe la roba oggi costa davvero tanto cmq raga 199 e davvero ottimo la cpu e nuova ve la consiglio...io non voglio innemicarmi nessuno l'ho fatto in buona fede scusa ancore e buona vendita ciauz;) :)
Thunder01
22-01-2004, 21:51
Ecco, classico esempio di persona che cerca solo di rovinare una vendita.
:rolleyes:
IL mio prezzo è + che buono quindi statevene in un angolo se nn siete interessati all'acquisto
Grazie :mad:
concordo e ti uppo perchè è un ottimo prezzo...:)
buona vendita :)
azzo guarda che siete proprio aggrssivi e io che volevo darvi una dritta...scusatemi ancora..:(:cry:
Thunder01
22-01-2004, 21:54
azzo guarda che siete proprio aggrssivi e io che volevo darvi una dritta...scusatemi ancora..:(:cry:
:mano:
Leggiti tutta la discussione e vedrai che vabbè uno, due li posso sopportare, ma dopo tutte queste persone che nn sono interessate e vengono qui a scrivere solo per "dire la loro" facendo poi anche figure barbine comincio a seccarmi.
Se lo riterrò necessario contatterò un moderatore per far chiudere la discussione e spero che nella nuova che aprirò a breve si astengano dal postare certe persone.
Leggiti tutta la discussione e vedrai che vabbè uno, due li posso sopportare, ma dopo tutte queste persone che nn sono interessate e vengono qui a scrivere solo per "dire la loro" facendo poi anche figure barbine comincio a seccarmi.
Se lo riterrò necessario contatterò un moderatore per far chiudere la discussione e spero che nella nuova che aprirò a breve si astengano dal postare certe persone.
un up per la ottima merce e per il prezzo molto piu' che onesto.Ho una amico che mi parlava di cambiare piattaforma (da intel ad amd 64 ) domani lo becco e ti faccio sapere .
Mo3bius
hehe ti capisco io quando vendo ho lo stesso problema ti capisco davvero ma sai quando l'informazione e giusta ci puo stare cmq scusa ancora mi dispiace davvero ciao:)
Rei & Asuka
23-01-2004, 11:01
Io per ora rimango in coda, ma ho bisogno di un paio di giorni per farmi 2 conti ;)
UP l'offerta è sempre valida
supermario_bros
25-01-2004, 17:55
ti interessano 2 1.7+ mp a parziale conguaglio?
Grazie per l'offerta ma mi servono liquidi :(
Rei & Asuka
25-01-2004, 20:10
Un ragazzo si è fatto sentire x la MB.
Prima di venderlo ad altri avvertimi che sono primo in coda e se non mi tiran pacchi dovrei prenderlo ;)
io intanto uppo il venditore e il possibile compratore...
vai Rei ....spero proprio finisca a te...così mi racconti poi come va.:)
Rei & Asuka
26-01-2004, 12:42
Grazie del supporto CAP! :D
stirling
26-01-2004, 16:43
in coda pure io
La coda è:
Rei & Asuka
stirling
Stirling mi sembra interessato a concludere quindi chiederei a Rei di darmi una risposta entro breve
Rei & Asuka
26-01-2004, 20:30
Ok, cerco di pressare il tizio che dovrebbe prendere la mia, non mi ha ancra risp :muro:
stirling
27-01-2004, 14:30
io mi ritiro ho dovuto acquistare altrove, mi spiace AlkemiX ma avevo proprio fretta...
.....grazie come sempre a chi si mette in coda senza poi rispettare gli impegni presi...fa perdere tempo a tutti
Bene allora a questo punto Rei nn può + rinunciare :sofico:
Rei & Asuka
27-01-2004, 19:45
E' il solito gatto ke si morde la coda :mc:
Se trovi altri ke prendono al volo ti lasico libero, mi spiace dover pesare ma anch'io aspetto news :( Se hai bisogno di dindi ti capisco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.