View Full Version : Dubbio
Ciao, sapevo ke la sapphire ati radeon 9600 pro atlantis aveva in dotazione software soldier of fortune ma quando l'ho acquistata in negozio dentro la scatola c'èra la scheda e il cd per i driver 3.6.
Ora mi chiedo è normale ke ci sia una versione senza software?
E i modelli delle schede video potrebbero variare(intendo proprio la scheda nn la scatola che la contiene), inoltre va bene come alimentatore un 400 w?
restimaxgraf
18-01-2004, 13:34
se la versione oem, possono esser addirittura vendute senza scatola, solo i driver e basta.....x l'ali penso di sì, ma bisonga provarla...
Quindi esistono diverse versioni grazie della risposta:)
Provare l'ali in ke senso?
restimaxgraf
18-01-2004, 13:45
se cè l'hai già l'alimentatore la monti se non dà problemi è ok...se invece lo devi acquistare, dipende molto anke dalla marca.....quelli molto economici, potrebbero esser in difficoltà e magari stare sù uno con + watts..ciao.
Nel sito cmq lo diceva nn ci avevo mai fatto caso:D
Ecco:
www.sapphiretech.com/vga/9600pro.asp
Available in both FULL Retail and Lite Retail Versions
Full retail indicates that the package contains the entire bundle including the Game software bundle and utilities. The Lite retail versions do not come bundled with the software bundle and are packaged with the neccessities needed to enjoy the pinnacle in performance from Sapphire alone.
restimaxgraf
18-01-2004, 18:06
consiglierei canon xkè forse cè meno problemi di uggelli kiusi dà ink secco....:p
Canon cioè? :D e poi ke vuol dire meno problemi di ugelli kiusi da ink?
restimaxgraf
18-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da restimaxgraf
consiglierei canon xkè forse cè meno problemi di uggelli kiusi dà ink secco....:p
ho cannato!!!!dovevo postarlo nella sezione stampanti!!!scuse moi!!!:doh: :doh: :doh:
mi sembrava strano :eek: :eek: :eek:
restimaxgraf
18-01-2004, 19:54
Originariamente inviato da CeCiL
mi sembrava strano :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
allora tutto bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.