View Full Version : NBA Live 2004.
w.tommasi
18-01-2004, 12:51
Scusatemi ragazzuoli ma non trovo più il tread originale e mi sembra che sia già la 2° volta .... che a qualcuno stia sulle OO sto NBA Live 2004 ?!?!?! :fiufiu:
Cmq ho fatto il grande passo, ho disinstallato il 2003 e messo il 2004.
A primo impatto devo confermare i prodigi della grafica, sempre bellissima.
D'altro canto come già confermato i giocatori appaiono un po' troppo grandi rispetto al perimetro del gioco, come però nel 2003 apparivano forse troppo piccoli.
Un po' di domandine :
- Come si tirano i liberi ? Non mi appare il classico quadrato orizzontale/verticale ...
- Mi consigliate dei buoni valori da settare nel menù che comprende la velocità di gioco e tutto il resto ???
- Differenziare il tasto skiacciata dal tasto tiro mi sembra una stupidaggine.
Byez !
1) i tiri liberi si tirano allo stesso modo, il quadrato/mirino è stato spostato all'interno del tabellone (noterai un rettangolino + luminoso)
2) Lascio tutto impostato di default
3)Concordo, ma almeno diciamo che fatta l'abitudine sei tu che decidi se tentare una schiacciata oppure fare un tiro
Ecco gli sliders per rendere il gioco il più possibile realistco :
Sliders
-------
General Sliders
Speed: 40
Free Throw: 70
Boundary: 60
Injury: 50
Fatigue: 52
Charge/Block: 40
Shooting: 45
Reach: 55
In-Air: 70
User Sliders
Steals: 46
Interceptions: 48
Shot Block: 0
Dunk Block: 0
Freestyle: 35
Dunk Freq: 34
Substitutions: 78
On-Ball Defensive Assist: 85
Off. Rebounds: 90
Def. Rebounds: 50
Fakeout: 100
Short Range: 40
Medium Range: 50
Long Range: 40
Dunk %: 48
Lay Up%: 40
Adjusted Shot %: 57
On-Ball Physical Defense: 75
Poor Release %: 33
Double Team: 20
CPU Sliders
Steals: 40
Interceptions: 40
Shot Block: 0
Dunk Block: 0
Freestyle: 35
Dunk Freq: 24
Substitutions: 78
Off. Rebounds: 90
Def. Rebounds: 50
Fakeout: 95
Short Range: 40
Medium Range: 50
Long Range: 40
Dunk %: 48
Lay Up%: 40
Adjusted Shot %: 60
Adjusted Shot Freq: 50
On-Ball Physical Defense: 75
Poor Release %: 33
Double Team: 20
w.tommasi
19-01-2004, 08:49
Scusate cosa ci faccio con i punti dei task ??? Nel senso si ok vado al negozio e spendo i punti ma x ottenere cosa ???
Orrenda come già sottolineato nel post originale la corsetta quando un giocatore porta palla .... sembra rimbalzare sul parquet !!!!
La simulazione la trovo MOLTO + effettiva xò al tempo stesso i movimenti mi sembrano molto + mollacciosi, i giocatori sembrano essere fatti di plastilina ... non vi pare ???
BYEZ !
w.tommasi
19-01-2004, 08:51
AHHH !!! E cmq sono già 2-0 con i miei Bulls originali .... la prima partita a livello starter, dalla seconda sono passato ad all-star, d'accordo vengo da + d un anno (solare non ludico) giocato nel 2003 ma mi sembrano un po' troppo scarsetti a livello all-star ... ke dite ??? Qualcuno ha già sicuramente provato il superstar ... come è ???
con i punti ti comperi magliette, scarpe, fascette, ecc che potrai utilizzare per creare un giocatore, oppure potrai selezionare nella "pratica" o "1 contro 1".
ps: Le maglie le puoi utilizzare anche nella partita 5 contro 5
w.tommasi
19-01-2004, 10:38
NOOOOOOOOOOOO !!! Ke delusione !!!! Solo come vestiario personale ?!?!?!? Mah .... speravo servissero x altro .... vabbuòz ...
BYEZ !
w.tommasi
19-01-2004, 11:12
Ehi ma tutti gli altri della discussione originale che fina hanno fatto ???
:confused:
Scusate mi spreste spiegare cosa accade modificando i seguenti sliders:
- Boundary
- Reach
- In-Air
- Fakeout
- Poor Release %
BYEZ !
AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 11:16
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3250943#post3250943
;)
AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 11:17
Originariamente inviato da w.tommasi
- Differenziare il tasto skiacciata dal tasto tiro mi sembra una stupidaggine.
Byez !
:eek: :eek: :eek:
secondo me è una cosa da premio nobel!
w.tommasi
19-01-2004, 12:03
Come mai non trovavo il tread originale ?!?!?! :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:
Ok posto lì ...
pietro70
13-02-2004, 12:43
Come diavolo si fa, avendo un GRAVIS GAME PAD PRO, a chiamare gli schemi (sia in fase d'attacco che in difesa - QUICKPLAY)???
Prima, con la versione 2003, li associavo a quattro numeri sulla tastiera... adesso sembra non funzionare più! O giochi con il pad o con la tastiera...
Qualcuno sa come fare?
Un po' di pubblicità occulta: se a qualcuno interessa NBA live 2004... vada a dare un' occhiata in mercatino sotto il mio nome.
Blindman
13-02-2004, 15:18
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
:eek: :eek: :eek:
secondo me è una cosa da premio nobel!
Stranamente son daccordo con te :D
Il fatto di aver separato i 2 tasti offre più opzioni in attacco...e la cosa a me non diaspiace affatto :D
pietro70
15-02-2004, 19:25
Scusate...
ma voi, con i vostri Joypad, come li chiamate i 4 schemi principali difensivi e offensivi???
Io ho un GRAVIS GAME PAD PRO e tutti i tasti sono già occupati per funzioni più o meno indispensabili!
Nel 2003 era possibile associare la chiamata schema (o altre funzioni) alla tastiera pur giocando con il Joypad, mentre nel 2004 questo non funziona!
Non sarà mica che tutti voi giocate senza schemi?
Come avete fatto a risolvere il problema?
Si puo' davvero solo risolvere utilizzando un Joypad con le leve analogiche????
AtuttaBIRRA!
05-03-2004, 13:15
Ciao ragaz mi sono sbattutto e ho aggiornato tutti i roster ;)
Download (http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=25111)
già che ci siete visitate il sito
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.